SE GAUCCI FOSSE STATO IL PRESIDENTE DEL BARI...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

SE GAUCCI FOSSE STATO IL PRESIDENTE DEL BARI...

Messaggio da marenco »

SE GAUCCI FOSSE STATO IL PRESIDENTE DEL BARI PROBABILMENTE CON QUESTI CHIARI DI LUNA AVREBBE DETTO: "SE A NAPOLI FANNO QUALCHE IMBROGLIO, RICORRERO' AL TAR PER SALVAGUARDARE I DIRITTI DEL MIO BARI".

"UNA SOCIETA' CHE NON PAGA GLI STIPENDI NON MERITA FIDUCIA NE' CREDIBILITA', DEVE SCOMPARIRE".

"MI BATTERO' PER UN CALCIO PULITO AFFINCHE' VENGANO PAGATI REGOLARMENTE GLI STIPENDI".

PURTROPPO PER NOI ABBIAMO UNA DIRIGENZA DI CONIGLI ADDORMENTATI... E IL FUTURO E' SEMPRE PIU' INCERTO...
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da marenco »

OLTRETUTTO MOSTRA MOLTA COERENZA...
VUOLE DIVENTARE PRESIDENTE DI UNA SOCIETA' PER LA QUALE L'ANNO SCORSO PRETESE UNO SPAREGGIO SALVEZZA COL VENEZIA (TANTO PER CAMBIARE...)...
CHIEDE IL RISPETTO DELLE REGOLE A PARMA PER TUTELARE IL SUO PERUGIA..
PARLA DI ARBITRI CORROTTI (QUANDO LUI DIECI ANNI FA REGALO' UN CAVALLO AD UN ARBITRO)...

INSOMMA E' UNA PERSONA CUI MI PIACEREBBE TANTO CACARE IN TESTA...
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

bhè..non solo a te!
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Tutti elementi che fanno di lui un GRAN PAGLIACCIO!! :oops: :oops:
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

LA SAPETE L'ULTIMA DI GAUCCI?
IERI SERA, ALLE 23, IN DIRETTA A "SPECIALE MERCATO" SU SKY:
"NON HO MAI CREDUTO KE GLI ARBITRI SIANO CORROTTI, HO SOLO DETTO KE QUEST'ANNO SIAMO STATI SFORTUNATI PERKE' HANNO SBAGLIATO SPESSO CONTRO DI NOI. CARRARO? NO, NON SI E' VENDICATO NEI MIEI CONFRONTI"
ale81
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ale81 »

gaucci ,se notate,si è fatto la tintura ai capelli.gaucci put..a
Revenge is a dish best served cold
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

marenco ha scritto:
INSOMMA E' UNA PERSONA CUI MI PIACEREBBE TANTO CACARE IN TESTA...
FANTASTICOOOO!!!! Quoto a bestia!
Il riassuntino gli calza a piccione.... secondo me dovrebbe scrivere un libro e andare a Zelig!
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

ideal74 ha scritto:LA SAPETE L'ULTIMA DI GAUCCI?
IERI SERA, ALLE 23, IN DIRETTA A "SPECIALE MERCATO" SU SKY:
"NON HO MAI CREDUTO KE GLI ARBITRI SIANO CORROTTI, HO SOLO DETTO KE QUEST'ANNO SIAMO STATI SFORTUNATI PERKE' HANNO SBAGLIATO SPESSO CONTRO DI NOI. CARRARO? NO, NON SI E' VENDICATO NEI MIEI CONFRONTI"

certo perche ora gli servono perche dipenderà da loro se il napoli si salverà o no!!!! :D che m**** di uomo: coerenza 0
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Chi fa ridere di più è l'ex presidente del Napoli Naldi il quale ce l'ha a morte con Galliani perchè l'anno scorso sconvolse le regole e si sa come andò a finire alla fine e quest'anno invece non li vuole sconvolgere. in pratica gli sta chiedendo di compiere un atto illecito, di sorvolare sui debiti del Napoli e farlo iscrivere alla B. Roba da carcere a vita...
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

antonios ha scritto:Chi fa ridere di più è l'ex presidente del Napoli Naldi il quale ce l'ha a morte con Galliani perchè l'anno scorso sconvolse le regole e si sa come andò a finire alla fine e quest'anno invece non li vuole sconvolgere. in pratica gli sta chiedendo di compiere un atto illecito, di sorvolare sui debiti del Napoli e farlo iscrivere alla B. Roba da carcere a vita...
Ma poverino Naldi,mi fa così tanta pena con quella faccia da cane bastonato.
Certo,è da ammirare perchè era entrato nel mondo del calcio con entusiasmo per salvare la squadra della sua città.....peccato nn avesse capito che gestire una squadra nn era un giochetto....poverino... :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

si ..la situazione è diventata un teatro dell'assurdo: Gaucci è prorio una persona che si comporta al di fuori di ogni logica umana, è a metà tra una scimmietta ed una bambina di 3 anni, poi quell'altro fesso di Naldi...un capolavoro...il ****** ormai è una gabbia di matti, chissa però che con questa strategia non riescano ad ottenere qualcosa...speriamo di no
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Rispondi