La formazione del Bari che si va delineando

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58335
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

La formazione del Bari che si va delineando

Messaggio da Pino »

***
Creanza
M. Anaclerio

Bellavista
Sibilano
***

***
Berardi
Motta
***
L. Anaclerio

A disposizione

Spadavecchia
Candrina
Ingrosso
Mora
La Fortezza
Said
Enyinnaya
Ruberto

Allenatore
Papadopulo (all'80%)

Premesso che, con questa storia del ripescaggio, diventa PROBABILE un ritorno in B, vorrei ricordare ai Signori di via Torrebella di darsi COMUNQUE una mossa per non aspettare il SOLITO ultimo momento per RINFORZARE la squadra!

Con questa non andremo molto lontano.

Grazie!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
dareios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8470
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma

Messaggio da dareios »

abbiamo già perso Vantaggiato... non è un buon inizio. Sicuro che Sibilano ritorna?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE
Avatar utente
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2584
Iscritto il: dom set 21, 2003 22:38
Località: Bitritto
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

azzo con questa si va in c2
Avatar utente
U_baris
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1690
Iscritto il: mer nov 05, 2003 20:49
Località: Saint Spirit E Basta!

Messaggio da U_baris »

spero che mora lo vendino.....
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE

"LASCIATEMELO DIRE , LA MIA BARI E' STRAORDINARIA"
- Salomone Docet
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58335
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Messaggio da Pino »

Sibilano è tornato al Bari.

Come Bellavista, aspetta un cenno dalla Società per sapere se è interessata a lui oppure no.

Con questa squadra ci aspetta un'altra annata di ca**o.

SS VV EE GG LL II AA !!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ago 16, 2003 12:15
Località: SAINT GIROLAM'S(BEVERLY HILLS 90210)

Messaggio da peppino82 »

VOGLIAMO 11 GIOVANI CON LE PALLE E BELLAVISTA CAPITANO!
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5673
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01

Messaggio da ideal74 »

11 GIOVANI NO!
LA SCELTA VINCENTE E' UN MIX TRA GIOVANI E MARPIONI, QUELLI DURI, CATTIVI, KE INTIMORISCONO GLI AVVERSARI INVECE DI RIMANERNE VITTIME.
QUESTO SIA KE SI GIOKI IN B, SIA KE SI DISPUTI L'INFERNO DELLA C1.
ciccio86
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2906
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:51
Località: Bari

Messaggio da ciccio86 »

Ed il Ritorno di Gillet ci sta tutto!
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
bluesman
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3224
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07

Messaggio da bluesman »

mi sembra la squadra dell'oratorio.

é un incubo maledettamente realistico.
Avatar utente
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10532
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS

Messaggio da Pietro ADK »

9 BARESI....CHE BELLA LA BARI DEI BARESI !
PER ME CON QUALCHE RITOCCO SAREBBE OTTIMA.
IN QUESTO CASO LA PENSO COME IL MIO IDOLO GIGI FRISINI.
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58335
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Messaggio da Pino »

Un'altra cosa.

Con la scusa che non si sa ancora ufficialmente se veniamo ripescati, il nostro Presidente se la prende comoda.

Non abbiamo ancora UFFICIALMENTE l'allenatore;

Non abbiamo ancora un Direttore tecnico;

Non sappiamo ancora chi deve fare la squadra.

Il tempo passa.

Le altre squadre si stanno muovendo e noi, che dovremmo costruire una squadra per risalire in B o per andare in A, siamo ancora fermi al palo occupandoci delle comproprietà (ed in che modo, vedi Vantaggiato).

E così che si lavora?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6620
Iscritto il: dom mag 04, 2003 19:52
Località: o' CEP!
Contatta:

Messaggio da Spinè »

Pino, nn sono d'accordo quando hai scritto nel primo msg ke cn questa formazione nn andremo avanti...
Secondo me con Anaclerio e Motta li davanti nn saremmo male.... 8) Bellavista a centrocampo andrebbe benissimo; magari in difesa ad Anaclerio e Creanza ci aggiungerei Doudou.... e poi ci vorrebbero giocatori di categoria ke possano fare la differenza!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Avatar utente
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2584
Iscritto il: dom set 21, 2003 22:38
Località: Bitritto
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

ma provassero cosa è davvero il lavoro cn la zappa!!!! VERGOGNA
C0br4
Messaggi: 43
Iscritto il: gio giu 17, 2004 20:08

Messaggio da C0br4 »

Ai giovani di belle speranze(Sibilano,AnaclerioL.&M.,ecc.)bisognerebbe affiancare gente esperta e soprattutto motivata;a me piacerebbero bellavista(capitanno) e grieco(ex catania) che poi sono pure baresi...
Cmq si sbrigassero a chiarire chi sarenno il presidente, il d.s. e l'allenatore.
Ciao
Avatar utente
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 17, 2004 20:39
Località: Japigia City

Messaggio da toledo »

Qui ci vogliono i tipici giocatori di categoria: avevamo Riganò e Prisciandaro ad una cinquantina di chilometri da casa e li abbiamo lasciati scappare....a Foggia ci sono una serie di giovani che potrebbero far comodo, considerando anche che li pagheremmo due lire: da Brutto a Del Core...a Martina c'è quel Danucci di cui parlano tutti bene e si dice sia già seguito da squadre di categoria superiore....non si può aspettare ancora...ma è normale che senza direttori sportivi e tecnici e senza le indicazioni dell'allenatore capo, non si va avanti, chi lo deve fare il mercato? gli inservienti del SAn NIcola??? mrk
Rispondi