ma siamo sicuri?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo

ma siamo sicuri?

Messaggio da erburbbero »

allenatore leccese e pesidente figlio di matarrese
masiamo sicuri?
ma ci rendiamo conto?
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da toledo »

RAGAZZI SE POSSO PERMETTERMI: X TUTTI COLORO INTERESSATI AD UNA RUBRICA DI NEWS QUOTIDIANE SUL BARI...E' SUFFICIENTE COLLEGARSI ALLA RETE TELEVISIVA RTG PUGLIA: SI TRATTA DELL'ULTIMO SERVIZIO DEL TELEGIORNALE, IN ONDA ALLE 14.20 E 20.30 (REPLICA ALLE 23)...L'UNICO TELEGIORNALE A PRESENTARE SEMPRE UN SERVIZIO DEDICATA ALLA FORMAZIONE BARESE...mrk
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Toledo se posso permettermi: BASTA a scrivere lo stesso messaggio, visto che lo hai già fatto in NONSOLOBARI e in CALCIOMERCATO.
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da toledo »

Scusa ho fatto il copia e incolla e non me ne sono accorto...non voleva essere un messaggio pubblicitario (non mi paga nessuno, naturalmente) era solo per segnalare una rubrica, alquanto imparziale e sempre aggiornata quotidianamente...ciao mrk
cana'
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da cana' »

toledo ha scritto:Scusa ho fatto il copia e incolla e non me ne sono accorto...non voleva essere un messaggio pubblicitario (non mi paga nessuno, naturalmente) era solo per segnalare una rubrica, alquanto imparziale e sempre aggiornata quotidianamente...ciao mrk
non credo che sia come la racconti...chi sei gismondi? esci allo scoperto.
RTG PUGLIA mamma mia che canale di m**** :lol:
Immagine
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da toledo »

No non sono gismondi, anzi...sono consapevole anch'io che si tratti di un canale di m****...ma almeno nel caso del bari è costantemente aggiornato e ti assicuro che non c'è ******** nei confronti di matarrese, anzi...mrk
Rispondi