Un pensiero per chi sta pensando al ripescaggio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Un pensiero per chi sta pensando al ripescaggio

Messaggio da gigi76 »

"Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente" (Seneca)
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
ovest27
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ovest27 »

Vangiu a disc a kud ricottar di Matarrese :evil:

IN EUROPA DALLA PORTA PRINCIPALE!!!!!!!!!!!
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

IL PRESENTE E' QUESTO E LO STIAMO VIVENDO PIANGIAMO DA IERI ALLE 22.30, SPERIAMO PERO' IN UN FUTURO MIGLIORE, ANCHE SE IO SONO MOLTO PESSIMISTA!!!
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da marenco »

IO CREDO NEL RIPESCAGGIO PERCHE' A FRICK E FROCK GLI HO VISTI TROPPO TRANQUILLI E SICURI DI SE.. UN PO' COME ALIBERTI DELLA SALERNITANA CHE SI VENDETTE MEZZA SQUADRA A GENNAIO PERCHE' SAPEVA CHE LA FIORENTINA AVREBBE BENEFICIATO DEL RIPESCAGGIO....

NON CREDO CHE MATARRESE AVREBBE LASCIATO IL BUCO NEL CANOTTO SENZA AVERE IL TAPPO IN CULO...
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

Quanta gente non riesce a vivere il presente....

Ve lo ricordo: Oggi 20 giugno 2004 il Bari è meritatamente in serie C.

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) Caro gigi, sono pienamente cosciente della serie C, della malinconia e della tristezza che da ieri serpeggiano nel mio cuore, il dolore e l'amarezza che aleggiano intorno a noi, questo è il presente e lo vivo, anzi lo soffro, ma bisogna guardare avanti, alla nostra rinascita, ad un futuro ricco di tutte le gioie, soddisfazioni e gloria che questi incapaci ci hanno negato, ed anche per questo mi auguro il ripescaggio. 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
IenaPlinsky
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da IenaPlinsky »

NO AL RIPESCAGGIO, MAI !!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Se arriverà...SI al ripescaggio:la nostra piazza va salvata dall'onta della C!!!E vi voglio ricordare che le squadre retrocesse l'anno scorso e ripescate si sono tutte salvate alla faccia nostra!!!Allora perchè noi no?
C sim l' scim nu? :shock:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
IenaPlinsky
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da IenaPlinsky »

il puma ha scritto:Se arriverà...SI al ripescaggio:la nostra piazza va salvata dall'onta della C!!!E vi voglio ricordare che le squadre retrocesse l'anno scorso e ripescate si sono tutte salvate alla faccia nostra!!!Allora perchè noi no?
C sim l' scim nu? :shock:

CON IL RIPESCAGGIO, SIAMO PEGGIO DEI LECCESI E DEI FOGGIANI MESSI INSIEME.

NO AL RIPESCAGGIO !
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

Pazzoide ha scritto:8) Caro gigi, sono pienamente cosciente della serie C, della malinconia e della tristezza che da ieri serpeggiano nel mio cuore, il dolore e l'amarezza che aleggiano intorno a noi, questo è il presente e lo vivo, anzi lo soffro, ma bisogna guardare avanti, alla nostra rinascita, ad un futuro ricco di tutte le gioie, soddisfazioni e gloria che questi incapaci ci hanno negato, ed anche per questo mi auguro il ripescaggio. 8)
Questo lo capisco e lo condivido ma solo vivendo coscientemente il nostro presente di squadra retrocessa possiamo costruire le basi per un futuro migliore... bisogna guardare avanti ma dal punto in cui siamo non dal punto in cui potremmo essere tra un mese ... qui invece c'è gente che non pensa al prossimo campionato da favoriti in serie C ma ad ipotetico anonimo campionato in serie B da ripescati.... così non si va da nessuna parte.

esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

TI DEVO FARE IL DISEGNINO PER FARTI CAPIRE CHE IL RIPESCAGGIO PER FALLIMENTO è DIVERSO DAL RIPESCAGGIO PER MERITI SPORTIVI???
CHE FANNO LA B A 21 SQUADRE???
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

gigi76 ha scritto:
Pazzoide ha scritto:8) Caro gigi, sono pienamente cosciente della serie C, della malinconia e della tristezza che da ieri serpeggiano nel mio cuore, il dolore e l'amarezza che aleggiano intorno a noi, questo è il presente e lo vivo, anzi lo soffro, ma bisogna guardare avanti, alla nostra rinascita, ad un futuro ricco di tutte le gioie, soddisfazioni e gloria che questi incapaci ci hanno negato, ed anche per questo mi auguro il ripescaggio. 8)
Questo lo capisco e lo condivido ma solo vivendo coscientemente il nostro presente di squadra retrocessa possiamo costruire le basi per un futuro migliore... bisogna guardare avanti ma dal punto in cui siamo non dal punto in cui potremmo essere tra un mese ... qui invece c'è gente che non pensa al prossimo campionato da favoriti in serie C ma ad ipotetico anonimo campionato in serie B da ripescati.... così non si va da nessuna parte.
La certezza del presente è la C,ed è vero:come tale dobbiamo pensare solo al prossimo campionato di C.Ma perchè nn sperare in un ripescaggio?Nn significa vivere nel futuro,ma aggrapparsi ad una speranza per accettare più serenamente questo momento!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
cicciodaprato
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

Messaggio da cicciodaprato »

Se in caso di ripescaggio vedrete chi oggi fa il duro e puro dalle parti di via Torrebella, mandatelo -gentilmente- a defecare in riva all'Adriatico consigliandogli di porre attenzione agli schizzi verso il retto!
La Bari si è strameritata la serie C, e questo è un fatto.
Altri, però, sono stati beneficai da regali che qualcuno di noi vorrebbe rifiutare.
No, belli! A caval donato non si guarda in bocca.
E siccome la Bari siamo noi, Matarrese passera e la Bari no, meglio la Bari in serie B per regalo che in C per demerito!
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

esorciccio ha scritto:TI DEVO FARE IL DISEGNINO PER FARTI CAPIRE CHE IL RIPESCAGGIO PER FALLIMENTO è DIVERSO DAL RIPESCAGGIO PER MERITI SPORTIVI???
CHE FANNO LA B A 21 SQUADRE???
Scusa ma con chi ce l'hai? Con me? Guarda che non ho mai parlato di ripescaggio per meriti sportivi anche perchè la validità del mio ragionamento prescinde da questa precisazione. E cmq, anche se non ce l'hai con me, ti invito ad essere un po' più rispettoso... se poi ce l'hai proprio con me... bhè l'invito diventa un consiglio...
Ultima modifica di gigi76 il lun giu 21, 2004 0:26, modificato 1 volta in totale.

gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

cicciodaprato ha scritto: A caval donato non si guarda in bocca.
Su questo non ci sono dubbi... sarei il primo ad essere contento se in virtù del fallimento di qualche squadra il Bari venisse ripescato... sto cercando di dire solo che non è il momento di pensarci. Dobbiamo cogliere ciò che di buono da questa retrocessione può venire e cioè una approfondita riflessione sulle responsabilità del nostro fallimento sportivo. Per esempio oggi in tutti i telegiornali, senza mezzi termini, si è detto chiaramente che la retrocessione è dovuta agli errori della società... credo che questo sia un passo avanti rispetto a qualche tempo fa quando Matarrese sembrava non avere niente da rimproverarsi per le cacate della squadra.

Rispondi