Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
se pulizia andava fatta dovevano essere cacciati anche Lipatin e Ingrosso ed avevano concluso l'opera...
accontentiamoci di sapere delle facce che avranno fatto i vari Mora, Brioschi, Pizzinat e Markic...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
@Baritiamo
ti ho madato un mp dove ti ho risposto
anch'io ho letto di Lanzillotta, evidentemente in attesa di definire il passaggio andrà in ritiro, tu sai di più?
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Bene, mi sembrano buoni, ma xkè continuano ad insistere su ingrosso, che non sa nemmeno dov'è di casa il pallone???? Poi per quanto riguarda motta e Lipatin x me vanno bene, gli darei un'altra possibilità.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Buoni, confronto a quelli dello scorso anno, certo cn questa formazione così come è ora nn si arriva nemmeno a metà campionato in una posizione decente, certo serve qualke giocatore cn i contro-cazzi, che sia esperto, fondamentale e soparattutto forte, uno che in campo deve fare il macello, e ora al Bari ne servirebbero almeno 5 o 6
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI