04/08/04 - ARRIVA TURBO SCAGLIA!!!!
Moderatore: Pino
04/08/04 - ARRIVA TURBO SCAGLIA!!!!
COSI' VIENE DEFINITO IL NUOVO GIOCATORE BIANCOROSSO DALLA TIFOSERIA VIOLA!!!
TREQUARTISTA RAPIDO E TECNICO PER I VIOLA UN VERO TALENTO!!
SPERIAMO.....
TREQUARTISTA RAPIDO E TECNICO PER I VIOLA UN VERO TALENTO!!
SPERIAMO.....
Massimiliano Scaglia
27 anni
mai giocato in serie A
Centrocampista che segna col contagocce
http://www.acffiorentina.it/InfoPage.aspx?id=189
27 anni
mai giocato in serie A
Centrocampista che segna col contagocce
http://www.acffiorentina.it/InfoPage.aspx?id=189
-
michelealfredo
- Biancorosso

Didì quando scrivi in questa sezione devi mettere la data prima del titolo del post!
gg/mm/aa - titolo!
Cmq lo definiscono addirittura un TALENTO??????
gg/mm/aa - titolo!
Cmq lo definiscono addirittura un TALENTO??????
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
bari forever
- Del Bari Seguace

Be ma devi anche considerare che la Fiorentina a cantrocampo ha preso gente come Nakata,Maresca,Obodo.Credo cmq che Scaglia per la serie B può andar bene,Mondonico lo scorso hanno lo ha fatto giocare come titolare spesso e volentieri,anche nello spareggio,,,
Che il destino ci trovi sempre forti e degni
john1 ha scritto:Be ma devi anche considerare che la Fiorentina a cantrocampo ha preso gente come Nakata,Maresca,Obodo.Credo cmq che Scaglia per la serie B può andar bene,Mondonico lo scorso hanno lo ha fatto giocare come titolare spesso e volentieri,anche nello spareggio,,,

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Anno 2000-2001, il sig.Luzzo ha il disonore di seguire allo Stadio Moccagatta quasi tutte le partite casalinghe dell'Alessandria in C1 ke annovera tra le sue fila il sig. Scaglia..
Vi risparmio ogni commento, vi dico solo ke avremmo la controfigura di Bellavista, altro ke tecnico, al massimo pot fà u tecnic d l televisor
Vi risparmio ogni commento, vi dico solo ke avremmo la controfigura di Bellavista, altro ke tecnico, al massimo pot fà u tecnic d l televisor
Si vorrebbe forse dire che la vita è una calamita?
Ormai non ci credo. Anche Mediaset chiamava SPEEDY GONZALEZ a auella punta che non vale na lira e quello s*****o di matarrese comprò
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!