Indiscrezioni vere o presunte

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Indiscrezioni vere o presunte

Messaggio da Marcomerlino »

Scrivo questa presunta notizia qui e non nella sezione dedicata alle news solo perchè si tratta di una informazione raccolta "per strada" e di cui non posso verificare l'attendibilità.
Una persona abbastanza vicina alla società mi ha detto che oggi l'As Bari avrebbe convocato in fretta e furia tutti i suoi calciatori presso un noto albergo cittadino per far firmare loro una serie di documenti di cui si ignora il contenuto. Quando ho risposto al mio interlocutore che secondo me era una fesseria(urgenza di cosa?), lui mi ha detto che hanno persino fatto rientrare appositamente due calciatori che si trovavano in viaggio di nozze(uno addirittura dal Messico).
Mah...tre sono le cose: o si trattava di documenti necessari all'iscrizione al campionato(cosa che farebbe sperare ad un eventuale ripescaggio), o una rescissione consensuale collettiva dei contratti(magari, ma è impossibile) oppure questa persona si è inventata tutto e mi ha preso abbondantemente per il culo...secondo me la terza, ma non si sa mai! :roll:
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da c0ke »

forse hanno dovto firmare il libro degli ospiti dello sposalizio di qualche figlio del puerco... o la comproprietà del nuovo motorino dell' as bari
Amnesiac
Galletto
Galletto

Messaggio da Amnesiac »

secondo me hanno firmato le liberatorie alla società per permetterle di iscriversi (devono essere firmate entro domani)
Bari nel cuore
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Strana come cosa. Si potevano ricordare prima?
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da gigi gardidd »

webmaster ha scritto:Strana come cosa. Si potevano ricordare prima?
FRANCE'A PROPOSITO..COMPLIMENTI PER COME HAI RISPOSTO A QUEL c******e DI GAUDIO...NO COME QUEL r*******o DI FABIO...
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Sicuramente sono le liberatorie per l'iscrizione al campionato e per il ripescaggio in serie B
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

Secondo me erano gli atti d'acquisto degli appartamenti di Punta Perotti: troverà i soldi per i prossimi campionati vendendo gli appartamenti ai giocatori!! 8)
Gallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallo pazzo »

webmaster ha scritto:Strana come cosa. Si potevano ricordare prima?
stiamo parlando dell'a.s. Bari :!: :roll:
NOBIS!
Rispondi