Da gazzetta.it
Serie B, il 27/8 assemblea straordinaria di Lega
Al vaglio ipotesi play-off e play-out
ROMA - La formula del Campionato di serie B per la stagione 2004-2005, con la possibile introduzione di play-off e play-out, è il principale argomento all'ordine del giorno di un'assemblea straordinaria delle società di serie B convocata in Lega Calcio per venerdì 27 agosto a mezzogiorno. Nell'assemblea verranno inoltre eletti il vicepresidente di Lega per la B e quattro componenti del Consiglio di Lega in rappresentanza della categoria.
10/08/04 - Playoff in B? Si decide il 27
Moderatore: Pino
10/08/04 - Playoff in B? Si decide il 27
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- il puma
- Fedelissimo

Qualunque sia il numero delle squadre,penso sia giusto inserire playoff e playout per tenere vivo un torneo che promuoverà solo 3 squadre.
Unico inconveniente:quando finirà il campionato???
Già inizia il 12 settembre,per ora si dovranno disputare 42 partite + playoff e playout.....è più facile che nn parta proprio....
Scherzi a parte,penso che se riallargheranno a 24 nn introduranno questa innovazione per quest'anno.
Unico inconveniente:quando finirà il campionato???
Già inizia il 12 settembre,per ora si dovranno disputare 42 partite + playoff e playout.....è più facile che nn parta proprio....
Scherzi a parte,penso che se riallargheranno a 24 nn introduranno questa innovazione per quest'anno.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- ImaginaryBoy
- Fedelissimo

Un calcio stanco
Credo che questi siano solo gli ultimi strepiti di un calcio stanco, che ubriaco dei fasti degli ultimi 40 anni adesso barcolla, senza soldi e chiede anche le briciole delle briciole dei diritti tv. E' un calcio che ha perso stimoli e ritrovandosi senza il perno su di cui rotava, il denaro, ora è costretto a inventare queste formule ridicole per ritrovare un senso.
Che tristezza...che senso ha retrocedere, essere promossi, lottare fino all'ultima partita...se i campionati si fanno a tavolino e se gli scudetti o il blasone (come nelle figurine) contano più del verdetto del campo?
a voi l'ardua sentenza...
Che tristezza...che senso ha retrocedere, essere promossi, lottare fino all'ultima partita...se i campionati si fanno a tavolino e se gli scudetti o il blasone (come nelle figurine) contano più del verdetto del campo?
a voi l'ardua sentenza...
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***