ci disprezzano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ale81
Biancorosso
Biancorosso

ci disprezzano

Messaggio da ale81 »

Ho fatto per caso un giro tra i forum dei tifosi del lecce e del foggia.posso solo dirvi che sono rimasto sconcertato: ci descrivono come colerici, diffusori di malattie, ci vogliono cacciare dalle loro spiagge, e ci danno pure degli ignoranti...che schifo...e pensare che questa gente affolla le nostre università!!!!è ora di smetterla:non bisogna reagire alle loro provocazioni quindi se dovesse rientrare nel forum qualche leccese ignoratelo!!!basta solo un pò di educazione da entrambe le parti :!: :!:
Revenge is a dish best served cold
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

IO PIU' KE DISPREZZO LA KIAMEREI INVIDIA ED INFERIORITA' IN QUANTO SANNO TUTTI KE LE FOGGIANE E LE LECCESI SI FANNO SOLO TROMBARE DAI BARESI.
SONO INFERIORI IN TUTTO ANKE IN CAMPO SESSUALE E NON GLI SCENDE GIU' A STI s*****i.
YlwRd3
Coniglio
Coniglio

Messaggio da YlwRd3 »

spsrsr ha scritto:IO PIU' KE DISPREZZO LA KIAMEREI INVIDIA ED INFERIORITA' IN QUANTO SANNO TUTTI KE LE FOGGIANE E LE LECCESI SI FANNO SOLO TROMBARE DAI BARESI.
SONO INFERIORI IN TUTTO ANKE IN CAMPO SESSUALE E NON GLI SCENDE GIU' A STI s*****i.

Aridaglie.... ma non avete ancora capito che, finchè portate argomenti di tale portata, l'impressione che si ha di voi è di scarsa rilevanza ? Forza, alzate il livello intellettuale di simili risposte... non buttatela sempre nel sesso. Capisco il vostro stress da retrocessi, le vostre ansie di ripescaggio, i vostri tormenti che vi assillano, l'angoscia di dover andare a Giulianova quando 4 anni fa giocavate con la juve (a proposito, 3-4), l'inquietudine di dover fare il bagno in acque melmose e fatiscenti, la paura per le continue pistolettate.... bam bam... MA FATEVI UNA RAGIONE.... DI TUTTO CIO'!
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

YlwRd3 ha scritto:Aridaglie.... ma non avete ancora capito che, finchè portate argomenti di tale portata, l'impressione che si ha di voi è di scarsa rilevanza ? Forza, alzate il livello intellettuale di simili risposte... non buttatela sempre nel sesso.
YellowRed, bella risposta fin qui! Magari si riuscisse a ragionare sempre!!!
YlwRd3 ha scritto:Capisco il vostro stress da retrocessi, le vostre ansie di ripescaggio, i vostri tormenti che vi assillano, l'angoscia di dover andare a Giulianova quando 4 anni fa giocavate con la juve (a proposito, 3-4), l'inquietudine di dover fare il bagno in acque melmose e fatiscenti, la paura per le continue pistolettate.... bam bam... MA FATEVI UNA RAGIONE.... DI TUTTO CIO'!
Adesso invece anche tu dici una marea di stronzate.... ma perchè? Predichi bene e razzoli male? Ahhahahha! Ciao SCU!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
YlwRd3
Coniglio
Coniglio

Messaggio da YlwRd3 »

Adesso invece anche tu dici una marea di stronzate.... ma perchè? Predichi bene e razzoli male? Ahhahahha! Ciao SCU!
Se solo riflettessi un pò di più.... ho detto, capisco perchè la buttate sempre sul sesso, perchè per il resto state messi male: di calcio non ne parliamo, di guai in città peggio ancora, per l'estate ... divieti di balneazione: sono stronzate queste ? No, è la vostra realtà.
Altro che prediche.....
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

STUPIDO LECCESE SE PARLI SEMPRE DI PISTOLETTATE ALLORA CASCHI PURE TU NEL PARANOICO
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

CMQ YELLOW ZOZZ A NOI DI VOI NON CE NE FOTTE UN BENEMERITO c***o ANKE XKè IO NEL SALENTO CI VADO SEMPRE PER TANTI MOTIVI DI CARATTERE PERSONALE KE NON STO QUI A DIRE XKè SONO PRETTAMENTE PERSONALI E CREDIMI NEL SALENTO NON CI VIVREI MAI XKè è INDEFINIBILE L'ARRETRATEZZA CHE VI PERVADE IN TUTTI I CAMPI POI NON FATE ALTRO KE DISPREZZARE BARI MA VI RENDETE CONTO KE LECCE MANCA POCO KE NON LA INSERISCONO NEANKE NELLE CARTINE GEOGRAFIKE??
E FATELA FINITA KE AVETE ROTTO LA MINKIA
YlwRd3
Coniglio
Coniglio

Messaggio da YlwRd3 »

Che fai sprsr (che razza di nick... vai a capire che significa, o è un motivo personale anche questo ? :lol: ) ti prendi i 3 minuti di riflessione tra un msg e l'altro per aggiungere fesserie ad altre fesserie. Ti do un consiglio.... non 3, prenditene 30 di minuti, ma almeno rifletti bene e scrivi meglio. Io mi porrei questa precisa domanda "Ma com'è che noi baresi (che scriviamo e diciamo dappertutto Matarrese m****, che gli auguriamo una morte violenta, che abbiamo sperato in un pranzo avvelenato al matrimonio di suo figlio) ci siamo fatti affossare da uno così ? Come mai non riusciamo a liberarci di una dittatura ultra-ventennale che ha portato ai margini del calcio che conta ?" Queste sono le domande che devi porti tu e quelli come te, altro che guardare le cartine geografiche.... Ogni anno sento sempre la stessa lagna da parte vostra. E Matarrese che se ne deve andare, e voi siete conigli, e noi la metropoli e noi che trombiamo... voi baresi sembrate come tanti bambolotti col disco rotto, parole parole... e fatti zero.
Mai... mai uno che dica: nel calcio serve gente che ne capisce, che mette i soldi e che è disposto a perdere qualche miliardo non uno speculatore che fa le fortune alle spalle di un'intera città. Dirai... ma che te ne frega del bari, bada al tuo Lecce: giusto, ma alla fine non prendetevela con noi (visto che il topic parla di ciò) .... prendetevela con certa gente di casa vostra ma, da quel che vedo, ne dovete ancora prendere di azzi amari !!!
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: ci disprezzano

Messaggio da ideal74 »

[quote="ale81"]Ho fatto per caso un giro tra i forum dei tifosi del lecce e del foggia.posso solo dirvi che sono rimasto sconcertato: ci descrivono come colerici, diffusori di malattie, ci vogliono cacciare dalle loro spiagge, e ci danno pure degli ignoranti...che schifo...e pensare che questa gente affolla le nostre università!!!!

A) IL LORO DISPREZZO MI LASCIA DEL TUTTO INDIFFERENTE! GIURO KE AVREI VOLUTO SCRIVERE KE, ADDIRITTURA, MI RENDE ORGOGLIOSO.
IN REALTA' E' PROPRIO COME HO APPENA SCRITTO: NON MI IMPORTA DAVVERO NULLA DI CIO' KE PENSANO (?)

B) DIRETTA CONSEGUENZA DI CUI SOPRA, IL FATTO CHE NON SIA ANDATO A VISITARE MAI NESSUN SITO DI QUESTA GENTE, NE' DI ALCUN'ALTRA TIFOSERIA, A DIRE IL VERO.
TU, ALE, COME MAI HAI QUESTO IRREFRENABILE IMPULSO DI NAVIGARE IN CASA ALTRUI? :wink:

è ora di smetterla:non bisogna reagire alle loro provocazioni quindi se dovesse rientrare nel forum qualche leccese ignoratelo!!!basta solo un pò di educazione da entrambe le parti

serie C) :lol: AUTOIRONIA :lol: CON QUESTA FRASE ALLUDI FORSE AL FATTO CHE DOVREMMO TEMERE UN LORO GIUDIZIO -CHE SAREBBE POI CMQ NEGATIVO, FIDATI- CHE POTREBBE SCATURIRE ANCKE DA COME NOI RISPONDIAMO A LORO SUL NOSTRO (RIBADISCO: NOSTRO) FORUM?
SPERO DI AVER CAPITO MALE (MALGRADO NON LEGGERAI MAI UN MIO TOPIC VOLGARE O OFFENSIVO), ANKE PERKE' E' SICURAMENTE DALLA PARTE DEL TORTO KI NAVIGA E "SFOTTE" SUI SITI ALTRUI.
ANZI, ANKE TU, SE PUOI, "RESTA A CASA" :wink:
Ultima modifica di ideal74 il lun lug 12, 2004 18:42, modificato 1 volta in totale.
pupetto72
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da pupetto72 »

ZECCA IL SALENTO ORAMAI E' PASSATO DI MODA.IO,NON SO' IL RESTO, PASSO I MIEI WEEKEND SULLA NORTHCOAST .DIVINO!CIAO TROLS :D
LA MIA FEDE.................INCANCELLABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

Bè LE FESSERIE LE SPARI SOLO TU A QUANTO VEDO E TORNATE NEL TUO SITO GIALLOZOZZO POI QUESTO è UN TOPIC NATO SULLE IDIOZIE DETTE DA UN POPOLO DI IDIOTI QUALE è IL VOSTRO.
QUI NON C'ENTRA IL CALCIO MA COL TUO PICCOLISSIMO CERVELLO E NON SOLO KE TI RITROVINON SAI ANDARE OLTREE CAPIRE LA SOTTIGLIEZZA DELL'ARGOMENTO IN QUESTIONE.
SE POI VOGLIAMO PARLARE DI CALCIO OK,ALLORA ABBIAMO MATARRESE E CI DEFINISCI CONIGLI IO INVECE TI DEFINIREI STUPIDO IN QUANTO SE LUI HA LA PROPRIETA' SU UNA COSA SPIEGAMI COME FACCIAMO AD ESPROPRIARGLIELA.
SAI KE FACCIO ORA VENGO A CASA TUA E MI IMPOSSESSO DI TUTTO E TI MANDO A FARE IN CULO.....MA COME c***o RAGIONI?? AH SI DA LECCESE E CMQ NN VENGO A CASA TUA XKè MI FA SKIFO LECCE E IL SALENTO TUTTO.
YlwRd3
Coniglio
Coniglio

Messaggio da YlwRd3 »

spsrsr ha scritto:Bè LE FESSERIE LE SPARI SOLO TU A QUANTO VEDO E TORNATE NEL TUO SITO GIALLOZOZZO POI QUESTO è UN TOPIC NATO SULLE IDIOZIE DETTE DA UN POPOLO DI IDIOTI QUALE è IL VOSTRO.
QUI NON C'ENTRA IL CALCIO MA COL TUO PICCOLISSIMO CERVELLO E NON SOLO KE TI RITROVINON SAI ANDARE OLTREE CAPIRE LA SOTTIGLIEZZA DELL'ARGOMENTO IN QUESTIONE.
SE POI VOGLIAMO PARLARE DI CALCIO OK,ALLORA ABBIAMO MATARRESE E CI DEFINISCI CONIGLI IO INVECE TI DEFINIREI STUPIDO IN QUANTO SE LUI HA LA PROPRIETA' SU UNA COSA SPIEGAMI COME FACCIAMO AD ESPROPRIARGLIELA.
SAI KE FACCIO ORA VENGO A CASA TUA E MI IMPOSSESSO DI TUTTO E TI MANDO A FARE IN CULO.....MA COME c***o RAGIONI?? AH SI DA LECCESE E CMQ NN VENGO A CASA TUA XKè MI FA SKIFO LECCE E IL SALENTO TUTTO.

Mamma mia quanta ignoranza, mi vergogno solo a leggere e, ancora di più, a rispondere.
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

MA KI c***o SARESTI TU X STARE A GIUDICARE GLI ALTRI!
SE TI VERGOGNI,VATTENE DA QUESTO SITO....NESSUNO TI HA INVITATO!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Continuate a mettere i manifesti in città. Questa è la dimostrazione di quanto siete paesani.

leccesi ma andate a cacare nei vostri siti.
O il vostro continuo terrore è Bari. Per un momento della vostra storia calcistica siete un po' più su di noi, godetevelo, perchè la storia insegna che è solo un episodio.

A proposito disprezzate tanto Bari e poi ci vivete in massa qui, forse perchè alla fine per tanti motivi si vive meglio qui... fate ridere.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
YlwRd3
Coniglio
Coniglio

Messaggio da YlwRd3 »

webmaster ha scritto:Continuate a mettere i manifesti in città. Questa è la dimostrazione di quanto siete paesani.

leccesi ma andate a cacare nei vostri siti.
O il vostro continuo terrore è Bari. Per un momento della vostra storia calcistica siete un po' più su di noi, godetevelo, perchè la storia insegna che è solo un episodio.

A proposito disprezzate tanto Bari e poi ci vivete in massa qui, forse perchè alla fine per tanti motivi si vive meglio qui... fate ridere.

Ammazza il webmaster, che linguaggio fine da oxfordiano. Uno che riceve le lettere di sincera stima dal "salomonico" giornalista di telenorba, e poi risponde in modo scurrile e volgaruccio. Certo, la pasta è quella... (Ambra ?) :lol: :lol:
Rispondi