ma anche io sono convinto (e i fatti lo confermano) che matarrese non prenderà mai calciatori di buon livello con ingaggio alto...tipo dinapoli...che dovrebbe venire dalla A alla B e sicuramente prende un gran bello stipendio...
però io uno come lui INSIEME a giovani promettenti lo vorrei...per ora sperare non costa niente, non so quanto siando fondate le notizie che lo danno già molto vicino al bari, cmq mi sembra un acquisto abbastanza inverosimile.
come quello di riedle un pò di anni fa...
di sicuro la tirchieria di matarrese (oculatezza finanziaria secondo altri...mah...questione di punti di vista) e gli alti ingaggi di gente come dinapoli e margiotta non vanno daccordo...certo possiamo sperare in qualche miracolo...
ma sperare sperare alla fine l'amaro in bocca e l'impossibilità di gioire per qualche "grosso colpo" estivo ormai è una cosa a cui abbiamo fatto il callo...
anche a me motta ha rotto i c******i...alla prima prova d'appello dopo la disastrosa stagione scorsa ha toppato di brutto.
vedo molto bene però gigi anaclerio...che chissà in coppia con dinapoli potrebbe farci sognare

basta sogni ora, abbiamo capito che a esprimerci meglio la pensiamo uguale

"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.