La formazione del Bari che si va delineando
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Messaggi: 58335
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
- Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
- Contatta:
La formazione del Bari che si va delineando
***
Creanza
M. Anaclerio
Bellavista
Sibilano
***
***
Berardi
Motta
***
L. Anaclerio
A disposizione
Spadavecchia
Candrina
Ingrosso
Mora
La Fortezza
Said
Enyinnaya
Ruberto
Allenatore
Papadopulo (all'80%)
Premesso che, con questa storia del ripescaggio, diventa PROBABILE un ritorno in B, vorrei ricordare ai Signori di via Torrebella di darsi COMUNQUE una mossa per non aspettare il SOLITO ultimo momento per RINFORZARE la squadra!
Con questa non andremo molto lontano.
Grazie!
Creanza
M. Anaclerio
Bellavista
Sibilano
***
***
Berardi
Motta
***
L. Anaclerio
A disposizione
Spadavecchia
Candrina
Ingrosso
Mora
La Fortezza
Said
Enyinnaya
Ruberto
Allenatore
Papadopulo (all'80%)
Premesso che, con questa storia del ripescaggio, diventa PROBABILE un ritorno in B, vorrei ricordare ai Signori di via Torrebella di darsi COMUNQUE una mossa per non aspettare il SOLITO ultimo momento per RINFORZARE la squadra!
Con questa non andremo molto lontano.
Grazie!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
abbiamo già perso Vantaggiato... non è un buon inizio. Sicuro che Sibilano ritorna?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- Messaggi: 10532
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
- Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Messaggi: 58335
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
- Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
- Contatta:
Un'altra cosa.
Con la scusa che non si sa ancora ufficialmente se veniamo ripescati, il nostro Presidente se la prende comoda.
Non abbiamo ancora UFFICIALMENTE l'allenatore;
Non abbiamo ancora un Direttore tecnico;
Non sappiamo ancora chi deve fare la squadra.
Il tempo passa.
Le altre squadre si stanno muovendo e noi, che dovremmo costruire una squadra per risalire in B o per andare in A, siamo ancora fermi al palo occupandoci delle comproprietà (ed in che modo, vedi Vantaggiato).
E così che si lavora?
Con la scusa che non si sa ancora ufficialmente se veniamo ripescati, il nostro Presidente se la prende comoda.
Non abbiamo ancora UFFICIALMENTE l'allenatore;
Non abbiamo ancora un Direttore tecnico;
Non sappiamo ancora chi deve fare la squadra.
Il tempo passa.
Le altre squadre si stanno muovendo e noi, che dovremmo costruire una squadra per risalire in B o per andare in A, siamo ancora fermi al palo occupandoci delle comproprietà (ed in che modo, vedi Vantaggiato).
E così che si lavora?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Pino, nn sono d'accordo quando hai scritto nel primo msg ke cn questa formazione nn andremo avanti...
Secondo me con Anaclerio e Motta li davanti nn saremmo male....
Bellavista a centrocampo andrebbe benissimo; magari in difesa ad Anaclerio e Creanza ci aggiungerei Doudou.... e poi ci vorrebbero giocatori di categoria ke possano fare la differenza!
Secondo me con Anaclerio e Motta li davanti nn saremmo male....
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Qui ci vogliono i tipici giocatori di categoria: avevamo Riganò e Prisciandaro ad una cinquantina di chilometri da casa e li abbiamo lasciati scappare....a Foggia ci sono una serie di giovani che potrebbero far comodo, considerando anche che li pagheremmo due lire: da Brutto a Del Core...a Martina c'è quel Danucci di cui parlano tutti bene e si dice sia già seguito da squadre di categoria superiore....non si può aspettare ancora...ma è normale che senza direttori sportivi e tecnici e senza le indicazioni dell'allenatore capo, non si va avanti, chi lo deve fare il mercato? gli inservienti del SAn NIcola??? mrk
