Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Comunque sia, De Rosa ha contribuito nel bene e nel male alle ultime stagioni del Bari.
Se una squadra di serie A lo cerca vuol dire che puo' dimostrare ancora il suo valore.
In bocca al lupo Gaetano!
TORINOBIANCOROSSA Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat Gruppo: BARESI IN PIEMONTE Sezione: BARESI A TORINO
secondo me meglio che de rosa vada via insieme agli altri, ci vuole gente con nuove motivazioni e voglia di giocare a bari, e poi se non ricordo male de rosa e spinesi no furono accusati a gennaio di puntare alla snai contro il bari?
ma come non lo sapete che è stato de rosa ad uccidere il presidente kennedy?ed è stato sempre lui a far esplodere i treni di Madrid l'11 marzo scorso...l'ho saputo da fonti segrete!
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
De Rosa sicuramente nn è esente da colpe rispetto agli altri,ma sicuramente nn è stato tra i peggiori.
Nn è un caso che vada giocare in una squadra di serie A(che cmq approfitta del suo svincolo),mentre gli altri bidoni nessuno li vuole nemmeno se li svincoliamo...
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant