MIE CONSIDERAZIONI SULL'ORGANICO

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
UNICO
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

MIE CONSIDERAZIONI SULL'ORGANICO

Messaggio da UNICO »

Allora partendo dal presupposto che in questo momento siamo in C quindi per qualsiasi eventuale ripescaggio bisognerebbe riparlarne. io penso che il Bari debba costruire una squadra che debba aprire un nuovo ciclo.
Per questo le mie considerazioni sono queste e chiedo a voi di commentarle:

Per quanto riguarda l'allenatore non ho preferenze tra i tre nomi.

Per quanto riguarda la squadra incomincerei dal portiere:
-Chi di voi non vorrebbe il ritorno di Gillet?????

Per me il numero 1 del nuovo ciclo deve essere GILLET.
Battistini ormai ha 33 anni e poi e' anche causa sua se il Bari e' in C.non vi elenco le partite ma quest'anno il nostro portiere non e' uscito dalla sua area piccola migliaia di volte facendoci prendere tanti gol inutili.
2 portiere spazio a SPADAVECCHIA.

Per quanto riguarda la difesa.
Confermerei solo anaclerio e doudou.De rosa e' in partenza per reggio o genova.Brioschi e' un giocatore mediocre e se vogliamo aprire un nuovo ciclo non e' l'umo adatto dato anche le imbarazzanti prestazioni di quest'anno.Ingrosso e' stato incontinuo ma ha contibuito alla disfatta. lui e' giovane ma per me e' un punto interrogativo in forse.Neqrouz lo riconfermerei per fare da padre in questa difesa e un buon condottiero.

Quindi acquisterei 1 terzino destro che deve scendere e crossare e un marcatore rapido.a voi la scelta.

Per quanto riguarda il centrocampo.
Conferma solo per bellavista.Mi chiedo pero' chi avra' il coraggio di comprarsi markic-pizzinat anche perche' collauto e' in scadenza di mercato,quindi tutti e tre via.Per cordova ci sono diverse squadre e sicuramente non e' giocatore da C,anche lui via.La fortezza???Berardi???Said???

Quindi acuisterei un regista di centrocampo da scegliere tra grieco-fontana e ci vogliono 2 laterali 2 tornanti veloci che aihme il bari da cinque anni si e' dimenticato che tatticamente esistono anche questi giocatori.a voi la scelta.

Per quanto riguarda l'attacco.
Confermerei valdes,l'unico degno di indossare questa maglia ma si pensa che Mattarrese lo venda ma e' qui che sbaglia perche' da questo giocatore bisogna riaprire un ciclo e poi vedra' che i soldi ne prendera' molti di piu'.Riconfermerei anche motta perche' si pensa che in c possa fare molto meglio.Fondamentale per me e' riprendersi giocatori come anaclerio e vantaggiato che in c possono fare la differenza e poi sono giovani ma con una buona esperienza.Bruno e de franceschi ritorneranno al mittente,su questi due non mi esprimo tante luci e ombre.Lipatin al San gallo.

Quindi acquisterei un attacante di razza con il fiuto del gol.Consiglierei Prisciandaro,un barese doc che sotto porta non sbaglia.

Fatemi sapere se siete daccordo.
barinord
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barinord »

PORTIERE:
Sono perfettemente d'accordo con te: Gillet e Spadavecchia vanno bene

DIFESA:
Sei stato troppo buono con Ingrosso: è un cesso e basta, altro che giovane punto interrogativo. Per il resto anch'io Doudou lo terrei: se continua così, per la C è più che buono.

CENTROCAMPO:
Io sono stufo anche di Bellavista, pur riconoscendo che lui dà più sangue in campo di molti altri. Se poi nessuno riuscisse a comprare Markic e Pizzinat, mandiamoli un anno in vacanza nell'Antardide purchè si tolgano dalle palle.

ATTACCO:
Motta può anche restare, e anch'io un altro lo prenderei, oltre a Vantaggiato.
Quanto a Valdes, non penso sia facile trattenerlo se è vero che la Samp lo vuole. Mettiti anche nei suoi panni, e prova a scegliere tra un bel contratto in serie A (Garrone i soldi ce li ha!) e due spiccioli in serie C.... tu che faresti?
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

...UN PICCOLO PARTICOLARE. NOI ANCHE L'ANNO PROSSIMO GIOCHEREMO IN B!!!!CAPITO!
sharkpiton
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da sharkpiton »

io finchè nn lo vedo scritto ufficialmente non ci credo...
Bari nel sangue
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bari nel sangue »

Parto da un presupposto:
NON VOGLIO VEDERE PIU' QUELLE FACCE DI c***o DEI NOSTRI PSEUDO-CALCIATORI!!!!
DA BATTISTINI A LIPATIN. IN PRATICA DAL PORTIERE TITOLARE ALL'ULTIMO DEGLI ATTACCANTI (...AAHAHAHAH, SCUSATE PER LA BATTUTA, MA PURTROPPO QUELLI SONO I LORO RUOLI ANCHE SE DOVREBBERO SOLO ESSERE DEFINITI + SEMPLICEMENTE CESSI).
VOGLIO PIAZZA PULITA!!!!
UNA ROSA COMPLETAMENTE NUOVA E, SE VOLESSE IL CIELO, ANCHE UNA DIRIGENZA NUOVA!!!!!
DI QUESTA STAGIONE NON SI SALVA NESSUNO!!!!!

NESSUNO..
.. TRANNE NOI TIFOSI!!!!!
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!
barigold
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da barigold »

SECONDO ME VALDES NON RIMARRA' MAI SOPRATUTTO SE NON VENIAMO RIPESCATI, DOUDOU LO RICONFERMEREI SIA IN C CHE IN B SENZA DUBBIO, NEQRUZ LO TERREI SOLO PER FARE MORALE... IN ATTACCO VI SIETE DIMENTICATI CHE UN CERTO ANACLERIO TORNERA' DAL PRESTITO, VIA MOTTA (NE HA FATTE DI TUTTI I COLORI SOTTO PORTA QUEST'ANNO), SI A BELLAVISTA... IL RESTO FUORI DAI c******i
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Tutti via.

Gli unici che possono rimanere sono Valdes, Bellavista e Anaclerio.
Mi piacerebbe il ritorno di Gillet e Gigi Anaclerio.

Ingrosso punto interrogativo. L'unico punto interrogativo su di lui è: ma come le vuole le mazzate?
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) caro web io proporrei di dargliele in tutte le maniere possibili, così siamo sicuri che il modo giusto lo azzecchiamo :wink:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ultras da tastiera »

Facile dire mandiamo Markic e Pizzinat lontano da qui...Se non li vuole nessuno Matarrese dovrà continuare a pagare lo stipendio a 30 giocatori! Quest'anno prima di tutto ci vorrà un d.s. in gamba, altrimenti non so proprio...
Colino 70
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Colino 70 »

Bravissimo "bari nel sangue" concordo con te, ma ke c***o vuol dire "vedrei doudou a destra quell'altro a sinistra" B A S T A con i vari Bellavista, Neqrouz, Pizzinat via tutti via via via via via via ed ancora V I A sono daccordo con l'amico ke dice nn voglio vedere solo 1 faccia di c***o di questi fottuti giocatori di m****.Hanno bisogno di personale per vendere i borghetti andassero via, non sono degni di indossare la nostra maglia.
Avanti con il NUOVO BARI.
barinord
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barinord »

L'articolo di oggi su Barisera.it riporta quelli che sicuramente dovrebbero restare: sono Spadavecchia, Michele Anaclerio, Ingrosso e Motta.

Sì ho letto bene..... anche Ingrosso!!!!! :x :x :x :x :x
Rispondi