BARI - PRIMIERO 12-0
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
BARI - PRIMIERO 12-0
BARI
(Primo tempo)
Spadavecchia, Candrina, Doudou, Sibilano, M. Anaclerio, Berardi, Bellavista, Turzi, Pagana, Motta, L. Anaclerio.
(Secondo tempo)
Buono, Candrina (dal 55° Francioso), Creanza, Bianconi, Ingrosso, Pagana (dal 55° Fusaro), Lanzillotta, La Fortezza, Armenise, Motta (dal 55° Belmonte), L. Anaclerio.
All. Carboni
PRIMIERO
Gubert (dal 55° Zugliani), Ganz, Zenetel (dal 55° Bakalovic), Lubert (dal 55° Maccagnan), Kaltenhauser (dal 55° Loss), Boninsegna, Maschio, De Gregorio (dal 55° Naletto), Lodi, Zagonel, Trotter (dal 55° De Nardin).
All. Tavernaro
Arbitro: Fenz di Fonzaso
MARCATORI: 13° Pagana, 28° Motta, 30° Pagana, 31° Motta, 41° Sibilano, 44° Pagana, 46° L. Anaclerio, 47° Motta, 54° L. Anaclerio, 67° La Fortezza, 73° L. Anaclerio, 85° Creanza.
Schema utilizzato: 4-4-2
Buona partita, considerando la prima uscita e l'avversario, Pagana ha svariato a destra e sinistra, facendo un pò il "Valdes".
Prossima partita: 31 luglio, ore 17:30, Bari-Portogruaro.
(Primo tempo)
Spadavecchia, Candrina, Doudou, Sibilano, M. Anaclerio, Berardi, Bellavista, Turzi, Pagana, Motta, L. Anaclerio.
(Secondo tempo)
Buono, Candrina (dal 55° Francioso), Creanza, Bianconi, Ingrosso, Pagana (dal 55° Fusaro), Lanzillotta, La Fortezza, Armenise, Motta (dal 55° Belmonte), L. Anaclerio.
All. Carboni
PRIMIERO
Gubert (dal 55° Zugliani), Ganz, Zenetel (dal 55° Bakalovic), Lubert (dal 55° Maccagnan), Kaltenhauser (dal 55° Loss), Boninsegna, Maschio, De Gregorio (dal 55° Naletto), Lodi, Zagonel, Trotter (dal 55° De Nardin).
All. Tavernaro
Arbitro: Fenz di Fonzaso
MARCATORI: 13° Pagana, 28° Motta, 30° Pagana, 31° Motta, 41° Sibilano, 44° Pagana, 46° L. Anaclerio, 47° Motta, 54° L. Anaclerio, 67° La Fortezza, 73° L. Anaclerio, 85° Creanza.
Schema utilizzato: 4-4-2
Buona partita, considerando la prima uscita e l'avversario, Pagana ha svariato a destra e sinistra, facendo un pò il "Valdes".
Prossima partita: 31 luglio, ore 17:30, Bari-Portogruaro.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- u cheyenne
- Fedelissimo

e almeyda ???giuma ha scritto:e Valdes??jaguaro ha scritto:scusate e GILLET ?????????????????????
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Da Silva, sort' d' giocator'. Quello aveva sbagliato squadra, doveva andare nella squadra di Moira Orfei, al circo di Via Napoli, cercavano molti intrattenitori funanbolici...
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- CharlieBrigante
- Biancorosso

lui però, a differenza di spinesi un pò di attaccamento alla maglia l'ha dimostarto, se non latro accettando di giocare anche in C, come ha pubblicamente detto...s.girolamo82 ha scritto:per me gillet non rimane. ha il contratto che scade nel 2005 e secondo me per evitare un nuovo caso spinesi,matarra lo vende
secondo te, dopo una stagione in C che richieste (o meglio che livello di richieste) avrebbe, anche a parametro zero?
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Ha dichiarato che avrebbe giocato anche in C?
Io non credo, o se l'ha fatto era solo una dichiarazione.
Gillet aveva detto chiaramente che in C non avrebbe giocato, anche perchè la società con lui non si era comportata molto correttamente negli anni passati
Gillet aveva detto chiaramente che in C non avrebbe giocato, anche perchè la società con lui non si era comportata molto correttamente negli anni passati
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
- CharlieBrigante
- Biancorosso

ricordo di averle sentite altre volte, però proprio ieri sulla gazzaetta del mezzogiorno c'era l'intervista a Gillet in cui diceva questo...se no perchè l'avrebbero convocato? se avevano intenzione di venderlo le richieste c'eranomutu ha scritto:Ha dichiarato che avrebbe giocato anche in C?
Poi è pure venuto a vedere lo spareggio di andata allo stadio...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...