domanda a tutti...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

domanda a tutti...

Messaggio da Igor Protti »

ma soprattutto a chi non vuole il ripescaggio...........................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NO,è SOLO PERCHE' DA TEMPO SENTO PARLARE DI GENTE CHE NON VUOLE IL RIPESCAGGIO,DI GENTE CHE PARLA DI SERIE C PUNTO E BASTA,MA ALLORA LA DOMANDA NASCE SPONTANEA:QUESTA GENTE è PRONTA A SEGUIRE IL BARI IN C, O PARLA SOLO PER DARE ARIA ALLA BOCCA???????

OVVIO CHE ADESSO TUTTI SEGUIRANNO IL BARI ANCHE IN C,QUINDI COME SONDAGGIO è POCO ATTENDIBILE..........................MA PROVIAMO A VEDERE COME VI COMPORTATE.

IO GIA' DA ORA VI DICO CHE SEGUIRO' IL BARI ANCHE NEI DILETTANTI,HO BARI NEL SANGUE E NESSUNO ME LO TOGLIERA',QUESTA PASSIONE LA PORTERO' CON ME NELLA TOMBA...................
#SSM originals
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

MA QUI C'ERA UN SONDAGGIO,CHE FINE HA FATTO?????
#SSM originals
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vituccio »

Le paste fanno male!!!
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

Io non voglio il ripescaggio...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Red ha scritto:Io non voglio il ripescaggio...
vabbe' ma il sondaggio??????
#SSM originals
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Ovviamente anch'io seguirò il Bari in serie C.
Per il discorso del ripescaggio il mio orgoglio mi dice che la salvezza andava conquistata sul campo, ma un'altra parte più razionale di me si chiede: se tutte le squadre di serie B avessero rispettato le regole amministrative senza ingaggiare grossi giocatori, il Bari sarebbe retrocesso ugualmente?? Questo non lo può sapere nessuno. Io dico soltanto che le regole vanno rispettate e chi sbaglia deve pagare.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Il Bari da me ovunque sarà seguito. Mi da solo fastidio continuare a regalare soldi a Matarrese. Sono favorevolissimo al ripescaggio perchè significa che qualcosa finalmente ha funzionato, che non hanno guardato in faccia a nessuno e hanno messo in atto le regole riguardanti i bilanci, volute dalla UEFA.
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vituccio »

Ci sono squadre che hanno vinto dei campionati e' non erano apposto con i loro conti,adesso che,non ci sono piu' soldi ,vanno alla ricerca dei club che hanno fatto economie per le inscrizioni,il NAPOLI non dimentichiamo si sono permessi di fare campionati ad alto livello facendo i finti ricchi,permettendosi grandi nomi....la LAZIO per esempio,doveva fallire gia' dal imbroglio CIRIO,no invece si e' andati nei tribunali(per perdere tempo),e' ha vinto un campionato'99,e gli artefici di tutto cio' sono liberi,pensate uno di questi(non faccio nomi,per par condicio)e' PRESIDENTE DELLA COMUNITA' EUROPEA!!!!
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

vituccio ha scritto:Ci sono squadre che hanno vinto dei campionati e' non erano apposto con i loro conti,adesso che,non ci sono piu' soldi ,vanno alla ricerca dei club che hanno fatto economie per le inscrizioni,il NAPOLI non dimentichiamo si sono permessi di fare campionati ad alto livello facendo i finti ricchi,permettendosi grandi nomi....la LAZIO per esempio,doveva fallire gia' dal imbroglio CIRIO,no invece si e' andati nei tribunali(per perdere tempo),e' ha vinto un campionato'99,e gli artefici di tutto cio' sono liberi,pensate uno di questi(non faccio nomi,per par condicio)e' PRESIDENTE DELLA COMUNITA' EUROPEA!!!!
Hai perfettamente ragione!!!
Il bello è che se pizzicano un contribuente comune che sgarra di qualche euro gli fanno il culo!!!
L'ITALIA è UN PAESE DI m****!!!!
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) io invece non voglio più igor in questo sito :mrgreen:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joaopaulo1973 »

RIBADISCKO IL MIO NO AL RIPESKAGGIO!!!!
NO al calcio moderno!!!
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

SUL CAMPO SIAMO RETROCESSI MA VISTO COME STANNO LE COSE,IL RIPESCAGGIO CI SPETTA DI DIRITTO !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
kiavik
Galletto
Galletto

Messaggio da kiavik »

favorevole anche se poco onorevole... ma come si dice "mors tua vita mea"
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Ennesim,o post,ennesima risposta:Si al ripescaggio.
Nn mi sembra che nel caso ruberemmo nulla. :wink:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Rispondi