Vista Da Veneziano
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
35007 ha scritto:SIETE SOLO DEI FALSI COMUNISTI!
VOI PADANI LEGHISTI E RAZZISTI....NESSUN RISPETTO X VOI!
VENEZIA COME PADOVA,VERONA E TUTTE LE CITTA' RAZZISTE COME QUELLA REGIONE DI m****!
DA DOMANI NEL VOSTRO STADIO ESPONETE LE SVASTIKE...SARETE + CREDIBILI!!!!
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
Re: Vista Da Veneziano
Sicuramente i 150 ragazzi di Bari che hanno creato problemi hanno sbagliato, ma perchè non parli dei tuoi concittadini che si imboscavano nei vicoletti e con le mazze inseguivano piccoli gruppi di tifosi baresi che avevano sbagliato strada?Comunque sabato dal punto di vista del tifo v'sim accis (vi abbiamo uccisi).Un'altra domanda:lido ha scritto:Intanto Ciao!!
So cosa state passando e sarei nel vostro stesso stato se il risultato fosse stato a voi favorevole!
Mi spiace riferirvi che purtroppo ieri mattina dalle 10 alle 11 un gruppo di voi formato da 100 150 ragazzi ha creato parecchi casini aggredendo gente anziana che lavorava e dandosi al saccheggio e alle ruberie!!
Per questo motivo allo stadio forse avete trovato molto astio nei vostri confronti ma dopo cio' che era accaduto in mattinata da parte nostra c'era molta voglia di vendetta.
So che alcuni di voi son stati intercettati nei pressi dello stadio e che qualcuno non se l'è vista bella!
la partita poi è stata molto equilibrata fino al nostro vantaggio e come tifo
devo dire che avete fatto meglio di quanto pensassi (secondo me eravate 1000).
Alla fine abbiam vinto noi e vi assicuro che per noi quella di ieri non è una semplice vittoria perchè in palio c'era la nostra sopravvivenza che da 2 anni ci vede abbandonati da tutti, senza soldi e con tanti problemi tra stadio ,società....
Cmq la cosa piu' bella e stato quando alle 4 30 di stamane io e i miei amici abbiam trovato a lido (isola attaccatta allo stadio di venezia) dove abito 2 ragazzi e 2 ragazze di bari che eran giunti da roma..dove studiano.
Beh vi dico che fino alle 6 siam stati insieme a ridere e scherzare ..a prenderci per il culo a vicenda..e nei loro occhi leggevo la tristezza di chi ama veramente i propri colori.
Il Bari deve rinascere per gente come loro non per quei 100 c******i della mattina!!!
C'é solo VeneziaMestre!!!
DOVE ERAVATE DOVE ERAVATE A BARI DOVE ERAVATE,DOVE ERAVATE DOVE ERAVATE A BARI DOVE ERAVATE?
VENEZIA m****.
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

gli imbecilli cani sciolti ci sono sempre purtroppo!lido ha scritto:Io non c'ero ..cmq ti assicuro che deploro come te la violenza gratuita!!
Appunto pert questo dico che la cosa piu' bella è stata stare in riva al mare con 4 divoi fino alle 6 del mattino a parlare come vecchi amici!!
Forza e coraggio..non mollate
complimenti per il tuo intervento sei stato molto civile
anch'io ieri ero a Venezia....
purtroppo come squadra meritiamo in pieno la C! non ci sono dubbi su questo...la partita di ieri è stata solo un inutile possibilità che ci è stata offerta dal regolamento bizzarro di questo campionato stravolto!!!!
Ti dico che la squadra è da C perchè la nostra curva , e penso che l'avrai constatato anche tu ieri sera, merita in pieno la A!!!!
Ti saluto Veneziano!
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
BRAVO!LIVT DANANZ O CAZZ...LE LEZIONI DI MENTALITA' LE FACCIAMO NOI A VOI...PSEUDO TIFOSI ,30 CONTRO 10 ARMATI DI MAZZE...COMPLIMENTI!
QUEI COGLIONCELLI KE HANNO DEVASTATO VENEZIA IN MATTINATA NON AVEVANO NULLA A KE VEDERE CON GLI ULTRAS...CI RIVEDIAMO AL + PRESTO!!
@KEKKO74
P'CIE',NON TENG RASCION?
QUEI COGLIONCELLI KE HANNO DEVASTATO VENEZIA IN MATTINATA NON AVEVANO NULLA A KE VEDERE CON GLI ULTRAS...CI RIVEDIAMO AL + PRESTO!!
@KEKKO74
P'CIE',NON TENG RASCION?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
mi dispiace ma io proprio non capisco perche devi mettere sempre la politica di mezzo!35007 ha scritto:@KEKKO74
P'CIE',NON TENG RASCION?
fascisti, comunisti ma sciat a fa l' becchin!!!!!!!!!
e poi ti ricordo che l'utente veneziano non ha scritto nulla di offensivo anzi...!
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
- c0ke
- Fedelissimo

- Contatta:
ciao lido, io ero ieri tra i baresi ma vivo a mestre (studio allo iuav), hai sicuramente usato belle parole e sei sicuramente una bella persona, come tutti i veneziani (che io conosco e rispetto e nn hanno mai mancato in fatto di ospitalità nei miei confronti..). Io ieri però sono venuto con 1 mio amico a piedi allo stadio da p.le roma, ed arrivato ai giardini me la son vista brutta incrociando parecchi individui MASTODONTICI e ARMATI di catene cinture e bastoni, tra le calli in cui la gente aveva paura ad uscire di casa e ci chiedeva "cosa succede fioi" tremando dalle finestre! Se avessi espresso qualche parola di risposta davanti al loro, con la mia cadenza barese minima ma innegabile, sti qua mi avrebbero massacrato, come è successo con qualcuno che incautamente non ha potuto evitarlo, ma certamente non lo meritava!
Con ciò voglio dire che se pure tra noi c'è stato qualcuno che ha voluto fare il furbo c'è anche stato qualcuno dei "vostri" che non aspettava altro per sporcare ancora di più la reputazione ke oggi grava sulle tifoserie e quindi sul gioco del calcio, che impedisce alla gente di seguire una partita come quella di ieri e come è facilmente dimostrabile dall'atteggiamento di quelli che ancor prima del fischio finale erano già fuori dallo stadio dietro i cordoni di polizia ad insultarci, infischiandosene del buon risultato in campo della "loro" (uso le virgolette perche non ritengo che a certa gente interessi minimamente seguire una squadra di calcio!) squadra!
Con ciò voglio dire che se pure tra noi c'è stato qualcuno che ha voluto fare il furbo c'è anche stato qualcuno dei "vostri" che non aspettava altro per sporcare ancora di più la reputazione ke oggi grava sulle tifoserie e quindi sul gioco del calcio, che impedisce alla gente di seguire una partita come quella di ieri e come è facilmente dimostrabile dall'atteggiamento di quelli che ancor prima del fischio finale erano già fuori dallo stadio dietro i cordoni di polizia ad insultarci, infischiandosene del buon risultato in campo della "loro" (uso le virgolette perche non ritengo che a certa gente interessi minimamente seguire una squadra di calcio!) squadra!
io non ho insultato assolutamente nessuno, ho solo fatto presente che anche da parte di alcuni di loro ci sono stati comportamenti poco "ortodossi" e che cmq come al solito i mezzi di informazione hanno esagerato nel riportare quanto accaduto alla stazione...
Poi potrei anche attaccarmi a quel c******e del banzinaio che chiuso nel gabbioto ci urlava "Ah questa volta Matarrese non ve l'ha salvato il culo m****!"....ma non avevo neanche la forza di reagire.
Anche tra le peggiori tifoserie c'è gente civile ma questo non può servire a scagionarli da atti gravissimi che vengono compiuti dalla maggior parte di essi.
Un assalto a volto coperto è l'infamia più grossa che ci sia e la cosa che mi ha fatto davvero rabbia è che la città di Venezia ora pretende le scuse del sindaco di Bari.
Rimango convinto del fatto che sono stati compiuti solo i soliti atti di vandalismo dei soliti noti che sono serviti per alimentare facili luoghi comuni...
Cmq non c'è niente da parte mia nei confronti di Lido
Poi potrei anche attaccarmi a quel c******e del banzinaio che chiuso nel gabbioto ci urlava "Ah questa volta Matarrese non ve l'ha salvato il culo m****!"....ma non avevo neanche la forza di reagire.
Anche tra le peggiori tifoserie c'è gente civile ma questo non può servire a scagionarli da atti gravissimi che vengono compiuti dalla maggior parte di essi.
Un assalto a volto coperto è l'infamia più grossa che ci sia e la cosa che mi ha fatto davvero rabbia è che la città di Venezia ora pretende le scuse del sindaco di Bari.
Rimango convinto del fatto che sono stati compiuti solo i soliti atti di vandalismo dei soliti noti che sono serviti per alimentare facili luoghi comuni...
Cmq non c'è niente da parte mia nei confronti di Lido
ovunque con noi
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
E BRAVO KECCO,PROPRIO QUESTO VOLEVO SENTIR DIRE!!IO METTO SEMPRE LA POLITICA DI MEZZO GIUSTO?
X UN MESE KE NON HO + SCRITTO LO AVETA FATTO VOI E POI VI SIETE DOMANDATI IL PERKE' NON INTERVENISSI + SUL FORUM!!!
CIO' KE HO SCRITTO E' GIUSTO E LO RIBADISCO:
SONO DEL LEGHISTI DI m**** E VISTO KE LORO FANNO POLITICA IN CURVA ERA DOVEROSO SOTTOLINEARLO!!
FALSI COMUNISTI
X UN MESE KE NON HO + SCRITTO LO AVETA FATTO VOI E POI VI SIETE DOMANDATI IL PERKE' NON INTERVENISSI + SUL FORUM!!!
CIO' KE HO SCRITTO E' GIUSTO E LO RIBADISCO:
SONO DEL LEGHISTI DI m**** E VISTO KE LORO FANNO POLITICA IN CURVA ERA DOVEROSO SOTTOLINEARLO!!
FALSI COMUNISTI
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Ciao c0ke...lo so cosa è successo...la vendetta acceca la ragione!!c0ke ha scritto:ciao lido, io ero ieri tra i baresi ma vivo a mestre (studio allo iuav), hai sicuramente usato belle parole e sei sicuramente una bella persona, come tutti i veneziani (che io conosco e rispetto e nn hanno mai mancato in fatto di ospitalità nei miei confronti..)....
buono studio (architettura eh?)