Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Scrivo questa presunta notizia qui e non nella sezione dedicata alle news solo perchè si tratta di una informazione raccolta "per strada" e di cui non posso verificare l'attendibilità.
Una persona abbastanza vicina alla società mi ha detto che oggi l'As Bari avrebbe convocato in fretta e furia tutti i suoi calciatori presso un noto albergo cittadino per far firmare loro una serie di documenti di cui si ignora il contenuto. Quando ho risposto al mio interlocutore che secondo me era una fesseria(urgenza di cosa?), lui mi ha detto che hanno persino fatto rientrare appositamente due calciatori che si trovavano in viaggio di nozze(uno addirittura dal Messico).
Mah...tre sono le cose: o si trattava di documenti necessari all'iscrizione al campionato(cosa che farebbe sperare ad un eventuale ripescaggio), o una rescissione consensuale collettiva dei contratti(magari, ma è impossibile) oppure questa persona si è inventata tutto e mi ha preso abbondantemente per il culo...secondo me la terza, ma non si sa mai!
Secondo me erano gli atti d'acquisto degli appartamenti di Punta Perotti: troverà i soldi per i prossimi campionati vendendo gli appartamenti ai giocatori!!