Napoli m****!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Napoli m****!!!
Raggiunto accordo Napoli-Gaucci
Oggi udienza in Tribunale davanti alla Fallimentare
(ANSA) - NAPOLI, 30 GIU - Il Napoli si presenta oggi alle 14 in Tribunale per l'udienza davanti alla Fallimentare con l'accordo raggiunto con Luciano Gaucci. Il patron del Perugia e' pronto a prendere il Napoli attraverso la procedura del fitto di ramo d'azienda. Su questo aspetto si attende solamente il via libera da parte della Figc che ha manifestato finora forti perplessita'. "Se ci verra' negata questa possibilita' - ha spiegato l'avv. Bruno, rappresentante di Gaucci - siamo pronti a rivolgerci al Tar".
30/06/2004 12:01
Oggi udienza in Tribunale davanti alla Fallimentare
(ANSA) - NAPOLI, 30 GIU - Il Napoli si presenta oggi alle 14 in Tribunale per l'udienza davanti alla Fallimentare con l'accordo raggiunto con Luciano Gaucci. Il patron del Perugia e' pronto a prendere il Napoli attraverso la procedura del fitto di ramo d'azienda. Su questo aspetto si attende solamente il via libera da parte della Figc che ha manifestato finora forti perplessita'. "Se ci verra' negata questa possibilita' - ha spiegato l'avv. Bruno, rappresentante di Gaucci - siamo pronti a rivolgerci al Tar".
30/06/2004 12:01
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
- tigrebiancorossa
- Biancorosso

- Messaggi: 482
- Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:11
- Località: BARI
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- Messaggi: 10532
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
- Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Messaggi: 3569
- Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
- Località: Stabilimento Peroni
- Contatta:
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- Messaggi: 10532
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
- Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
- Gallo pazzo
- Fedelissimo

- Messaggi: 2925
- Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
- Località: Altamura--Roma
E' tutto un ricatto del p***o di Gaucci.
"Salvo il Napoli e quindi voi salvate il Perugia."
Finchè certe persone saranno nel calcio, Gaucci, Carraro in primis vedremo ogni sempre più casini.
Gaucci è l'emblema del calcio moderno, tutto truffe e magagne.
Comunque io credo che difficilmente Gaucci potrà salvare il Napoli, ci penserà comunque qualcun altro.
"Salvo il Napoli e quindi voi salvate il Perugia."
Finchè certe persone saranno nel calcio, Gaucci, Carraro in primis vedremo ogni sempre più casini.
Gaucci è l'emblema del calcio moderno, tutto truffe e magagne.
Comunque io credo che difficilmente Gaucci potrà salvare il Napoli, ci penserà comunque qualcun altro.
- ROMBO DI TUONO
- Galletto

- Messaggi: 132
- Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:28
- Località: Mola di Bari
- Contatta:
- erburbbero
- Fedelissimo

- Messaggi: 1453
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
- Località: Mola di Bari
- erburbbero
- Fedelissimo

- Messaggi: 1453
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
- Località: Mola di Bari
Tanto il napoli lo salvavano comunque... ce ne sono altre nella m****.
Resta comunque lo schifo più totale di un calcio in balia di questi cozzalo arrchsciut e di suoi simili...
Resta comunque lo schifo più totale di un calcio in balia di questi cozzalo arrchsciut e di suoi simili...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
SKYFO totale sto calcio!
Ormai c'è sempre meno sport e sempre più business.
I mercenari del calcio stanno facendo scomparire lo sport più bello del mondo!
E dopo Gaucci chissà quanti altri come lui seguiranno!
L'unica sarebbe un collettivo abbandono di SKY con un bel conseguente "ARRANGIATEVI!!" da parte di Murdock (senza soldi). Ma questa è solo una utopia....
Su adesso, avanti con un altro decreto! Il Napoli non vanta QUALCHE scudetto ed una coppa uefa? c***o, hanno ripescato la fiorentina per un zozzo campionato vinto!!!
GAUDIO SEI UN

Ormai c'è sempre meno sport e sempre più business.
I mercenari del calcio stanno facendo scomparire lo sport più bello del mondo!
E dopo Gaucci chissà quanti altri come lui seguiranno!
L'unica sarebbe un collettivo abbandono di SKY con un bel conseguente "ARRANGIATEVI!!" da parte di Murdock (senza soldi). Ma questa è solo una utopia....
Su adesso, avanti con un altro decreto! Il Napoli non vanta QUALCHE scudetto ed una coppa uefa? c***o, hanno ripescato la fiorentina per un zozzo campionato vinto!!!
GAUDIO SEI UN

De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"

