un messaggio dal canadese, chi vince oggi Greece/Rep.Ceca?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BariCANADA
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 772
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:19
- Località: Toronto, CANADA (Born in Carbonara)
un messaggio dal canadese, chi vince oggi Greece/Rep.Ceca?
Uagnunnn, chi vince oggi? La Grecia o Repubblica Ceca? Spero che la Rep. Ceca g' don tant matzat. Qui a Toronto, è una situazione terribile, perché i Greci ed il Portugeuse rombn' u catz a l'italian. Al Dio prego oggi le vittorie di Rep. Ceca, ed il finale!!!! A ier, ce casin a Toronto, quaaaand Portogese. Dove vanno celebrare? Alla zone italiana della città. Perchè? so propj shem original
. E nella zona de Toronto, ci è oltre un milione di italiani, e quando l'Italia vince, celebriamo. Ma non in questo modo. Andiamo alla nostra zona della città e celebriamo. Come le christian. la mia conclusione? G-E-L-O-S-I-A. L'Italia e BARI, l'invidia del mondo!! Pero, le Baris sum le megj du mund
cento per cento. ROSSO-BIANCOOOOOOOOO!!!!!! Non vedo l'ora per rinviare a Bari!! 
- BariCANADA
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 772
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:19
- Località: Toronto, CANADA (Born in Carbonara)
Beh BariCanada... non appena torniamo in A (fra quanti anni? Boh.....) vai a festeggiare nella zona portoghese!!!! 
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- BiancorossaDellaBari
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 737
- Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:20
- Località: bari-s.pasquale
IO SPERO LA REP CECA MA ANKE LA GRECIA NN E' MALE SOLO CHE QUI DI FORNTE STA UNO SCASSACAZZO CON LA BANDIERA GRECA GROSSA QUANTO IL SUO BALCONE E NN FA ALTRO CHE STROMBETTARE DA OGGI POMERIGGIO UFFFFF.
MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'

PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'

- c0ke
- Fedelissimo

- Messaggi: 6056
- Iscritto il: lun giu 14, 2004 23:55
- Località: Bombay, gabbione di Bombay
- Contatta:
ha vinto la grecia!! io in realtà sono contento perchè mi stanno simpatiche sia grecia che portugallu... e poi non so quanti cechi ci stanno a toronto... ma stai certo che se avessero vinto sarebbero venuti pure loro a festeggiare a little italy!
cmq 6 troppo forte bariCANADA! (so propj shem original huahahuahauha
) continua così oesais, that's cool, not oasis
cmq 6 troppo forte bariCANADA! (so propj shem original huahahuahauha
- BariCANADA
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 772
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:19
- Località: Toronto, CANADA (Born in Carbonara)
