Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Caro gardidd mi metti con le spalle al muro..............................con i matarrese al giorno d'oggi siamo dei cadaveri che camminano,pero' il fallimento potrebbe essere solo una conseguenza della rinuncia del p***o,quindi a basso costo penso ci sia qualcuno disposto a rilevare l'A.S. Bari,il nocciolo della questione e' che matarra non lo molla il Bari.
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
No caro Gardidd, altre soluzioni ce ne sono, ma la società non è stata mai realmente in vendita, anche oggi.
Dice bene Sigarini. A Matarrese conviene troppo tenere il Bari, vuol dire rimanere in una posizione dominante a Bari, specialmente ora che hanno anche perso le elezioni.
ONESTAMENTE, NON SO COSA VOTARE... E POI TRA LE DUE IPOTESI NON VEDO TUTTA STA DIFFERENZA. CMQ, SE FOSSIMO SULL'ORLO DEL BARATRO CREDO CHE L'ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA MI DIREBBE MATARRESE
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
SCELGO MATARRESE, PURTROPPO.
L'ONTA DEL FALLIMENTO NON LA DIGERIREI!
IL GALLETTO SEMPRE A CRESTA ALTA, PUR SE MATARRESE FA DI TUTTO PER DECAPITARLA....