CHI MI PUO' AIUTARE
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- erburbbero
- Fedelissimo

- Messaggi: 1453
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
- Località: Mola di Bari
CHI MI PUO' AIUTARE
CIAO RAGA' ,DOVREI MANDARE UNA MAIL A QUEI "LECCESI"CHE GESTISCONO IL SITO AS.BARI PER DIRGLI QUANTO MI FA SCHIFO IL SITO UFFICIALE DELLA MIA SQUADRA DEL QUORE.CHI MI PUO' AIUTARE?
MANCO LE IMMAGINI UNO PUO' IMPORTARE ,TACCI LORO
MANCO LE IMMAGINI UNO PUO' IMPORTARE ,TACCI LORO
- CharlieBrigante
- Biancorosso

- Messaggi: 470
- Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
- Località: Terra di Bari
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
- Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
- Contatta:
Re: CHI MI PUO' AIUTARE
SE CUORE LO SCRIVI COSI'...SIND A ME'LASSA PERD...erburbbero ha scritto:MI FA SCHIFO IL SITO UFFICIALE DELLA MIA SQUADRA DEL QUORE
- Gallo pazzo
- Fedelissimo

- Messaggi: 2925
- Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
- Località: Altamura--Roma
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
- Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
- Contatta:
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
- Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
- Contatta:
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
- Checco U.C.N.
- Fedelissimo

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
- Località: Bari-Japigia
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
- Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
- Contatta:
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
- Checco U.C.N.
- Fedelissimo

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
- Località: Bari-Japigia
VINCERE!!"