UNA SVOLTA PER IL BARI.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

UNA SVOLTA PER IL BARI.....

Messaggio da gino gagliardi »

A QUANTI MI SEGUONO VORREI DIRE CHE QUESTA MIA ASSENZA E' STATA MOTIVATA DA QUESTIONI DI LAVORO CHE POTREBBERO ANCHE ESSERE NOTE PRESTO AI TIFOSI DEL NOSTRO BARI...
TEMPO FA ANTICIPAI QUALCOSA CHE SPERO DI CUORE SI REALIZZI,L'AMORE PER LA MAGLIA E LA VOGLIA DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO MI RENDONO FIDUCIOSO...
ALCUNI DI VOI AVRANNO CAPITO DI COSA PARLO,PER GLI ALTRI CREDO SERVA UN PO' DI PAZIENZA.
GRAZIE

GINO
tor79
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: UNA SVOLTA PER IL BARI.....

Messaggio da tor79 »

gino gagliardi ha scritto:A QUANTI MI SEGUONO VORREI DIRE CHE QUESTA MIA ASSENZA E' STATA MOTIVATA DA QUESTIONI DI LAVORO CHE POTREBBERO ANCHE ESSERE NOTE PRESTO AI TIFOSI DEL NOSTRO BARI...
TEMPO FA ANTICIPAI QUALCOSA CHE SPERO DI CUORE SI REALIZZI,L'AMORE PER LA MAGLIA E LA VOGLIA DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO MI RENDONO FIDUCIOSO...
ALCUNI DI VOI AVRANNO CAPITO DI COSA PARLO,PER GLI ALTRI CREDO SERVA UN PO' DI PAZIENZA.
GRAZIE

GINO
non so cosa sia ma attendo fiducioso :wink: :wink: :wink: :wink:
ONORA LA TUA CITTÀ DIFENDINE I COLORI
dareios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dareios »

Per stemperare l'ansia in attesa delle tue rivelazioni, mi puoi dire chi è giorgia palmas? ma che razza di topic proponi? ma forse la tua è comicità involontaria.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE
Checco U.C.N.
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Checco U.C.N. »

E' SOLO UN PAZZO!
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

E' FUGGITO DAL MANICOMIO! MA, NON E' PERICOLOSO! CON LE SUE CAZZATE UN PO' DI RISATE CE LE FACCIAMO!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Di nuovo Gino con i tuoi rebus da parole incrociate. Come al solito quando sul forum si legge di Gagliardi si deve fare il segno della croce al contrario nella speranza che tu dica qualcosa di veritiero, ma così non lo è stato mai, solo punti interrogativi e basta.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
flavianos
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da flavianos »

Zio Vincenzo mi ha rivelato quale sarà il vostro destino o popolo. Al matrimonio di mio cugino Salvatore, io e zio Vincenzo, con la straordinaria partecipazione del presidente della Baribene SPA, abbiamo tracciato le linee guida della campagna rafforzamento della nostra amata Bari. Per prima cosa chi è con me trarrà un grande beneficio e vedrà il soffitto celeste di villa Matarrese a S.Girolamo, e toccherà i bottoni nella stanza dei bottoni dello zione. Chi è contro di me allora non potrà più entrare allo stadio. Quindi Charlibrigante, erburbero, antonios e cicciodi nonnapapera sono avvisati. Per prima cosa comprerò Soffocotti, agile ala islandese, e poi un mio procugiono che gioca nel Santos, Diego, e non è vero che l'ha comprato il Porto perchè il presidente del Porto è mio amico (lo sapevate che è nato a S.Michele e ha fatto fortuna andando in Portogallo)? E poi per chi mi ama ci saranno festini a casa della Barolo, dove tutta la crema di BAri si darà appuntamento in un tripudio di olè e forza Bari. Festeggeremo la mia nomina a unico erede al trono delle fortune di zio Vincenzo, e quindi presidente della Bari.
ubbar
Galletto
Galletto

Messaggio da ubbar »

gino gagliardi ha scritto:A QUANTI MI SEGUONO VORREI DIRE CHE QUESTA MIA ASSENZA E' STATA MOTIVATA DA QUESTIONI DI LAVORO CHE POTREBBERO ANCHE ESSERE NOTE PRESTO AI TIFOSI DEL NOSTRO BARI
...
GRAZIE

GINO
Uggì,
ma non mi dire che mi diventi il nuovo direttore tecnico del Bari, oppure il nuovo scopritore di talenti...
flavianos
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da flavianos »

Ubbar, solo a te spetta decidere quale sarà il tuo destino. Ricordati, o con me o contro di me. Anche tu vuoi restare fuori dal S.Nicola, o vuoi toccare le tette della BArolo? solo a te spetta la decisione
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Fatti sentire non vivere nell'anonimato, tanto non c'è bisogno di aspettare tue notizie sul Bari ed eventuali cambiamenti, lo potremo sapere sempre dai giornali, tanto anche se dici una cosa che non si avvera lo stesso fanno i giornali.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ubbar
Galletto
Galletto

Messaggio da ubbar »

flavianos ha scritto:Ubbar, solo a te spetta decidere quale sarà il tuo destino. Ricordati, o con me o contro di me. Anche tu vuoi restare fuori dal S.Nicola, o vuoi toccare le tette della BArolo? solo a te spetta la decisione
Così mi metti ansia...Gino featuring flavionos...
cerca di guidare noi comuni mortali...
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

Gagliardi va a fasc l' bkkin!!!!
Sempre con te
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sempre con te »

gino vai a farti un giretto con il CIELLEKAPPA e non rompere...
Bari contro Matarrese

19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

@tommy
da te non me lo aspettavo.....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

tor79 ha scritto:
gino gagliardi ha scritto:A QUANTI MI SEGUONO VORREI DIRE CHE QUESTA MIA ASSENZA E' STATA MOTIVATA DA QUESTIONI DI LAVORO CHE POTREBBERO ANCHE ESSERE NOTE PRESTO AI TIFOSI DEL NOSTRO BARI...
GRAZIE

GINO
non so cosa sia ma attendo fiducioso :wink: :wink: :wink: :wink:
angor dret a kud scapocchion t' n' va'........ :wink:
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
Rispondi