a chi preferisce ripartire dalla c...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

a chi preferisce ripartire dalla c...

Messaggio da Igor Protti »

...SCIATAVIN'!!!!!!!!

oggi sentivo al tbsport gente che preferiva la C al ripescaggio,leggo molti che preferiscono la C al ripescaggio,bhe' a tutti quanti dico solo una cosa:MA CHE AVETE IN TESTA???

parlare di sportivita',di cazzate varie,quando ci sono squadre indebitate fino al collo,che continuano a fare campionati superiori,FIORENTINA che viene spedita in A,e cazzate varie,bhe' in tutto questo porcaio gli unici sportivi dovremmo essere noi????MA P'FAVOR'!!!!!!

spero solo che qualcuno fallisca,in modo tale da potere ripartire dalla B.

innanzitutto cominciamo col cambiare faccia a questa squadra,allestiamola come dovremmo,facciamo una bella squadra,cosi la B non sara'un calvario come in questi anni......

RIPESCAGGIO FOR EVER
#SSM originals
nik23
Galletto
Galletto

Messaggio da nik23 »

CARO IGOR SE TI RIFERISCI A ME QUANDO PARLI DI SPORTIVITA' RILEGGI BENE IL MIO TOPIC...GRAZIE.

CIAO E SEMPRE FORZA BARI!
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

nik23 ha scritto:CARO IGOR SE TI RIFERISCI A ME QUANDO PARLI DI SPORTIVITA' RILEGGI BENE IL MIO TOPIC...GRAZIE.

CIAO E SEMPRE FORZA BARI!

NO NO CARO NIK,IO NON MI RIFERISCO A NESSUNO,MI RIFERISCO A TUTTI...........FIGURATI....... :wink:
#SSM originals
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

sicuramente ci saranno molte squadre che non si potranno iscrivere al prossimo campionato
abbiamo una solo cosa buona di questo bari dopo la tifoseria ed è il bilancio quindi meritiamo la serie B
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

SINI ha scritto:sicuramente ci saranno molte squadre che non si potranno iscrivere al prossimo campionato
abbiamo una solo cosa buona di questo bari dopo la tifoseria ed è il bilancio quindi meritiamo la serie B
BRAVA,altro che sportivi,dove nessuno è sportivo dobbiamo dare noi es. di sportivita'.....me ne fotto voglio essere non sportivo.....come gli altri......come i viola m****
#SSM originals
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

per la prossima stagione in B vogliamo un grande bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi