UNO DI MENO!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
nn concordo su quanto dici su Igor...Baritiamo ha scritto:Mi dispiace aver aperto questa polemica...mi sento un pò in colpa!
Ascolta Harlan, io non volevo essere scostumata, o risponderti male, ma ci sono alcune cose nella vita a cui una persona tiene talmente tanto, che cerca di difenderle con le unghie e con i denti..non rendendosi conto di esagerare!
Non sono una persona aggressiva, anzi il contrario, ma quando si parla del Bari e di De Rosa, il mio atteggiamento cambia di molto! Sai, caro Harlan, mi fa male sapere che nessuno abbia capito IL CAPITANO, mi fa male sapere che qualcuno lo chiami mercenario dopo che è rimasto quì 7 anni, nel bene e nel male, anche quando c'era la diserzione e la fiorentina lo chiamava alla sua corte. Mi fa male sapere che un certo Igor Protti sia stato eletto RE DI BARI, quando in realtà è stato il primo ad andare via quando il Bari è retrocesso...ma lui fu giustificato da tutti, lui aveva 30 e doveva andare in un grande club, doveva andar via! Perchè De Rosa no, caro Harlan?Anche quando Igor se ne andò il Bari era retrocesso, avremmo dovuto chiamare anche lui mercenario, invece no!Mi sento di difendere De Rosa, con le lacrime agli occhi mi sento di dirgli GRAZIE, mi dispiace che nessuno sia stato in grado di capirlo, ed io, ed i pochi che invece l'abbiamo fatto, ci sentiamo in dovere di prendere le sue parti!
Una cosa ha detto charlie, sacrosanta: non si può pretendere che lui rimanga dopo che è stato insultato, deriso e schiaffeggiato...io lo giustifico e lo appoggio in pieno! Forse un piccolo esame ce lo dovremmo fare anche noi: se fossimo un pò più civili, e ci comportassimo meglio con le persone che lo meritano, bè forse quì, ora, non staremmo a parlare di mercenari....
Senza rancore ed una saluto al mio ormai amicone CHARLIE!
a differenza di De Rosa, Igor è stato capocannoniere della serie A, ci ha fatto sognare, ci ha fatto vivere belle emozioni... cose ke De Rosa nn ha fatto! è giusto se mi dici de rosa è un difensore e igor un attaccante; ed è appunto x questo ke nn dovevi paragonare Igor a de rosa...
e secondo me Igor meritava di più della serie B; x cui secondo me igor nn è da considerarsi un mercenario! meritava palcoscenici migliori di un campionato di B... poi tutti sappiamo come è andata a finire e devo dire la verità, mi dispiace molto!
non te la prendere, ma Igor nn si tocca....
lo so ke ti è stato toccato il tuo capitano, ma Igor è sempre Igor...
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
- CharlieBrigante
- Biancorosso

chi l'ha detto che un attaccante è per forza più forte di un difensore?
sono indispensabili entrambi: De Rosa è un ottimo difensore e Protti un grande attaccante.
Se De Rosa è richiesto dalla Reggina vuol dire che vale anche lui la A...
sono indispensabili entrambi: De Rosa è un ottimo difensore e Protti un grande attaccante.
Se De Rosa è richiesto dalla Reggina vuol dire che vale anche lui la A...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
- Pietro ADK
- Fedelissimo

Spinè, Igor appena ha visto la Lazio se n'è andato senza guardare in faccia nessuno, e ti ricordo Bari -Napoli, in cui non si risparmiò di litigare con Neqrouz e la curva lo fischiò! Se De Rosa è un mercenario allora lo è anche Igor...altrimenti spiegami cosa intendi per mercenario perchè non ho capito!
E' facile innamorarsi delle giocate e dei goal di un attaccante di razza...è più difficile percepire le belle giocate, i bei disimpegni e i salvataggi sulla linea di un libero. Quando si segna, il merito viene attribuito all'attacante e a quello che gli ha fatto l'assist, se si subisce goal si attribuisce la colpa solo al difensore..
Anche a me Igor ha fatto sognare...ma non si è comportato da AMANTE DI BARI e questo non lo puoi mettere in dubbio!
E poi, forse de rosa non ha fatto emozionare te, ma credimi, dopo il goal in rovesciata a Bari Reggina, dopo i vari goal di quest'anno, su tutti la doppietta col livorno, e il goal allo scadere con il Genoa, bè per me è stato difficile trattenere le lacrime.
Non si può negare che de rosa meriti di più della serie C...anche perchè, come dice charlie, se non fosse cosi, non sarebbe stato contattato da Reggina & comp.
Un abbraccio e forza bari
E' facile innamorarsi delle giocate e dei goal di un attaccante di razza...è più difficile percepire le belle giocate, i bei disimpegni e i salvataggi sulla linea di un libero. Quando si segna, il merito viene attribuito all'attacante e a quello che gli ha fatto l'assist, se si subisce goal si attribuisce la colpa solo al difensore..
Anche a me Igor ha fatto sognare...ma non si è comportato da AMANTE DI BARI e questo non lo puoi mettere in dubbio!
Non si può negare che de rosa meriti di più della serie C...anche perchè, come dice charlie, se non fosse cosi, non sarebbe stato contattato da Reggina & comp.
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
@Canone,
ed io invece ho cambiato idea al contrario, va bene?
Chi tocca Baritiamo e De Rosa dovrà vedersela con me!
ed io invece ho cambiato idea al contrario, va bene?
Chi tocca Baritiamo e De Rosa dovrà vedersela con me!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- CharlieBrigante
- Biancorosso

quella retrocessione fu diversa da quella di quest'anno... almeno quell'anno ci divertimmo a vedere lo zar ke segnava a tutte le partite! quest'anno di cosa ci siamo divertiti?Baritiamo ha scritto:Spinè, Igor appena ha visto la Lazio se n'è andato senza guardare in faccia nessuno, e ti ricordo Bari -Napoli, in cui non si risparmiò di litigare con Neqrouz e la curva lo fischiò! Se De Rosa è un mercenario allora lo è anche Igor...altrimenti spiegami cosa intendi per mercenario perchè non ho capito!![]()
Anche a me Igor ha fatto sognare...ma non si è comportato da AMANTE DI BARI e questo non lo puoi mettere in dubbio!E poi, forse de rosa non ha fatto emozionare te, ma credimi, dopo il goal in rovesciata a Bari Reggina, dopo i vari goal di quest'anno, su tutti la doppietta col livorno, e il goal allo scadere con il Genoa, bè per me è stato difficile trattenere le lacrime.
io spero ke De Rosa nn indossi più la casacca biancorossa... ha fatto il suo tempo; nn è assolutamente una bandiera, quindi è meglio ke si accasi altrove! Mi dispiace ke nn la penso come molti, ma secondo me la soluzione migliore è ke lui sia il primo ad andarsene...
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...