La più grossa figura di m****
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Avanti bAri90
- Del Bari Seguace

- roberto il guiscardo
- Fedelissimo

- Contatta:
Infatti ho scritto REGNA SOVRANA19giorginho90 ha scritto:L'HAI GIà RACCONTATA QSTroberto il guiscardo ha scritto:CMQ QUESTA REGNA SOVRANA:
una sera mi uscì il sangue dal naso e stavo in giro cn 1 amico
gli dissi: oooooooh muvt ...vammi a prendere dei fazzoletti!!!!!
lui: ok
DIETRO DI NOI PASSAVA 1 BELLA RAGAZZA...E LUI FA: SCUSA HAI DEI FAZZOLETTI CHE ALL'AMICO MIO STA USCENDO SANGUE??!!"
lei: no mi dispiace!!
Vabbè i fazzoletti me li procura fortunatamente
DOPO 20 MINUTI ANDIAMO SU 1 PANCHINA
E LUI MI FA: OOOOOOOOOO MI SCAPPA DA CAGARE!!!!
IO: UAGLIO' E' PRESTO..TRATTIENI!!!!!!
LUI: MADO''''' MO M L'EGGHIA FE' NGUEDD!!!!!
Passa vicino a NOI un amico e fa: SCUSA MA CE' TIN??'
e l'amico mio fa: MI SCAPPA DA CAGARE
QUESTO QUI INIZIA A RIDERE
VA ALLA PANCHINA DI FRONTE
E INDOVINATE CHI CERA??
QUELLA BELLA RAGAZZA ALLA QUALE AVEVA CHIESOT I FAZZOLETI X ME
QUESTO AMICO BASTADO LE DICE: EHI VEDI QUEI DUE SEDUTI?? QUELLO CON LA MAGLIA NERA GLI SCAPPA DA CAGARE!!!!
LEI FA: AAAAAAH ECCO XKE' VOLEVA I FAZZOLETTI PRIMA CHE SCHIFO!!!!!!
CHE FIGURA DI m***a,DIVENTO' TUTTO ROSSO,POVERINO....
DALLE NARICI...AL DERETANO....
- roberto il guiscardo
- Fedelissimo

- Contatta:
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

estate di due anni fa..croisette a cannes..di fronte al palazzo dv si danno i premi del cinema..noi ubriaki fradici..caldo bestiale ma senza costume..erano le 5 di pomeriggio ed era tutto affollato da famiglie..ci spogliamo e in boxer BIANCHI ci facciamo il bagno..come se non bastasse andiamo in giro ad elemosinare asgiugamani..testimonto tutto ciò da video..ora mi kiedo..xke nn ci hanno arrestato?
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
- U'Bares86
- Fedelissimo

1 a 1 veramente stiamoroberto il guiscardo ha scritto:1 SFIDA A 0 intantoU'Bares86 ha scritto:l per servn p sci a cacaroberto il guiscardo ha scritto:tu un perinoU'Bares86 ha scritto:sei un questurino![]()
11-2
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- Avanti bAri90
- Del Bari Seguace

SCUSAMI NN L'AVEVO VISTAroberto il guiscardo ha scritto:Infatti ho scritto REGNA SOVRANA19giorginho90 ha scritto:L'HAI GIà RACCONTATA QSTroberto il guiscardo ha scritto:CMQ QUESTA REGNA SOVRANA:
una sera mi uscì il sangue dal naso e stavo in giro cn 1 amico
gli dissi: oooooooh muvt ...vammi a prendere dei fazzoletti!!!!!
lui: ok
DIETRO DI NOI PASSAVA 1 BELLA RAGAZZA...E LUI FA: SCUSA HAI DEI FAZZOLETTI CHE ALL'AMICO MIO STA USCENDO SANGUE??!!"
lei: no mi dispiace!!
Vabbè i fazzoletti me li procura fortunatamente
DOPO 20 MINUTI ANDIAMO SU 1 PANCHINA
E LUI MI FA: OOOOOOOOOO MI SCAPPA DA CAGARE!!!!
IO: UAGLIO' E' PRESTO..TRATTIENI!!!!!!
LUI: MADO''''' MO M L'EGGHIA FE' NGUEDD!!!!!
Passa vicino a NOI un amico e fa: SCUSA MA CE' TIN??'
e l'amico mio fa: MI SCAPPA DA CAGARE
QUESTO QUI INIZIA A RIDERE
VA ALLA PANCHINA DI FRONTE
E INDOVINATE CHI CERA??
QUELLA BELLA RAGAZZA ALLA QUALE AVEVA CHIESOT I FAZZOLETI X ME
QUESTO AMICO BASTADO LE DICE: EHI VEDI QUEI DUE SEDUTI?? QUELLO CON LA MAGLIA NERA GLI SCAPPA DA CAGARE!!!!
LEI FA: AAAAAAH ECCO XKE' VOLEVA I FAZZOLETTI PRIMA CHE SCHIFO!!!!!!
CHE FIGURA DI m***a,DIVENTO' TUTTO ROSSO,POVERINO....
DALLE NARICI...AL DERETANO....
- roberto il guiscardo
- Fedelissimo

- Contatta:
- roberto il guiscardo
- Fedelissimo

- Contatta:
xkè eravate simpaticiriprendiAmolA88 ha scritto:estate di due anni fa..croisette a cannes..di fronte al palazzo dv si danno i premi del cinema..noi ubriaki fradici..caldo bestiale ma senza costume..erano le 5 di pomeriggio ed era tutto affollato da famiglie..ci spogliamo e in boxer BIANCHI ci facciamo il bagno..come se non bastasse andiamo in giro ad elemosinare asgiugamani..testimonto tutto ciò da video..ora mi kiedo..xke nn ci hanno arrestato?
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

muahahahahahroberto il guiscardo ha scritto:xkè eravate simpaticiriprendiAmolA88 ha scritto:estate di due anni fa..croisette a cannes..di fronte al palazzo dv si danno i premi del cinema..noi ubriaki fradici..caldo bestiale ma senza costume..erano le 5 di pomeriggio ed era tutto affollato da famiglie..ci spogliamo e in boxer BIANCHI ci facciamo il bagno..come se non bastasse andiamo in giro ad elemosinare asgiugamani..testimonto tutto ciò da video..ora mi kiedo..xke nn ci hanno arrestato?
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
E'successa a mio cognato lo scorso anno: eravamo in macchina io,lui e altri 2 amici.. La macchina ha il tettuccio e passeggiavamo per le strade di Giovinazzo ascoltando la canzone di Vasco "Anymore"...mio cognato cantava in silenzio aLImoore alimoore quando all'improvviso disse Alimuuuurrrrrrtacc d mamt(sempre con il ritmo della canzone)! Io mi girai verso di lui e vidi che si stava vedendo la fronte allo specchietto retrovisore,dopo aver messo il freno a mano. Morale della favola: gli era caduta una cagata di un uccello tramite il tettuccio!!!! Cert che g n vol!!
Non immaginate come gazzo ridevamo!!!

- savyultras90
- Fedelissimo

Infiltrato barese ha scritto:E'successa a mio cognato lo scorso anno: eravamo in macchina io,lui e altri 2 amici.. La macchina ha il tettuccio e passeggiavamo per le strade di Giovinazzo ascoltando la canzone di Vasco "Anymore"...mio cognato cantava in silenzio aLImoore alimoore quando all'improvviso disse Alimuuuurrrrrrtacc d mamt(sempre con il ritmo della canzone)! Io mi girai verso di lui e vidi che si stava vedendo la fronte allo specchietto retrovisore,dopo aver messo il freno a mano. Morale della favola: gli era caduta una cagata di un uccello tramite il tettuccio!!!! Cert che g n vol!!Non immaginate come gazzo ridevamo!!!
![]()
![]()
![]()
- Atrix47
- Fedelissimo

- Contatta:
Infiltrato barese ha scritto:E'successa a mio cognato lo scorso anno: eravamo in macchina io,lui e altri 2 amici.. La macchina ha il tettuccio e passeggiavamo per le strade di Giovinazzo ascoltando la canzone di Vasco "Anymore"...mio cognato cantava in silenzio aLImoore alimoore quando all'improvviso disse Alimuuuurrrrrrtacc d mamt(sempre con il ritmo della canzone)! Io mi girai verso di lui e vidi che si stava vedendo la fronte allo specchietto retrovisore,dopo aver messo il freno a mano. Morale della favola: gli era caduta una cagata di un uccello tramite il tettuccio!!!! Cert che g n vol!!Non immaginate come gazzo ridevamo!!!
![]()
![]()
![]()
Com cazz s fasc!?!?
Liberi di sognare..
kosakko ha scritto:Andate a fare in culo !!!