Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
ho letto stamattina sulla gazzetta che abbiamo preso Mino Francioso.
Anzi, sembrerebbe che la cosa si faccia solo in caso di ripescaggio...
Da non credere: 37 anni, ultima stagione nel Brindisi e verrebbe a Bari solo per giocare in B...se questo è l'inizio di Fausto Pari, ho già capito quale sarà l'andazzo...e non mi piace per niente.
Ragà quel pezzo di m**** non ha soldi da spendere, vedi l'ingaggio di Carboni di un anno e non di un altro tecnico simile a Papadopulo, quasi quasi è stato contento come è finita la storia di Papadopulo. A carboni ci passerà un ingaggio di gran lunga inferiore a quella di Papadopulo, gli darà i giocatori che la maggior parte lui prendere e gli dirà vai avanti con questi, zitto e cammina. Io spero solo che non si facciano sfuggire Orazio Mitri del Martina e Del Core del Foggia, ma soprattutto Mitri, è un ottimo regista che manca al Bari da una vita.
Il fatto che ha 37 anni non significa niente. Bisogna vedere come si è mantenuto fisicamente e come rendimento. Io non lo so perchè non lo seguo da anni.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
oggi ho letto sulla gazzetta dello sport che il Livorno ha rinnovato il contratto al grande Igor....1 anno a 600mila Euro netti:strameritati secondo me,visto come si continua a comportare!!!!!!!!!!!!!!