Preparate lo champagne
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BARI-SALERNO
Preparate lo champagne
Gaucci ha gettato la spugna. Ho appena ascoltato l'intervista di Gaucci ad una televisione napoletana. Al di là della bocciatura del fitto del ramo d'azienda.....NON HA OTTENUTO LE LIBERATORIE DEI GIOCATORI!!!! Quindi lui se ne va.....a questo punto solo un miracolo può salvare il Napoli

- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
si scrive miracolo, si legge camorra
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
ecco un riferimento...
http://www.ansa.it/awnplus/sport/2004-0 ... 47895.html
http://www.ansa.it/awnplus/sport/2004-0 ... 47895.html
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
se e quando sarà certo che il bari sarà iscritto in serie B, io stapperò una bottiglia di peroni flebo e la servirò in calici di cristallo ai miei amici
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Stai zitto disfattista.... e smettila di torturarti la morale.. fattela tu la c1 quando in B ci sono squadre che sono riuscite a SALVARSI SOLO PERCHE' HANNO SPESO + DI QUANTO POTEVANO!
Noi siamo retrocessi meritatamente in quanto abbiamo fatto una squadra di m****... ma abbiamo rispettato le regole. NOI... il Napoli no... si è salvato anche perchè ha speso miliardi in + rispetto a quanto avrebbero potuto sopportare le sue casse... ed ora E' GIUSTO CHE NE PAGHI LE CONSEGUENZE, per fortuna ogni tanto i furbi pagano....
Se poi mentre io l'anno prossimo me ne vado a Piacenza tu vuoi andare a Vittoria fa pure.... ti telefono a metà primo tempo!

Noi siamo retrocessi meritatamente in quanto abbiamo fatto una squadra di m****... ma abbiamo rispettato le regole. NOI... il Napoli no... si è salvato anche perchè ha speso miliardi in + rispetto a quanto avrebbero potuto sopportare le sue casse... ed ora E' GIUSTO CHE NE PAGHI LE CONSEGUENZE, per fortuna ogni tanto i furbi pagano....
Se poi mentre io l'anno prossimo me ne vado a Piacenza tu vuoi andare a Vittoria fa pure.... ti telefono a metà primo tempo!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- galletto75
- Galletto

- il puma
- Fedelissimo

Concordo pienamente!!!Bari75 ha scritto: Noi siamo retrocessi meritatamente in quanto abbiamo fatto una squadra di m****... ma abbiamo rispettato le regole. NOI... il Napoli no... si è salvato anche perchè ha speso miliardi in + rispetto a quanto avrebbero potuto sopportare le sue casse... ed ora E' GIUSTO CHE NE PAGHI LE CONSEGUENZE, per fortuna ogni tanto i furbi pagano....
Se poi mentre io l'anno prossimo me ne vado a Piacenza tu vuoi andare a Vittoria fa pure.... ti telefono a metà primo tempo!![]()
![]()
![]()
La bottiglia di champagne incominciamola a comprare e mettere in fresco ma nn la stappiamo fino all'annuncio ufficiale!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace