NON SONO L'UNICO

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

NON SONO L'UNICO

Messaggio da gino gagliardi »

PREMESSO CHE CHI MI GIUDICA UN "FAKE" SOLO PERCHE' SONO DI VEDUTE DIVERSE DALLE SUE NON MI TOCCA,AGGIUNGO SOLO CHE SONO CONTENTO DI VEDERE CHE NON SONO COMUNQUE L'UNICO QUI DENTRO A VEDERLA IN QUESTA MANIERA.
HO RICEVUTO PRIVATAMENTE MESSAGGI DI GENTE CHE LA PENSA COME ME E CHE PRECEDENTEMENTE E' STATA TRATTATA NELLA STESSA MANIERA IN CUI E' STATO TRATTATO IL SOTTOSCRITTO.
CIO' MI DA' UNA SPERANZA DI POTER VEDERE UN GIORNO TUTTA LA TIFOSERIA UNITA,PERCHE' IN FONDO NOI TUTTI CONDIVIDIAMO LA STESSA PASSIONE.
SIAMO COSTRUTTIVI PER FAVORE,NON DISTRUTTIVI....
I NOSTRI COLORI TORNERANNO A SPLENDERE!
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

UN GRAZIE DI CUORE A COLORO CHE HANNO ESPRESSO SOLIDARIETA'
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

I NOSTRI CUORI SPLENDONO GIA' DI LORO PERCHE' PER FORTUNA IL CALCIO E' SOLO UN GIOCO ED UNA PASSIONE.
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

c***a chi risponde....

quella di erbubbero vale perchè è una risposta così generica....
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

MA E' QUELLO CHE HO CERCATO DI DIRE FINORA!!E' UNO SPORT ED UNA PASSIONE,PERCHE' DOBBIAMO ROVINARLA CON TUTTE QUESTE POLEMICHE??BASTEREBBE ESSERE SOLO PU' PACATI E COSTRUTTIVI ED I NOSTRI CUORI SPLENDERANNO ANCOR DI PIU'!
Rispondi