pero' una lancia in favore del gobbo la devo spezzare:ognuno puo' tifare la squadra che vuole basta che non manchi di rispetto alla nostra fede o alla nostra citta'
p.s. non mi dite che non avete amici che tifano juve,milan,inter,roma o lazio!
Ci sarà qualche sorpresa al trofeo Birra Moretti ?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
e infatti li schifo x questo.s.girolamo82 ha scritto:pero' una lancia in favore del gobbo la devo spezzare:ognuno puo' tifare la squadra che vuole basta che non manchi di rispetto alla nostra fede o alla nostra citta'
p.s. non mi dite che non avete amici che tifano juve,milan,inter,roma o lazio!
magari possono essere persone rispettabili e buoni amici, ma da questo aspetto solo ribrezzo e disgusto
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI!
cerchiamo di diffondere questo credo
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- dige
- Del Bari Seguace

Juventino :
Credo che abbiamo capito tutti quanti il tuo parere ed il tuo modo di vedere le cose, anzi capito forse no, ma letto si. E comunque non credo che ci sara' qua una persona che concorderà con te, allora perché continui a parlarci della tua fede juventina ? Se vuoi notizie del Bari basta che leggi gli articoli sull'Homepage, sbaglio ?!
Credo che abbiamo capito tutti quanti il tuo parere ed il tuo modo di vedere le cose, anzi capito forse no, ma letto si. E comunque non credo che ci sara' qua una persona che concorderà con te, allora perché continui a parlarci della tua fede juventina ? Se vuoi notizie del Bari basta che leggi gli articoli sull'Homepage, sbaglio ?!
GRENOBLE :