Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Nell'articolo che appare nella homepage del sito dove si parla di Cavasin e Papadopulo, c'è scritto quanto segue: "...L'ago della bilancia pende ancora dalla parte di Cavasin che punta l'attenzione soprattutto sul prossimo campionato, senza guadare al dopo. Papadopulo, invece, insiste per un programma a largo raggio che possa garantire il ritorno in serie A in tempi brevi..."
Se è vero quello che c'è scritto (ed io credo che sia vero, anche perchè altrimenti Papadopulo non scenderebbe dalla serie A alla serie C) io voglio PAPADOPULO!!!!
anch'io voto Papadopulo. Con tutta la stima per Cavasin, Papadopulo è stato l'artefice del miracolo Siena non dimentichiamolo; una squadra promossa con 3 o 4 giocatori in presti da altre società (Pinga, Tiribocchi, Martinelli,ecc.....)
Due ottimi tecnici e due persone che hanno lasciato un buon ricordo a Bari. Sono già contento di poter avere uno dei due, perchè sono entrambi allenatori da serie superiore.
La lontananza, sai, e' come il vento
che fa dimenticare chi non si ama...
Bari eterna passione !!!