Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Ragazzi volete capire che in questo calcio ormai non vuole spendere più un euro nessuno?Solo qualche pazzo(Moratti in primis..)ha ancora petrolio da spendere..
Vedo troppa gente ottimista,gente che scherza e fà battutine(TUTTI A VIS PESARO..o ma ci iè adver?)qui rischiamo veramente di non tornare più nel calcio che conta..
Taranto e Foggia docet..
La nostra città deve alzare la testa.
E' tutta la città è rimasta umiliata da questa vergognosa retrocessione.
Il danno d'immagine per Bari è immenso. Vuol dire che non riusciamo ad esprimere una squadra(di qualsiasi sport) a livelli decenti.
Il nuovo sindaco ha l'obbligo di lavorare molto in questa direzione.
Shulz ha scritto:Ragazzi volete capire che in questo calcio ormai non vuole spendere più un euro nessuno?Solo qualche pazzo(Moratti in primis..)ha ancora petrolio da spendere..
Mi sono fatto aiutare dal vostro magnanimo presidente per tradurre quello che avete scritto...MALEDUCATI!!! Se mi trattate così non vedrete un solo euro da me, anzi vi porterò via i giocatori migliori...a proposito quali sono? Mi hanno parlato benissimo di un centrocampista argentino di grandissima personalità e di uno svizzero abilissimo negli inserimenti, sono pronto a fare follie per loro!