La notizia del secolo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5673
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01

Messaggio da ideal74 »

KNUDSEN NON DISPIACEVA AFFATTO, SECONDO ME.
MADSEN, INVECE, CREDEVA KE FASCETTI LO METTESSE IN PANKINA, VISTO KE ERA FUORI DAL CAMPO A SEGUIRE L'AZIONE, UN PO' COME HA FATTO NEQROUZ NELLE ULTIME GIORNATE DI QUESTO CAMPIONATO.
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4096
Iscritto il: ven mar 07, 2003 2:10
Località: ANDRIA

Messaggio da SINI »

ideal74 ha scritto:KNUDSEN NON DISPIACEVA AFFATTO, SECONDO ME.
MADSEN, INVECE, CREDEVA KE FASCETTI LO METTESSE IN PANKINA, VISTO KE ERA FUORI DAL CAMPO A SEGUIRE L'AZIONE, UN PO' COME HA FATTO NEQROUZ NELLE ULTIME GIORNATE DI QUESTO CAMPIONATO.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1682
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da Propilen »

"con Madsen e Knudsen dovremo rifare spesso il prato delle fasce laterali".... le ultime parole famose!
Avatar utente
Nico72
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1231
Iscritto il: dom gen 26, 2003 11:08
Località: Lecco

Messaggio da Nico72 »

ma magari li avevamo entrambi adesso...mi riciordo che madsen crossava sempre rasoterra...soprattutto il gol che fece fare a Masinga a Milano contro l'Inter...che vittoria!!! e poi di Knudsen ricordo la bomba in diagonale a salerno del pareggio 2-2....
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...
Avatar utente
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 17, 2004 20:39
Località: Japigia City

Messaggio da toledo »

Guarda caso chi dei due è partito dopo neanche una stagione???? avete indovinato, il migliore (dei due): KNUDSEN...mrk
Avatar utente
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3048
Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
Località: Bari Poggiofranco

Messaggio da Ultras da tastiera »

La zita di Madsen era bellissima
Avatar utente
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 470
Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
Località: Terra di Bari

Messaggio da CharlieBrigante »

Checco U.C.N. ha scritto:HA FATTO PARTE DI UN BARI BELLISSIMO!!!!!!!!97/98
concordo.
Non sarà un fuoriclasse Madesn, anzi diciamo pure che non era forte ma ricordo un Bari-Fiorentina dove assediammo la squadra di Trapattoni e Madesn fece il diavolo a quattro. Per non parlare poi di alcune partite a Milano di cui si è già parlato prima (vedasi il cross tagliato per la zampata di Masinga con l'Inter)...già...bei tempi davvero...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Pesusieni
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 317
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:57
Località: Biassono(mi)

Messaggio da Pesusieni »

ah, per precisare...madsen nel bari 97/98 non c'era ..è arrivato nella stagione 98/99..e il cross a milano nel 3-2 all'inter lo ha fatto knudesn non madsen..

Comunque sia lui che knudsen erano due grandi..
Avatar utente
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21371
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!

Messaggio da il puma »

Certo che ha fatto parte di un Bari bellissimo,chi se le scorda quelle stagioni.Io,cmq,avevo un'ammirazione particolare per Knudsen:già dalla faccia sembrava un vichingo simpatico,poi fece un paio di gol veramente belli(ricordo Bologna e Salerno).....peccato fu colpito da saudade,poteva crescere molto di più col passare del tempo. :roll:

Knudsen ora gioca in una squadra danese di seconda divisione:l'Olstykke.Per chi vuole cimentarsi con il danese incollo il link,per chi è più pigro incollo la foto attuale.
Nella sua scheda è citato zambrotta come Bedste medspiller(forse miglior centrocampista con cui ha giocato).

http://www.olstykke-fodbold.dk/cgi-bin/ ... ler?rec=78

Immagine
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Rispondi