valdes e de rosa al lecce?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- CharlieBrigante
- Biancorosso

-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
E se ciò fosse vero, non sarebbe il caso di farsi sentire un pò?
Non solo dobbiamo sopportare campagne acquisti da terza categoria, ma addirittura dare dei giocatori al Lecce significa calpestare ulteriormente la dignità dei VERI tifosi.
Non solo dobbiamo sopportare campagne acquisti da terza categoria, ma addirittura dare dei giocatori al Lecce significa calpestare ulteriormente la dignità dei VERI tifosi.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Sini sembri così sicuro...dove l'hai letto!Mio Dio No non lo sopporterei!Ragà ieri ho litigato con un tifoso del lecce che continuava a prendermi in giro, avevo bisogno di voi, ma possibile che qui, in questa città di m..., non ci sia un tifoso del bari?ma è possibile?
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
- IoTifoBari
- Galletto

- Pietro ADK
- Fedelissimo

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

- CharlieBrigante
- Biancorosso

ho letto l'articolo,hai ragione, ma non si esprimeva in termini tali da fornire la sicurezza del trasferimento. Anzi sono convinto che il giornalista, Elio Donno (leccese nda), abbia inserito questa falsità proprio con lo scopo di far arrabbiare noi tiofsi baresi, che ci siamo cascati in pieno, se così fosse.
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
de rosa non ci farà mai questo...andasse a fan... lecce e tutta la razza loro!ma non se ne può andare ingrosso???e poi non ho capito zeman vuole tutta la squadra nostra?
BARI SEI LA MIA VITA!!!
speriamo che sia cosìCharlieBrigante ha scritto:ho letto l'articolo,hai ragione, ma non si esprimeva in termini tali da fornire la sicurezza del trasferimento. Anzi sono convinto che il giornalista, Elio Donno (leccese nda), abbia inserito questa falsità proprio con lo scopo di far arrabbiare noi tiofsi baresi, che ci siamo cascati in pieno, se così fosse.
-
FORZA_LECCE
- Coniglio

- Contatta:
FORZA CASSANO!!!
FORZA AZZURRI!!!!
p.s.
nel bari ha giocato un certo garzya e allenato fascetti...
nel lecce palmieri, chimenti ecc ecc
comunque credo che sarete ripescati(non solo il napoli in brutte acque).
di solito quelle ripescate poi fanno un bel campionato e per fortuna vs magari trovate la serie A.
FORZA AZZURRI!!!!
p.s.
nel bari ha giocato un certo garzya e allenato fascetti...
nel lecce palmieri, chimenti ecc ecc
comunque credo che sarete ripescati(non solo il napoli in brutte acque).
di solito quelle ripescate poi fanno un bel campionato e per fortuna vs magari trovate la serie A.
- CharlieBrigante
- Biancorosso

Credo che l'articolo in questione sia quello presente alla pagine relative all'edizione Puglia & Basilicata del Corriere dello Sport di oggi che fa il punto sulla situazione del mercato del Lecce. Ad un certo punto Elio Donno scrive:Pino ha scritto:Sono andato apposta in biblioteca per leggere questo articolo e non c'è. C'è solo nell'edizione pugliese.
Ma quando finisce di rompere i c******i Matarrese!
"...Il crollo del Bari in C fa prevedere che tanto Valdes quanto altri giocatori difficilmente giocheranno in terza divisione. L'ipotesi di un trasferimento a Lecce del centrocampista cileno e del difensore De Rosa èpotrebbe prendere sorpo, magari sotto forma di prestiti..."
Credo ti farà piacere leggere questo passaggio visto che sei andato fino in biblioteca per leggerlo. Mi dici però quale biblioteca è fornita del Corriere dello Sport?
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...