un messaggio dal canadese, chi vince oggi Greece/Rep.Ceca?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
BariCANADA
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 772
Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:19
Località: Toronto, CANADA (Born in Carbonara)

un messaggio dal canadese, chi vince oggi Greece/Rep.Ceca?

Messaggio da BariCANADA »

Uagnunnn, chi vince oggi? La Grecia o Repubblica Ceca? Spero che la Rep. Ceca g' don tant matzat. Qui a Toronto, è una situazione terribile, perché i Greci ed il Portugeuse rombn' u catz a l'italian. Al Dio prego oggi le vittorie di Rep. Ceca, ed il finale!!!! A ier, ce casin a Toronto, quaaaand Portogese. Dove vanno celebrare? Alla zone italiana della città. Perchè? so propj shem original :evil: . E nella zona de Toronto, ci è oltre un milione di italiani, e quando l'Italia vince, celebriamo. Ma non in questo modo. Andiamo alla nostra zona della città e celebriamo. Come le christian. la mia conclusione? G-E-L-O-S-I-A. L'Italia e BARI, l'invidia del mondo!! Pero, le Baris sum le megj du mund :twisted: cento per cento. ROSSO-BIANCOOOOOOOOO!!!!!! Non vedo l'ora per rinviare a Bari!! :(
Avatar utente
oasistom
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3953
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari

Messaggio da oasistom »

ma chi se ne frega.

solo Bari please
Sempre e un solo grido Forza Bari
Avatar utente
BariCANADA
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 772
Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:19
Località: Toronto, CANADA (Born in Carbonara)

Messaggio da BariCANADA »

Hey oasistom, how about this? go suck a lemon be-atch. By the way, Oasis sucks!!! (fag band)
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

BariCANADA ha scritto:Hey oasistom, how about this? go suck a lemon be-atch. By the way, Oasis sucks!!! (fag band)
:mrgreen: :mrgreen: Ci si amar!!!! :mrgreen: :mrgreen:

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Rips »

Beh BariCanada... non appena torniamo in A (fra quanti anni? Boh.....) vai a festeggiare nella zona portoghese!!!! :-P
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
BiancorossaDellaBari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 737
Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:20
Località: bari-s.pasquale

Messaggio da BiancorossaDellaBari »

IO SPERO LA REP CECA MA ANKE LA GRECIA NN E' MALE SOLO CHE QUI DI FORNTE STA UNO SCASSACAZZO CON LA BANDIERA GRECA GROSSA QUANTO IL SUO BALCONE E NN FA ALTRO CHE STROMBETTARE DA OGGI POMERIGGIO UFFFFF.
MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'
Immagine
Avatar utente
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6056
Iscritto il: lun giu 14, 2004 23:55
Località: Bombay, gabbione di Bombay
Contatta:

Messaggio da c0ke »

ha vinto la grecia!! io in realtà sono contento perchè mi stanno simpatiche sia grecia che portugallu... e poi non so quanti cechi ci stanno a toronto... ma stai certo che se avessero vinto sarebbero venuti pure loro a festeggiare a little italy!
cmq 6 troppo forte bariCANADA! (so propj shem original huahahuahauha :) ) continua così oesais, that's cool, not oasis
Avatar utente
pupetto72
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 822
Iscritto il: mer gen 29, 2003 21:23
Località: CARBONARA CALLING

Messaggio da pupetto72 »

CARBONARA CALLING!!! SALUTI ALLA COMUNITA' D' CARVNAR'.
PS:ESISTONO I CHIOSCHI COME IN" MEZ ALLER"in canada? :D
LA MIA FEDE.................INCANCELLABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
BariCANADA
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 772
Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:19
Località: Toronto, CANADA (Born in Carbonara)

Messaggio da BariCANADA »

Uaglioooo!! in Canada non c'sta "mez aller". MAGARRR!!! vid ce m'man nu panin, q' nu pik de mortadella fresc!
Rispondi