CONTRO MATARRESE..MA A VOLTE NN CAPISCO..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

CONTRO MATARRESE..MA A VOLTE NN CAPISCO..

Messaggio da joao paulo! »

CIAO RAGAZZI...SO KE QST MIO COMMENTO SOLLEVERà POLEMIKE FORTI MA VORREI CAPIRE ALCUNE COSE..IN QST GIORNI,COME DA PAREKKIO TEMPO A QST PARTE,HO LETTO MILIARDI DI COMMENTI CONTRO MATARRESE E I MOTIVI SON SEMPRE I SOLITI E SIA KIARO,SONO PIENAMENTE DACCORDO SU TUTTO VISTO LE PALESI PRESE X IL CULO KE ABBIAM DOVUTO SOPPORTARE IN QST ANNI E KE PREVEDO CONTINUERANNO..MA CIò KE NN CAPISCO SI RIVOLGE A QUELLE XSONE KE VOGLIONO A TUTTI I COSTI IL RIPESCAGGIO IN B MA NELLO STESSO TEMPO ACCUSANO IL PRESIDENTE DI ANDARSENE E DICO QST Xè QST PERSONE NN SANNO KE SE MAI VENISSIMO RIPESCATI è PROPRIO Xè MATARRESE è RIUSCITO A MANTENERE I CONTI DEL BARI IN 1 STATO TALE DA PERMETTERCI IL RIPESCAGGIO E NN DI ELEMOSINARE 1 ISCRIZIONE IN CAMPIONATO!CERTO,ABBIAM AVUTO SQUADRE SCANDALOSE MA QST A QNT PARE è IL PREZZO DA PAGARE..
SON CONTRO MATARRESE X VARI MOTIVI ORMAI NOTI MA SE RIPESCAGGIO SARà NN DICO KE DOVREMO RINGRAZIARLO,CI MANKEREBBE(RIMANE 1 PEZZO DI m****..) MA PENSO KE NNDOVREMO NEANKE CONTINUARE A DARGLI ECCESSIVAMENTE ADDOSSO CIOè,FINKè NN SI SA NIENTE PROPONGO 1 SORTA DI TREGUA,TT QUI(COSA KE IO GIà STO FACENDO...)

ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE MA VI KIEDO DI FARLO CON OCULATEZZA E PENSIERO SENZA SCRIVERE LE SOLITE PROTESTE CONTRO MATARRESE,INSOMMA 1 SEMPLICE ANALISI DELLA SITUAZIONE...
GRAZIE,CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!FORZA BARI!
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Kurt »

E QUELLO CHE SOSTENGO ANCHE IO, PERCIO' CREAI IL POST "TUTTI A ROMA ALLA FIGC", PER CREARE UNA SORTA DI ALLEANZA TEMPORANEA CON IL "MATARRA", VISTA LA SITUAZIONE DEL RIPESCAGGIO IN B. 8)
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

non rispondo a certe cavolete.........

non prenderla a male joao,ma certe cose non le posso veder scritte........
#SSM originals
GASSS...
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da GASSS... »

La tregua nei confronti del p***o sarebbe dovuta terminare a fine campionato sia se retrocedavamo sia se restavamo in B o sbaglio? comunque la tua analisi e giusta se vista sotto l' aspetto del bilancio sano ecc.. e su questo siamo daccordo..pero vorrei sottolineare che ci sono altre squadre con il bilancio in regola e che hanno fatto un buon campinato...vorrei ricordarti anche che gli incassi delle cessioni sono stati usati solo per rimettere in sesto le casse della matarrese costruzioni..concludo dicendo che ci mancarebbe altro che dovevamo avere difficolta ad iscriverci dopo che ha venduto tutto e ha comprato niente...
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

io x i bilanci in regola ringrazierei cassano, zambrotta, ventola, d'agostino, e tanti tantissimi altri
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joaopaulo1973 »

giusto gasssss

cmq col kazzo ke il matarra avrà il mio supporto!!!!!!!

invece di comperare il cemento x punta perotti poteva utilizzare quei soldi x un buon giokatore e non per quei cileni o argentini del c***o!!!
NO al calcio moderno!!!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Il solo fatto che ha permesso ad un allenatore come Fascetti di poter dire che i tifosi possono anche non venire allo stadio tanto non sappiamo che farcene senza aprire bocca ma quasi quasi compiaciuto. Tutto ciò che si dice in questo forum su Matarrese in negativo è molto poco. Un Zamparini lo avrebbe mandato via a calci in culo a Fascetti se avesse detto una cosa del genere con lui presidente, i tifosi e tu lo sai benissimo amico mio, sono indispensabili per una squadra di calcio, è il dodicesimo uomo in campo e non doveva mai permettere di far uscire da quella bocca di quel barile pieno di m**** di Fascetti quelle parole. Il resto che ha combinato e che sta combinando è meglio non andare nei particolari. Si è vantato di aver acquistato Platt e di aver fatto un esborso economico non indifferente, tutte falsità, perchè il signor Platt fu acquistato in buona parte dalla Juve e il piccolissima parte al Bari e fu prestato al Bari, il quale ricevette, quandi retrocedemmo in serie B, la somma che il Bari aveva cacciato per prenderlo in condominio con la Juve. E mi fermo qui.
Sindaco
Sindaco
Sindaco
Contatta:

Messaggio da Sindaco »

GASSS... ha scritto:La tregua nei confronti del p***o sarebbe dovuta terminare a fine campionato sia se retrocedavamo sia se restavamo in B o sbaglio?
visto gli sviluppi post retrocessione mi sa che a mio malgrado ti sbagli :?
NO AL CALCIO MODERNO!!
GASSS...
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da GASSS... »

Capisco che il p***o e odiatissimo da tutti noi...ed e giustissimo che sia cosi..barinelcuore come hai visto anche tu la tregua nei confronti del p***o non e terminata..pero su cio non esprimo giudizi visto che non ho le dovute informazioni a riguardo...io voglio solo sottolineare che altre squadre con il bilancio sano (ATALANTA, PIACENZA, PALERMO, LIVORNO, ALBINOLEFFE, solo per citarne qualcuna di B..) hanno fatto gran bei campionati enon mi pare che stiano trovando grandi difficolta a sottoscrivere l' iscrizione..la nostra societa ha incassato tanto..ha speso niente..ci ha preso per culo proclamando campionati al vertice e giocatori all' altezza... invece ci ha regalato la serie C.. e degli autentici cessi non che mercenari pezzi di m****...insomma il fatto che l' iscrizione non e un problema mi sembra niente rispetto a tutti i soldi che il p***o ha incassato e che avrebbe dovuto spendere per fare una squadra all'altezza dei baresi...
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Purtroppo la vita delle piccole società ormai passa per la cessione dei giocatori più forti alle grandi squadre e dalla valorizzazione di giovani,stranieri poco conosciuti e giocatori in cerca di rilancio.
Matarrese e Regalia lo hanno capito e,complice una gettata di grandi giocatori, hanno accumulato un bel po' di vecchi miliardi che hanno garantito la tranquilla sopravvivenza della società dopo il rischio del fallimento nelle annate post Platt.....

Quei soldi però oltre a nn essere stati reinvestiti,sono spariti(forse nei tufi di punta Perotti) e inoltre siamo stati presi per il culo da proclami altisonanti e allenatori arroganti.....
E' questo il peccato di Matarrese,e difficilmente gli verrà perdonato....

Continuerà ad essere contestato giustamente,ma ragazzi perchè nessuno si presenta seriamente per acquistare la società?

Io spero che si dia da fare per tutelarci in questa situazione con la lega,sarebbe già un bel passo in avanti.
D'altronde meglio rimanere in B con Matarrese che in C con lo stesso.

Tregua?Nn penso che sia la cosa migliore.Meglio la contestazione civile fino a quando nn si presenterà un imprenditore serio deciso a fare di Bari una piazza che lotti per le posizioni che le competono! :shock:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
kukuruz
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: CONTRO MATARRESE..MA A VOLTE NN CAPISCO..

Messaggio da kukuruz »

joao paulo! ha scritto:RIPESCATI è PROPRIO Xè MATARRESE è RIUSCITO A MANTENERE I CONTI DEL BARI IN 1 STATO TALE DA PERMETTERCI IL RIPESCAGGIO E NN DI ELEMOSINARE 1 ISCRIZIONE IN CAMPIONATO!CERTO,ABBIAM AVUTO SQUADRE SCANDALOSE MA QST A QNT PARE è IL PREZZO DA PAGARE..
SON CONTRO MATARRESE X VARI MOTIVI ORMAI NOTI MA SE RIPESCAGGIO SARà NN DICO KE DOVREMO RINGRAZIARLO,CI MANKEREBBE(RIMANE 1 PEZZO DI m****..) MA PENSO KE NNDOVREMO NEANKE CONTINUARE A DARGLI ECCESSIVAMENTE ADDOSSO CIOè,FINKè NN SI SA NIENTE PROPONGO 1 SORTA DI TREGUA,TT QUI(COSA KE IO GIà STO FACENDO...)
Ciò che dici non è del tutto sbagliato. Il p***o è un pezzo di m**** e merita di morire male, però bisogna dargli atto di non aver portato la società nel baratro finanziario. Un r*******o come lui non l'avrebbe comunque fatto. Fatto sta, però, che grazie alla buona situazione socetaria ora possiamo sperare in un improbabile ripescaggio. A mio parere, una volta ripescati, il p***o dovrebbe cominciare a comprare giocatori seri, salvare la squadra o farla andare in A e LEVARSI DALLE PALLE UNA VOLTA PER TUTTE. IL p***o HA IMPESTATO LA CITTA' CON IL SUO FETORE, LUI E TUTTA LA SUA SPORCA FAMIGLIA DI LADRI
La fortuna aiuta le menti preparate.

Attaccare il Governo non vuol dire attaccare la Democrazia, E' LA DEMOCRAZIA (D. Luttazzi)

Good afternoon, gentlemen. I am a HAL 9000 computer. I became operational at the H.A.L. plant in Urbana, Illinois on the 12th of January 1992. My instructor was Mr. Langley, and he taught me to sing a song.
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

Joao paolo vaglielo a spiegare a quei tifosi che allo stadio non ci vengono piu!
Ricordati che se Matarrese ci fa tornare in B è un traguardo significativo per noi veri tifosi, quasi inutile per i tifosi da 4 soldi... ti continueranno a dire che nonvanno perchè matarra ha venduto i forti e si è tenuto i bidoni... e tu cosa gli dici? "Ma dai ci ha riportati in B, propongo una tregua!"....
Matarrese avrà sempre n posto nei miei pensieri (zona gasteme) e a meno che non ci porta in coppa UEFA, rimarrà per sempre L'ODIO perl'uomo che ci promise "l'europa dala porta principale".
Non ti basare sugli ultimi avvenimenti ma ripensa a quante ce ne ha combinate...

senza rancore.. SEMPRE E SOLO FORZA BARI!
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

DEVO FARE 1 PRECISAZIONE BASATA SULLE VOSTRE RISPOSTE,PERALTRO MOLTO OCULATE E INTELLIGENTI,E CIOè KE PROBABILMENTE MI SONO ESPRESSO MALE SUL FATTO DELLA TREGUA E NN M SON FATTO CAPIRE...X TREGUA NN INTENDO MICA 1 ETERNO CAMPIONATO MA SOLO QLK GIORNO(SXO..) KE RIGUARDANO LA SITUAZIONE RIPESCAGGIO,CIOè DIAMO MANFORTE A QST SXANZA NN CONTESTANDO SEMPRE MA NEL MOMENTO IN CUI QST SITUAZIONE SI RISOLVERà(CON RIPESCAGGIO O NO..) SI RIPRENDERà LA NOSTRA CONTESTAZIONE,SEMPRE CIVILE X ALTRO,NEI CONFRONTI DI MATARRà VISTO KE LE CAGATE KE HA FATTO NN SI DIMENTICANO!
TUTTO QUI..SXO DI ESSER STATO + KIARO ORA.. :wink:
CIAO E FORZA BARI!
Rispondi