totale indifferenza...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
totale indifferenza...
la retrocessione è venuta cosi' la società che non aggiorna neanche il sito ufficiale e ci prende x il culo con la notizia di madsen (manco fosse tornato CRISTO) la provincia di bari tutta che evidentemente vuole essere rappresentata da quei leccesi di m**** in A ke nn fa nulla neanke un corteo niente..qualcuno ci vuole far fare la fine del foggia e nessuno ancora se ne sta accorgendo ..qualcuno ha detto che nn cambia niente fare il ritiro con o senza all'allenatore vedi l'inter e appunto ti dico vedi l'inter
!!!! sta presunta cessione di anaclerio e fatto molto rilevante il rinnovo della comproprietà di vantaggiato al crotone (tanto noi c'abbiamo in attacco ronaldo,ronaldinho,adriano il brasile in poche parole)...mi so rutt u cazzz!!!
- erburbbero
- Fedelissimo

- Messaggi: 1453
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
- Località: Mola di Bari
mado' sul serio?nn lo sapevo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(tanto noi c'abbiamo in attacco ronaldo,ronaldinho,adriano il brasile in poche parole)...
un bari da champions allora
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
SALENTO REGIONE AUTONOMA
SECONDO ME I LECCESI NON SONO D'ACCORDO........LORO SI RAPPRESENTANO DA SOLIilBarbaro ha scritto: la provincia di bari tutta che evidentemente vuole essere rappresentata da quei leccesi di m**** in A
