MA GAUCCI NON PUO' FARSI I CAZZI SUOI?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
MA GAUCCI NON PUO' FARSI I CAZZI SUOI?
Ma mi chiedo cosa spinge Gaucci a prendere cosi' a cuore le sorti del napoli, una societa' davvero mediocre! io rispetto napoli per quello che ha rappresentato, ma in Italia esistono delle leggi , e queste troppe volte vengono raggirate, per questo le cose non vanno mai come dovrebbero! amo il mio paese ma purtroppo non credo che la giustizia sia uguale per tutti e non credo che il bari fara' la b.
Poi cosa centrano i politici nel calcio???perche' Ciampi deve interessarsi di affari che non sono suoi?? perche' dobbiamo sempre subire chi e' piu' potente???esistono delle leggi??? che vengano rispettate!!!!!
piccolo esempio??? come possiamo credere nella giustizia di questo paese se per entrare in qualsiasi corpo come carab. o pol. o fin. ce bisogno per forza di una raccomandazione(fuori legge)?? come posso fidarmi di un polizziotto se so benissimo che lui per primo non ha rispettato le leggi???
scusate lo sfogo!!!ma sto odiando questa tensione? tra 4 giorni il bari parte in ritiro ,non abbiamo giocatori e non sappiano che serie faremo!!!
e' assurdo!
perche'????
Poi cosa centrano i politici nel calcio???perche' Ciampi deve interessarsi di affari che non sono suoi?? perche' dobbiamo sempre subire chi e' piu' potente???esistono delle leggi??? che vengano rispettate!!!!!
piccolo esempio??? come possiamo credere nella giustizia di questo paese se per entrare in qualsiasi corpo come carab. o pol. o fin. ce bisogno per forza di una raccomandazione(fuori legge)?? come posso fidarmi di un polizziotto se so benissimo che lui per primo non ha rispettato le leggi???
scusate lo sfogo!!!ma sto odiando questa tensione? tra 4 giorni il bari parte in ritiro ,non abbiamo giocatori e non sappiano che serie faremo!!!
e' assurdo!
perche'????
- galletto75
- Galletto

- SempreConLaBari
- Biancorosso

- Contatta: