Su :"Ilbiancoerosso" : GAUDIO CHE c***o DICI ?!?!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7730
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Gaudio non tifa veramente Bari perchè chiunque dicesse una cosa del genere non ama i colori della bari..SEI UNA m****!
Ovunque Con Noi!
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

E' solo un pagliaccio.....

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
YKSELGOAL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10812
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:13
Località: ...iscrizione n° 235 a solobari.it..

Messaggio da YKSELGOAL »

perchè quando ha detto al web: "nan si dcen ptnat!"
Mai, mai scorderai
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...


http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Se è di TUTTOSPORT allora sim capit!
Io qui non la becco di certo TELEBARI ma so di che trasmissione si parla. Però vorrei sottolineare come da sempre i massimi media giornalistici non hanno MAI denigrato una sola azione di Matarrese. E secondo voi tuttosport doveva fare eccezione? Ma andassero a cagare quei lekkini di m****!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Io ho deciso che a quella persona non risponderò mai più.

E' solo tempo perso parlare con una persona che fa finta di tifare una squadra.

Rispetterei una persona che pur di difendere le sua opinioni è capace di far qualsiasi cosa, ma se fa solo finta di avere certe idee... allora non merita risposte.

Dico questo dopo che ho sentito queste parole da lui:
"Ci cazz ce ne freg a nù du Baar!"

E dopo questo io dico di mettere un punto sulla questione, perchè sono veramente dispiaciuto che ci siano persone che si spaccino per tifosi del Bari solo per guadagnare la loro pagnotta.
Spero che dopo questo Enzo cambi idea a riguardo, perchè Gaudio non è un'altra voce della città.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
Rispondi