Napoli m****!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Robinho
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3981
Iscritto il: mer mag 12, 2004 12:11
Località: Val piega

Napoli m****!!!

Messaggio da Robinho »

Raggiunto accordo Napoli-Gaucci
Oggi udienza in Tribunale davanti alla Fallimentare
(ANSA) - NAPOLI, 30 GIU - Il Napoli si presenta oggi alle 14 in Tribunale per l'udienza davanti alla Fallimentare con l'accordo raggiunto con Luciano Gaucci. Il patron del Perugia e' pronto a prendere il Napoli attraverso la procedura del fitto di ramo d'azienda. Su questo aspetto si attende solamente il via libera da parte della Figc che ha manifestato finora forti perplessita'. "Se ci verra' negata questa possibilita' - ha spiegato l'avv. Bruno, rappresentante di Gaucci - siamo pronti a rivolgerci al Tar".
30/06/2004 12:01
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
Avatar utente
tigrebiancorossa
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 482
Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:11
Località: BARI

Messaggio da tigrebiancorossa »

io so ke la figc è nettamente contraria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BARI devi vincere ORA!!!! tutta quanta la, curva ,canterà per te BARI devi VINCEREEEEE,BARI DEVI VINCEREEEEEEE ORAAAAA!!! U BAR U BAR U BAR!!!!!!!!!!RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!!!! AGNIM U STADIE!! BARI NELL'ANIMA
Avatar utente
Red
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7472
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Red »

Ma Perugia e Napoli non sono nella stessa categoria??? :shock:
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Avatar utente
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10532
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS

Messaggio da Pietro ADK »

GAUCCI HAI ROTTO I c******i !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Kekko da Modena
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3569
Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
Località: Stabilimento Peroni
Contatta:

Messaggio da Kekko da Modena »

Red ha scritto:Ma Perugia e Napoli non sono nella stessa categoria??? :shock:
ma Perugia, Napoli e CATANIA nn sono nella stessa categoria? :shock:
Avatar utente
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10532
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS

Messaggio da Pietro ADK »

IL CATANIA NON E' PIU' DI PAGLIACCIUGGI !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Avatar utente
Gallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2925
Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
Località: Altamura--Roma

Messaggio da Gallo pazzo »

per il momento il Perugia è in serie B quindi non può fare niente Gaucci
NOBIS!
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 960
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:34

Messaggio da marenco »

FINCHE' I SOLDI NON SARANNO SUL BANCONE I NAPOLETANI POSSONO ANCHE SOGNARE CHE IL NAPOLI SE LO PRENDA MURDOCH...
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

E' tutto un ricatto del p***o di Gaucci.

"Salvo il Napoli e quindi voi salvate il Perugia."
Finchè certe persone saranno nel calcio, Gaucci, Carraro in primis vedremo ogni sempre più casini.

Gaucci è l'emblema del calcio moderno, tutto truffe e magagne.

Comunque io credo che difficilmente Gaucci potrà salvare il Napoli, ci penserà comunque qualcun altro.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
Avatar utente
ROMBO DI TUONO
Galletto
Galletto
Messaggi: 132
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:28
Località: Mola di Bari
Contatta:

Messaggio da ROMBO DI TUONO »

Gaucci la rovina del calcio,,,,,,
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

MA TU GUARD A STU PURCHCIDD
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
alieno
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6703
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03

Messaggio da alieno »

perfetta l'analisi del Webmaster.
#ssm addicted

napoli m****
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

ALIENO MA CHE TEMPO FA?
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Rips »

Tanto il napoli lo salvavano comunque... ce ne sono altre nella m****.

Resta comunque lo schifo più totale di un calcio in balia di questi cozzalo arrchsciut e di suoi simili...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

SKYFO totale sto calcio!
Ormai c'è sempre meno sport e sempre più business.
I mercenari del calcio stanno facendo scomparire lo sport più bello del mondo!
E dopo Gaucci chissà quanti altri come lui seguiranno!
L'unica sarebbe un collettivo abbandono di SKY con un bel conseguente "ARRANGIATEVI!!" da parte di Murdock (senza soldi). Ma questa è solo una utopia.... :? :? :?

Su adesso, avanti con un altro decreto! Il Napoli non vanta QUALCHE scudetto ed una coppa uefa? c***o, hanno ripescato la fiorentina per un zozzo campionato vinto!!!

GAUDIO SEI UN
Immagine
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Rispondi