MA COSTA COSI' TANTO UN'ISCRIZIONE ALLA C?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
MA COSTA COSI' TANTO UN'ISCRIZIONE ALLA C?
10 MILIONI DI EURO PER ISCRIVERSI ALLA C??? A CHI LA VOGLIONO DARE A BERE... IN OGNI CASO CREDO CHE LA CESSIONE DI VALDES FRUTTI UN BEL PO' DI SOLDINI.
IN OGNI CASO CREDO CHE SE CI TENIAMO UN SOLO ELEMENTO DI QUESTA ARMATA BRANCALEONE LE COSE SI METTERANNO MALE PERCHE' IN QUATTRO ANNI QUESTI SONO STATI I SOLDATI CHE DALLA SERIE A CI HANNO PORTATO A DUE RETROCESSIONI..
IL FATTO DI NON AVER CAMBIATO MOLTO NELL'AMBIENTE E' IL DATO PIU' EMBLEMATICO CHE LE COSE NON SONO MAI POTUTE MIGLIORARE...
IN OGNI CASO QUALCUNO MI HA PARLATO CHE A SUO TEMPO SAREBBE BASTATO ARROTONDARE LO STIPENDIO DI SPINESI CON 300 MILIONI DI VECCHIE LIRE IN PIU' PER FARLO RIMANERE BEATO E CONTENTO.
A QUANTO AMMONTA ORA IL DANNO ECONOMICO E DI IMMAGINE RICAVATO CON LA SUA ASSENZA? BENCHE' IO NON LO ABBIA MAI RIMPIANTO E MAI LO RIMPIANGERO'.
IN OGNI CASO CREDO CHE SE CI TENIAMO UN SOLO ELEMENTO DI QUESTA ARMATA BRANCALEONE LE COSE SI METTERANNO MALE PERCHE' IN QUATTRO ANNI QUESTI SONO STATI I SOLDATI CHE DALLA SERIE A CI HANNO PORTATO A DUE RETROCESSIONI..
IL FATTO DI NON AVER CAMBIATO MOLTO NELL'AMBIENTE E' IL DATO PIU' EMBLEMATICO CHE LE COSE NON SONO MAI POTUTE MIGLIORARE...
IN OGNI CASO QUALCUNO MI HA PARLATO CHE A SUO TEMPO SAREBBE BASTATO ARROTONDARE LO STIPENDIO DI SPINESI CON 300 MILIONI DI VECCHIE LIRE IN PIU' PER FARLO RIMANERE BEATO E CONTENTO.
A QUANTO AMMONTA ORA IL DANNO ECONOMICO E DI IMMAGINE RICAVATO CON LA SUA ASSENZA? BENCHE' IO NON LO ABBIA MAI RIMPIANTO E MAI LO RIMPIANGERO'.
marenco, i 10 milioni di euro non servono per iscriversi alla c, ma per ripianare gli ammanchi delle passate gestioni
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
chiedilo a matarrese che c***o dobbiamo ripianare, chiedigli perchè gli utili della bari spa sono serviti per gli affaracci suoi e non per essere reinvestiti nella gestione calcistica...
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
- lamosca
- Fedelissimo

- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
sono serviti per ripianare debiti altrove!!
Ultima modifica di lamosca il lun giu 21, 2004 19:20, modificato 1 volta in totale.
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
- lamosca
- Fedelissimo

- Contatta:
Allora il Bari fa parte di un gruppo, il gruppo Matarrese.
I soci di maggioranza del Bari chi sono? i Matarrese, che possono quindi prelevare dalle casse di una società sana,in questo caso il Bari e trasferirli in una società piena di debiti esposta per il caso Punta Perotti, ed il gioco è fatto.
Il Bari ha le casse vuote, in poche parole manca di liquidità e quindi adesso deve ricapitalizzare, e invece l'altra o le altre Società del gruppo,che in passato stavano nella m**** oggi sono floride.
In tutto questo bel giochino gli unici a prenderlo nel culo siamo stati noi cari miei!!!
I soci di maggioranza del Bari chi sono? i Matarrese, che possono quindi prelevare dalle casse di una società sana,in questo caso il Bari e trasferirli in una società piena di debiti esposta per il caso Punta Perotti, ed il gioco è fatto.
Il Bari ha le casse vuote, in poche parole manca di liquidità e quindi adesso deve ricapitalizzare, e invece l'altra o le altre Società del gruppo,che in passato stavano nella m**** oggi sono floride.
In tutto questo bel giochino gli unici a prenderlo nel culo siamo stati noi cari miei!!!
purtroppo con la nuova legge sulle società sportive, è così... in precedenza sapete cosa erano obbligati a fare i responsabili di siffatte società? facile, erano obbligati a reinvestire gli utili nel'attività sociale, e quindi nel caso dell'as bari, nell'attività calcistica... alcuni anni or sono però, alcuni grandi club (potete immaginare chi), hanno deciso che era ora di cambiare le regole, attingendo dalle squadre non solo vantaggi indiretti (sponsor, visibilità, conoscenze di alto livello), ma anche gli utili, che adesso, tramite decisione dell'assemblea dei soci, possono essere distribuiti tra gli azionisti...
ecco perchè squadre che hanno venduto per anni pezzi pregiati si trovano senza una lira, perche ora le società sportive sono considerate ala stregua di qualsiasi azienda!!!!
ecco perchè squadre che hanno venduto per anni pezzi pregiati si trovano senza una lira, perche ora le società sportive sono considerate ala stregua di qualsiasi azienda!!!!
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
- lamosca
- Fedelissimo

- Contatta:
Speriamo di aver fatto chiarezza una volta per tutte.
Dal 1990 14 anni di prese per il culo sotto i nostri occhi. Altro che Platt ci aveva fatto andare in bancarotta.........
Dal 1990 14 anni di prese per il culo sotto i nostri occhi. Altro che Platt ci aveva fatto andare in bancarotta.........
La voce ricavi del bilancio del Bari è inferiore ai soli costi di "manutenzione" del San Nicola da almeno 4 anni (da quando abbiamo venduto Cassano).
Tra diserzioni, biglietti a un euro, contratti televisivi non stipulati, e, soprattutto PUNTA PEROTTI, non c'è da stupirsi che i costi superino i ricavi e che ci sia bisogno di una ricapitalizzazione.
PS. Io non voglio fare il saputello. Però mi fa alquanto sorridere che gente che ha disertato lo stadio, o che magari lo ha riempito solo quando sono stati messi i biglietti a un euro oggi dia addosso alla società perché rasenta il fallimento.
Non era forse questo l'obiettivo di alcune contestabili (ma anche giustificabili) forme di contestazione tenute negli anni passati? ? ? ? ? ? ? ? ?
Tra diserzioni, biglietti a un euro, contratti televisivi non stipulati, e, soprattutto PUNTA PEROTTI, non c'è da stupirsi che i costi superino i ricavi e che ci sia bisogno di una ricapitalizzazione.
PS. Io non voglio fare il saputello. Però mi fa alquanto sorridere che gente che ha disertato lo stadio, o che magari lo ha riempito solo quando sono stati messi i biglietti a un euro oggi dia addosso alla società perché rasenta il fallimento.
Non era forse questo l'obiettivo di alcune contestabili (ma anche giustificabili) forme di contestazione tenute negli anni passati? ? ? ? ? ? ? ? ?
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

- erburbbero
- Fedelissimo