UN TUFFO NEL PASSATO: VE LI RICORDATE?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
KI SI RICORDA L'INTERVISTA DI TERRACENERE?
NOI VOGLIAMO ANDARE IN A è QUESTA L'IDEA KE CI ABBIAMO MESSO IN TESTA
O QUELLA DI LOSETO KE PRIMA CERCAVA IN ITALIANO DI DIRE COME AVEVA SEGNATO E POI FINISCE X SPIEGARLO IN BARESE DICENDO HO CERCATO......HO TROVATO....IL BINARIO GIUSTO E........INSOMM HO PRESO LA PALLA SO TRAT IN PORT E SO SGNAT.
O QUELLA DI LOSETO KE PRIMA CERCAVA IN ITALIANO DI DIRE COME AVEVA SEGNATO E POI FINISCE X SPIEGARLO IN BARESE DICENDO HO CERCATO......HO TROVATO....IL BINARIO GIUSTO E........INSOMM HO PRESO LA PALLA SO TRAT IN PORT E SO SGNAT.
E' da quì che ho cominciato a seguire il bari...e chi se lo dimentica? GERSON era il mio preferito, gli volevo davvero bene, quando andò via da bari ci rimasi malissimo...quanti ricordi!Ero piccolissima ma quella formazione ce l'ho impressa nella mente!joaopaulo1973 ha scritto:1 mannini
2 loseto
3 carrera
4 terracenere
5 brambati
6 gerson
7 perrone
8 di gennaro
9 monelli
10 maiellaro
11 joao paulo
questi si ke sono campioni!!!!!!
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Idea tutt'altro che malvagiaHarlan ha scritto:IDEA!
![]()
E se iniziassimo a pensare ad una "partita-beneficienza" in cui coinvolgere alcune vecchie glorie? Una festa tutta barese, ed anche con risvolti solidali non indifferenti: riempiamo lo stadio (non ha importanza quale dei due...), passiamo una serata da non dimenticare, alla faccia dello schifo che gira intorno al calcio oggi.
Certo è che ci servirebbe un qualche "aggancio": dovremmo far girare la voce, parlarne, proporlo a Barisera, Salomone, boh... io onestamente con Bari ho perso un po' i contatti. Potremmo anche per un attimo sotterrare l'ascia di guerra e chiedere l'intercessione dell' A.S. Bari.
Che ne dite?
Ovviamente da giocarsi al Della Vittoria e alla faccia della Birra Moretti!
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
- romabiancorossa
- Fedelissimo

Re: UN TUFFO NEL PASSATO: VE LI RICORDATE?
Chi ricordo con piacere? Messina, Galluzzo (soprattutto la cavalcata in Coppa Italia, l'anno della C...), Piraccini (quel gol all'olimpico, contro la Roma... 1-0 per noi, poi finì 2-1 con rigore giallozozzo al 90'), Perrone ovviamente, Brambrati il comico, Monelli (e Scarafoni?)... lista lunga, pochi quelli che non hanno lasciato traccia (ok, c'è anche Allback, vero...), molti quelli che hanno lasciato buoni ricordi.Harlan ha scritto:Sentite qua: Bacchin, FRAPPAMPINA, GRASSI, LIBERA, GAUDINO, LELE MESSINA, GALLUZZO (ricordate la promozione in A con Bolchi? Entrava di solito quando il Bari era sotto di un gol e si ribaltava il risultato...), PINO GIUSTO, PIRACCINI, Guastella, PELLICANO', Sclosa, MANNINI, Carrera, Lupo, PERRONE, DI GENNARO, Brambati, Monelli (e chi se lo ricordava più...), Raducioiu, Biato, ACERBIS, Alessio, Barone, Ingesson, il primo Andersson, Olivares, Bressan, Allback (0 goal 0), MASINGA, OSMANOVSKY, Flachi e Di Vaio
Voi chi ricordate con particolare piacere, e chi avevate proprio dimenticato?
FORZA BARI!
- CharlieBrigante
- Biancorosso

anch'io ho avuto la fortuna di vedere, alle mie prime volte allo stadio, questa formazione. Si sa, il primo amore non si scorda mai, ma quelli erano giocatori che chiunque non scorderà mai...joaopaulo1973 ha scritto:1 mannini
2 loseto
3 carrera
4 terracenere
5 brambati
6 gerson
7 perrone
8 di gennaro
9 monelli
10 maiellaro
11 joao paulo
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Chi di voi ricorda Stefano Brondi ? Un biondino numero 11 basso ma velocissimo che fece un gran gol in Bari - cesena 1-0 al Della Vittoria !!
Ricordo che in porta del cesena c'era Sebastiano Rossi, che quella domenica parò di tutto, tranne quella sbordata rasoterra del piccolo (di statura) BRONDI, mi sa che il Bari lo comprò l'anno prima dall' ancona!!!
Ricordo che in porta del cesena c'era Sebastiano Rossi, che quella domenica parò di tutto, tranne quella sbordata rasoterra del piccolo (di statura) BRONDI, mi sa che il Bari lo comprò l'anno prima dall' ancona!!!
- Pietro ADK
- Fedelissimo

IL PRIMO BARI NON SI SCORDA MAI 1988 89
MANNINI
LOSETO
CARRERA
TERRACENERE
DE TRIZIO
DI GENNARO
PERRONE
URBANO-CARBONE
MAIELLARO
MONELLI
SCARAFONI
MANNINI
LOSETO
CARRERA
TERRACENERE
DE TRIZIO
DI GENNARO
PERRONE
URBANO-CARBONE
MAIELLARO
MONELLI
SCARAFONI
Ultima modifica di Pietro ADK il gio lug 22, 2004 19:16, modificato 1 volta in totale.
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Io vado sul difficile: ricordo con affetto Bacchin, secondo me un grandissimo giocatore, ci fece vincere un derby con il taranto segnando mi pare il secondo gol e giocando una grandissima partita; sul 2-0 tutto lo stadio ccominciò a cantare «Ohi vita, ohi vita mia». Da brividi.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Quando diedero il nome allo stadio S.Nicola loseto rilasciò un intervista:spsrsr ha scritto:KI SI RICORDA L'INTERVISTA DI TERRACENERE?
Mi sembra giusto aver scelto s.Nicola come nome dello stadio perchè è il "PADRONE" di Bari.
E perchè il mitico "sono pienamente d'accordo a metà col Mister" di Garzya?
Comunque uagnun avete fatto tanti nomi che ci hanno fatto sognare, ma io vorrei dedicare un piccolo spazio anche a SODA, l'uomo della provvidenza!!
Ultima modifica di giumao il sab lug 24, 2004 10:39, modificato 1 volta in totale.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
Il mio mito era "bicicletta" BELLUZZI, faceva sempre le rovesciate.Moviola MANZIN ve lo ricordate?E FASOLI? Altri tempi, che forse rimpiango solo perchè erano i tempi dell'infanzia e dell'adolescenza, tempi spensierati. In quel periodo gicavo a pallone con la maglia bianca con la banda rossa orizzontale nella parte superiore.
Uelì Uelà e u Bari in Serie A