24/08/04 - Carrus e La Vista sono del Bari!!!
Moderatore: Pino
- lamosca
- Fedelissimo

- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
24/08/04 - Carrus e La Vista sono del Bari!!!
Fonte intervista a Pari sulla Gazzetta dello Sport!!!
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
-
Sempre con te
- Fedelissimo

-
stefanobari
- Del Bari Seguace

- lamosca
- Fedelissimo

- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
Uanniun non ho letto l'intero articolo ma nella pagina Puglia della Rosa c'era scritto come titolo a caratteri cubitalie la fonte era il ds Pari.
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
va bè ma ora bisogna sistemare l'attacco...ci vuole DiNapoli
DINAPOLI-ANACLERIO...che coppia!
DINAPOLI-ANACLERIO...che coppia!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

-
darionzolo
- Fedelissimo

-
Sempre con te
- Fedelissimo

-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Stiamo rinforzando il centrocampo e sono contento, visto che personaggi gravitavano in quella zona negli anni passati.
PERO' NON DIMENTICHIAMO CHE MANCA ANCORA UN CERVELLO IN MEZZO AL CAMPO!!!!
Qua tra interditori, incontristi e cursori cominciamo a stare discretamente, ma il rifinitore chi sarà?
Pagana?
Ma non è una mezza punta?
Poi.
MANCA ANCORA IL DIFENSORE VELOCE. COSA SI ASPETTA?
Gregori, per adesso, è ancora in sospeso. Ovvero non è sicuro che venga (e già in passato, con Fascetti, era stato in procinto di vestire la maglia biancorossa quando giocava a Como).
Per le punte, se dovesse venire veramente Di Napoli non sarebbe male, ma bisognerebbe SEMPRE che MOTTA e LIPATIN si diano una mossa, perchè da solo il Di Napoli non ce la farebbe a reggere il reparto (altrimenti finisce come per Spinesi).
E mi auguro un'altra cosa: che, se dovesse venire, il Di Napoli non tolga il posto a Luigi Anaclerio (l'unico a dare una mossa all'attacco contro il Messina).
PERO' NON DIMENTICHIAMO CHE MANCA ANCORA UN CERVELLO IN MEZZO AL CAMPO!!!!
Qua tra interditori, incontristi e cursori cominciamo a stare discretamente, ma il rifinitore chi sarà?
Pagana?
Ma non è una mezza punta?
Poi.
MANCA ANCORA IL DIFENSORE VELOCE. COSA SI ASPETTA?
Gregori, per adesso, è ancora in sospeso. Ovvero non è sicuro che venga (e già in passato, con Fascetti, era stato in procinto di vestire la maglia biancorossa quando giocava a Como).
Per le punte, se dovesse venire veramente Di Napoli non sarebbe male, ma bisognerebbe SEMPRE che MOTTA e LIPATIN si diano una mossa, perchè da solo il Di Napoli non ce la farebbe a reggere il reparto (altrimenti finisce come per Spinesi).
E mi auguro un'altra cosa: che, se dovesse venire, il Di Napoli non tolga il posto a Luigi Anaclerio (l'unico a dare una mossa all'attacco contro il Messina).
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Il cervello di centrocampo sarà Carrus,il suo ruolo è proprio quello di regista,è un giocatore con buone doti tecniche ma forse è un po lento.
Per quanto riguarda Di Napoli,il ds Pari ha smentito ogni trattativa .D'altra parte io credo che al Bari in questo momento serva una prima punta di peso che faccia gol,e sinceramente non vedo molte in giro.Forse si deve cercare tra i panchinari della Serie A...
Per quanto riguarda Di Napoli,il ds Pari ha smentito ogni trattativa .D'altra parte io credo che al Bari in questo momento serva una prima punta di peso che faccia gol,e sinceramente non vedo molte in giro.Forse si deve cercare tra i panchinari della Serie A...
Che il destino ci trovi sempre forti e degni
Non credo che il Bari cerchi il tipo di attaccante che dici tu, la prima punta che fa tanti gol, ma piuttosto la seconda punta che agisca a fianco di Gimino che apre gli spazi a forza di rutti . Del resto non ho ancora ben capito se Carboni si sia ricreduto sulle qualità caratteriali di Gigino Anaclerio, mentre secondo me ha già preso acccordi con un serial killer per far elminare in maniera dolce dolce Simone "la porta a do' sta?'" Motta.john1 ha scritto:Il cervello di centrocampo sarà Carrus,il suo ruolo è proprio quello di regista,è un giocatore con buone doti tecniche ma forse è un po lento.