Su :"Ilbiancoerosso" : GAUDIO CHE c***o DICI ?!?!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- YKSELGOAL
- Fedelissimo

- Messaggi: 10812
- Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:13
- Località: ...iscrizione n° 235 a solobari.it..
perchè quando ha detto al web: "nan si dcen ptnat!"
Mai, mai scorderai
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...
http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...
http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
Se è di TUTTOSPORT allora sim capit!
Io qui non la becco di certo TELEBARI ma so di che trasmissione si parla. Però vorrei sottolineare come da sempre i massimi media giornalistici non hanno MAI denigrato una sola azione di Matarrese. E secondo voi tuttosport doveva fare eccezione? Ma andassero a cagare quei lekkini di m****!
Io qui non la becco di certo TELEBARI ma so di che trasmissione si parla. Però vorrei sottolineare come da sempre i massimi media giornalistici non hanno MAI denigrato una sola azione di Matarrese. E secondo voi tuttosport doveva fare eccezione? Ma andassero a cagare quei lekkini di m****!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"Io ho deciso che a quella persona non risponderò mai più.
E' solo tempo perso parlare con una persona che fa finta di tifare una squadra.
Rispetterei una persona che pur di difendere le sua opinioni è capace di far qualsiasi cosa, ma se fa solo finta di avere certe idee... allora non merita risposte.
Dico questo dopo che ho sentito queste parole da lui:
"Ci cazz ce ne freg a nù du Baar!"
E dopo questo io dico di mettere un punto sulla questione, perchè sono veramente dispiaciuto che ci siano persone che si spaccino per tifosi del Bari solo per guadagnare la loro pagnotta.
Spero che dopo questo Enzo cambi idea a riguardo, perchè Gaudio non è un'altra voce della città.
E' solo tempo perso parlare con una persona che fa finta di tifare una squadra.
Rispetterei una persona che pur di difendere le sua opinioni è capace di far qualsiasi cosa, ma se fa solo finta di avere certe idee... allora non merita risposte.
Dico questo dopo che ho sentito queste parole da lui:
"Ci cazz ce ne freg a nù du Baar!"
E dopo questo io dico di mettere un punto sulla questione, perchè sono veramente dispiaciuto che ci siano persone che si spaccino per tifosi del Bari solo per guadagnare la loro pagnotta.
Spero che dopo questo Enzo cambi idea a riguardo, perchè Gaudio non è un'altra voce della città.

