LA NOTIZIA DEL GIORNO...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
LA NOTIZIA DEL GIORNO...
Entro stasera si scioglierà la questione Papadopulo. Così riferiva stamattina il Corriere dello Sport il quale affermava che entro oggi si saprà se Papadopulo sarà o meno l'allenatore del Bari. Io non ci credo, ci sarà ancora da aspettare. Nel frattempo Fausto pari sta cercando di piazzare De Rosa alla Reggina, Cordova al Livorno e Valdes forse alla Sampdoria. Ma la notizia che mi fa assolutamente "sorridere" per non dire scendere il latte è che Matarrese non vuole svendere i suoi gioielli. Allora io mi chiedo: ma chi sono i suoi gioielli? Potrà vendere De Rosa, Bellavista, Anaclerio, Valdes per i quali c'è qualche estimatore, ma, ad esempio, Markic, Pizzinat, Ayala, Enninaya, Ingrosso, Brioschi e tanti altri "fenomeni" del Bari, chi li compra al prezzo che chiede Matarrese per i loro cartellini? Deve accendere un cero alla madonna se riesce a piazzarli da qualche parte anche ad una cifra irrisoria pur di non pagargli più lo stipendio. Altro che Gino Gagliardi che dice che dobbiamo avere fiducia del nostro presidente, da queste notizie sta dimostrando di non capire un bel niente di calcio e che la sua presa per il culo nei nostri confronti continua e continuerà finchè morte non ci separi.

- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Visita in società di Micael Madsen
30/06/2004 18:35
Bermuda, polo e sandali. In braccio, un biondissimo bambino. Si è presentato così il centrocampista danese Micael Madsen, a Bari solo di passaggio. Un saluto gradito alla sua ex società, evidentemente rimasta nel cuore. Ad accompagnare il giocatore, ora tesserato per un club danese, il suo primo figlio, di soli 16 mesi, Oliver.
30/06/2004 18:35
Bermuda, polo e sandali. In braccio, un biondissimo bambino. Si è presentato così il centrocampista danese Micael Madsen, a Bari solo di passaggio. Un saluto gradito alla sua ex società, evidentemente rimasta nel cuore. Ad accompagnare il giocatore, ora tesserato per un club danese, il suo primo figlio, di soli 16 mesi, Oliver.
FABBRY #7#
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
- tigrebiancorossa
- Biancorosso

VINCERE!!"