per tutti coloro che Dicevano MERCENARI PEZZI DI m****
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
- Contatta:
per tutti coloro che Dicevano MERCENARI PEZZI DI m****
insomma dopo questi europei vi siete resi conto che i mercenari non sono i giocatori del bari?l'avete capito c***o che i nostri giocatori sono delle m**** e non mercenari?dopo le ultime partite che ha fatto come si può dire mercenari a quelle m**** che per il pallone probabilmente intendono il SUPER SANTOS...E che dire dei giocatori della nazionale strapagati che non valgono niente...e si ha il coraggio di portare Del Piero e Vieri di cui neanche la Bulgaria si è degnata di fare marcatura a uomo...Perchè non si ha in italia la concezione di fare come in Inghilterra che non si è preoccupata di avere attaccanti titolari che hanno meno di 40 anni in 2...o come l'olanda che ha messo Robben titolare...Noi invece ci concediamo il lusso di tenere gilardino a casa per quella m**** di Vieri, oppure un inabile come Del Piero (che dopo gli ultimi 2 europei col mondiale di mezzo,avrà fatto vomitare il mondo intero), o ancora un Fiore che si permette il lusso di contestare Camoranesi (quando secondo me neanche nel Lussemburgo può giocare), o totti che da gladiatore si permette di sputare un giocatore x una semplice spinta ricevuta...ragazzi vi siete resi conto che i migliori 2 dell'europeo hanno militato proprio nel nostro bari?ZAMBROTTA e CASSANO(che col c***o avrebbe giocato se totti non faceva il p***o)...Cmq secondo me è tutta colpa di Trap che come nelle altre 2 manifestazioni guidate da egli stesso ha portato giocatori inetti (Del Piero,Vieri, Fiore) a differenza ,di veri campioni tipo Baggio (che probabilmente con 2 menischi rotti avrebbe giocato meglio del nostro Pinturucchio) e Gilardino... Non parliamo di Materazzi che secondo me non riesce neanke a marcare Bruno e Lipatin...Cmq in tutta qst feccia si potra formare una buona nazionale con giovani interessanti CASSANO, GILARDINO, e altri che x il nervoso nn ricordo, e campioni tipo NESTA, CANNAVARO, GATTUSO, ZAMBROTTA. Ragà non sono nessuno, un semplice 19 enne che come tanti altri esprime idee, ma quasi sicuramente (se non siee non vedenti) la stessa sensazione l'avrete anke voi... VI SALUTO dicendovi MERCENERI SONO QUELLI CHE HO CITATO SOPRA...
PS: ma in serie C i biglietti li metteranno a 50 cent?xkè io ad 1 euro non ci vado...buona serata a tutti...
PS: ma in serie C i biglietti li metteranno a 50 cent?xkè io ad 1 euro non ci vado...buona serata a tutti...
-
darionzolo
- Fedelissimo

- Igor Protti
- Fedelissimo

I NOSTRI SONO CESSI E BASTA....SE FOSSERO MERCENARI,PER UN PO' DI RISPETTO PERSONALE,NON AVREBBERO MAI FATTO UN CAMPIONATO DI m****,RETROCEDENDO IN C....CI VUOLE ANCHE ORGOGLIO,LO STESSO MESSO IN CAMPO DALL'ITALIA NELL'ULTIMA PARTITA.....LO STESSO CHE QUI A BARI NON HA AVUTO NESSUNO,ORGOGLIO è UNA COSA TROPPO GRANDE DA FAR CAPIRE A 4 c******i CHE CREDONO DI ESSERE GRANDI GIOCATORI.....
#SSM originals
- erburbbero
- Fedelissimo

- clandestino01
- Del Bari Seguace

- SempreConLaBari
- Biancorosso

- Contatta:
spettacolo, certo che lo ricordo lo stavo scrivendo in un altro post !!!
Comunque, l'errore è quello di convocare i giocatori per nome e non per meriti... Quei due zozzoni di Vieri e Del Piero erano sicuri di essere convocati anche se hanno fatto schifo per un intero campionato: è la logica perversa di quel rincoglionito di Trapattoni, l'Italia dei nomi... Giocatori che, secondo loro, non hanno nulla da dimostrare: "Io sono Vieri, guadagno 10 Mld all'anno, mi pompo una velina ho ristoranti etc... cosa altro devo dimostrare? ah, già... sono anche più uomo degli altri, lo dico io e, se lo dico io che sono Vieri, è maledettamente vero!"
Vergognatevi, m****... Hanno dimostrato orgoglio e voglia di fare solo quelli che venivano definiti i "zampi" della nazionale: Cassano e Gattuso... Quale giocatore ha pianto per l'eliminazione, io ho visto solo Tonino... e pensare che un tale sig. Baresi, pur di giocare una partita in nazionale (finale dei mondiali), si fece operare durante la competizione al ginocchio ed riprese a giocare praticamente senza riabilitazione!!! e le lacrime di Zola, ve le ricordate?? I campioni non si misurano da quanto guadagnano... scusate lo sfogo, ma era da un po' che volevo liberarmi
Comunque, l'errore è quello di convocare i giocatori per nome e non per meriti... Quei due zozzoni di Vieri e Del Piero erano sicuri di essere convocati anche se hanno fatto schifo per un intero campionato: è la logica perversa di quel rincoglionito di Trapattoni, l'Italia dei nomi... Giocatori che, secondo loro, non hanno nulla da dimostrare: "Io sono Vieri, guadagno 10 Mld all'anno, mi pompo una velina ho ristoranti etc... cosa altro devo dimostrare? ah, già... sono anche più uomo degli altri, lo dico io e, se lo dico io che sono Vieri, è maledettamente vero!"
Vergognatevi, m****... Hanno dimostrato orgoglio e voglia di fare solo quelli che venivano definiti i "zampi" della nazionale: Cassano e Gattuso... Quale giocatore ha pianto per l'eliminazione, io ho visto solo Tonino... e pensare che un tale sig. Baresi, pur di giocare una partita in nazionale (finale dei mondiali), si fece operare durante la competizione al ginocchio ed riprese a giocare praticamente senza riabilitazione!!! e le lacrime di Zola, ve le ricordate?? I campioni non si misurano da quanto guadagnano... scusate lo sfogo, ma era da un po' che volevo liberarmi
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Vorei dire la mia sui mercenari o pezzi di m****.
Secondo me a Bari le due cose si fondono, nel senso che i giocatori restano dei grandi cessi e per questo fanno i mercenari in una "squadretta" come il Bari anzichè in squadre di serie A, piazza a loro più che congeniale per questo tipo di mentalità.
Sui vari Vieri e Del Piero io concordo pienamente, sollevando un pò il Trap dalle accuse: vero che le convocazioni le ha diramate lui ma è altrettanto vero che rilevante è anche il peso degli sponsor che accompagna questi mercenari di lusso.
Per me Del Piero poteva continuare a parlare con l'uccellino della uliveto e quel minkione di Vieri a spassarsela in spiaggia col suo telefonino!
Secondo me a Bari le due cose si fondono, nel senso che i giocatori restano dei grandi cessi e per questo fanno i mercenari in una "squadretta" come il Bari anzichè in squadre di serie A, piazza a loro più che congeniale per questo tipo di mentalità.
Sui vari Vieri e Del Piero io concordo pienamente, sollevando un pò il Trap dalle accuse: vero che le convocazioni le ha diramate lui ma è altrettanto vero che rilevante è anche il peso degli sponsor che accompagna questi mercenari di lusso.
Per me Del Piero poteva continuare a parlare con l'uccellino della uliveto e quel minkione di Vieri a spassarsela in spiaggia col suo telefonino!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"in effetti è un problema che non riguarda solo il Bari..ma il calcio italiano in generale! Sta ai dirigenti far capire ai calciatori di avere a che fare con una società seria e che quindi non possono fare i p***i comodi loro (era quello che doveva fare il p***o già da tempo)! A mio parere è molto + grave l'atteggiamento dei nostri nazionali che quello dei calciatori del Bari! C'è una grossa differenza..
Onora la tua città ..difendine i colori!