domanda a tutti...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Igor Protti
- Fedelissimo

domanda a tutti...
ma soprattutto a chi non vuole il ripescaggio...........................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO,è SOLO PERCHE' DA TEMPO SENTO PARLARE DI GENTE CHE NON VUOLE IL RIPESCAGGIO,DI GENTE CHE PARLA DI SERIE C PUNTO E BASTA,MA ALLORA LA DOMANDA NASCE SPONTANEA:QUESTA GENTE è PRONTA A SEGUIRE IL BARI IN C, O PARLA SOLO PER DARE ARIA ALLA BOCCA???????
OVVIO CHE ADESSO TUTTI SEGUIRANNO IL BARI ANCHE IN C,QUINDI COME SONDAGGIO è POCO ATTENDIBILE..........................MA PROVIAMO A VEDERE COME VI COMPORTATE.
IO GIA' DA ORA VI DICO CHE SEGUIRO' IL BARI ANCHE NEI DILETTANTI,HO BARI NEL SANGUE E NESSUNO ME LO TOGLIERA',QUESTA PASSIONE LA PORTERO' CON ME NELLA TOMBA...................
NO,è SOLO PERCHE' DA TEMPO SENTO PARLARE DI GENTE CHE NON VUOLE IL RIPESCAGGIO,DI GENTE CHE PARLA DI SERIE C PUNTO E BASTA,MA ALLORA LA DOMANDA NASCE SPONTANEA:QUESTA GENTE è PRONTA A SEGUIRE IL BARI IN C, O PARLA SOLO PER DARE ARIA ALLA BOCCA???????
OVVIO CHE ADESSO TUTTI SEGUIRANNO IL BARI ANCHE IN C,QUINDI COME SONDAGGIO è POCO ATTENDIBILE..........................MA PROVIAMO A VEDERE COME VI COMPORTATE.
IO GIA' DA ORA VI DICO CHE SEGUIRO' IL BARI ANCHE NEI DILETTANTI,HO BARI NEL SANGUE E NESSUNO ME LO TOGLIERA',QUESTA PASSIONE LA PORTERO' CON ME NELLA TOMBA...................
#SSM originals
- Igor Protti
- Fedelissimo

- Igor Protti
- Fedelissimo

-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Ovviamente anch'io seguirò il Bari in serie C.
Per il discorso del ripescaggio il mio orgoglio mi dice che la salvezza andava conquistata sul campo, ma un'altra parte più razionale di me si chiede: se tutte le squadre di serie B avessero rispettato le regole amministrative senza ingaggiare grossi giocatori, il Bari sarebbe retrocesso ugualmente?? Questo non lo può sapere nessuno. Io dico soltanto che le regole vanno rispettate e chi sbaglia deve pagare.
Per il discorso del ripescaggio il mio orgoglio mi dice che la salvezza andava conquistata sul campo, ma un'altra parte più razionale di me si chiede: se tutte le squadre di serie B avessero rispettato le regole amministrative senza ingaggiare grossi giocatori, il Bari sarebbe retrocesso ugualmente?? Questo non lo può sapere nessuno. Io dico soltanto che le regole vanno rispettate e chi sbaglia deve pagare.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
Il Bari da me ovunque sarà seguito. Mi da solo fastidio continuare a regalare soldi a Matarrese. Sono favorevolissimo al ripescaggio perchè significa che qualcosa finalmente ha funzionato, che non hanno guardato in faccia a nessuno e hanno messo in atto le regole riguardanti i bilanci, volute dalla UEFA.
- vituccio
- Fedelissimo

- Contatta:
Ci sono squadre che hanno vinto dei campionati e' non erano apposto con i loro conti,adesso che,non ci sono piu' soldi ,vanno alla ricerca dei club che hanno fatto economie per le inscrizioni,il NAPOLI non dimentichiamo si sono permessi di fare campionati ad alto livello facendo i finti ricchi,permettendosi grandi nomi....la LAZIO per esempio,doveva fallire gia' dal imbroglio CIRIO,no invece si e' andati nei tribunali(per perdere tempo),e' ha vinto un campionato'99,e gli artefici di tutto cio' sono liberi,pensate uno di questi(non faccio nomi,per par condicio)e' PRESIDENTE DELLA COMUNITA' EUROPEA!!!!
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Hai perfettamente ragione!!!vituccio ha scritto:Ci sono squadre che hanno vinto dei campionati e' non erano apposto con i loro conti,adesso che,non ci sono piu' soldi ,vanno alla ricerca dei club che hanno fatto economie per le inscrizioni,il NAPOLI non dimentichiamo si sono permessi di fare campionati ad alto livello facendo i finti ricchi,permettendosi grandi nomi....la LAZIO per esempio,doveva fallire gia' dal imbroglio CIRIO,no invece si e' andati nei tribunali(per perdere tempo),e' ha vinto un campionato'99,e gli artefici di tutto cio' sono liberi,pensate uno di questi(non faccio nomi,per par condicio)e' PRESIDENTE DELLA COMUNITA' EUROPEA!!!!
Il bello è che se pizzicano un contribuente comune che sgarra di qualche euro gli fanno il culo!!!
L'ITALIA è UN PAESE DI m****!!!!
- joaopaulo1973
- Fedelissimo

- Pietro ADK
- Fedelissimo

- il puma
- Fedelissimo

Ennesim,o post,ennesima risposta:Si al ripescaggio.
Nn mi sembra che nel caso ruberemmo nulla.
Nn mi sembra che nel caso ruberemmo nulla.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant