25/08/04 - OGGI E' IL GIORNO DI LA VISTA
Moderatore: Pino
25/08/04 - OGGI E' IL GIORNO DI LA VISTA
Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo l'ufficializzazione di Carrus nella giornata di ieri, oggi il Bari dovrebbe chiudere la trattativa con La Fermana per La Vista.
Non ci posso chiedere: erano tre anni e forse più che aspettavamo un centrocampista di fascia (l'ultimo degno di questo nome un certo Zambrotta) e quest'anno ne arrivano addirittura tre: Pagana, Scaglia e forse La Vista.
La squadra sta crescendo bene, mancano ancora un terzino destro e una punta da 15/20 gol e poi siamo a posto.
Certo non per un campionato di vertice ma non si sa mai...basta imbroccare l'annata giusta di qualche giocatore... io sto aspettando l'esplosione di Rivaldo II Anaclerio e anche i nuovi Goretti e Carrus dovrebbero essere affidabili.
Secondo me Carboni optera' per un tradizionale 4-4-2.
Gillet, x, Bianconi, Sibilano, M.Anaclerio, La Vista (Scaglia), Carrus (Goretti), Bellavista, Pagana, L. Anaclerio (Motta), Santoruvo
Non ci posso chiedere: erano tre anni e forse più che aspettavamo un centrocampista di fascia (l'ultimo degno di questo nome un certo Zambrotta) e quest'anno ne arrivano addirittura tre: Pagana, Scaglia e forse La Vista.
La squadra sta crescendo bene, mancano ancora un terzino destro e una punta da 15/20 gol e poi siamo a posto.
Certo non per un campionato di vertice ma non si sa mai...basta imbroccare l'annata giusta di qualche giocatore... io sto aspettando l'esplosione di Rivaldo II Anaclerio e anche i nuovi Goretti e Carrus dovrebbero essere affidabili.
Gillet, x, Bianconi, Sibilano, M.Anaclerio, La Vista (Scaglia), Carrus (Goretti), Bellavista, Pagana, L. Anaclerio (Motta), Santoruvo
Una punta da 15/20 gol?
E tu credi che altre squadre la cederebbero a noi? Ma in che mondo vivi? Avevamo SPINESI e la curva lo contestava.Diceva che era un brocco e che sbagliava agol assurdi a porta vuota..
Eppure i suoi 15 gol a stagione li faceva tranquillamente...
"Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare.
Nella vita succedono delle cose,ti impediscono di alzarti in volo,ti obbligano a rimanere solidamente fermi in nome della coerenza e senso del rispetto verso chi ti dimostra affetto e riconoscenza. "
Nella vita succedono delle cose,ti impediscono di alzarti in volo,ti obbligano a rimanere solidamente fermi in nome della coerenza e senso del rispetto verso chi ti dimostra affetto e riconoscenza. "

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Appunt!! E che stavo dicendo io?? Avevamo Spinesi,lo abbiamo perso.Ora dobbiamo cercare di far crescere i nostri giocatori e non andare a cercare altri bidoni che promettono 30 gol a campionato come Guerrero! 
"Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare.
sara' come dite...facciamo crescere i giovani....pero' l'anno scorso abbiamo visto come e' andata a finire con bruno e soci che non la buttavano dentro neanche a pagarli....
eh di napoli come mai sembra invece invocato da tutti i tifosi...dite di no anche a lui oppure forse una punta di questo tipo potrebbe andare bene?
una nota positiva comunque riguarda che in campo..a parte forse doudou...vedrremo solametne italiani finalmente
eh di napoli come mai sembra invece invocato da tutti i tifosi...dite di no anche a lui oppure forse una punta di questo tipo potrebbe andare bene?
una nota positiva comunque riguarda che in campo..a parte forse doudou...vedrremo solametne italiani finalmente
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

4-4-2 da dx a sx
Gillet
-------------
Doudou
Bianconi (c)
Sibilano
Micolucci (M. Anaclerio)
--------------
Scaglia (La Vista)
Gazzi (Bellavista) (La Fortezza)
Goretti (Carrus)
Pagana (L. Anaclerio)
--------------
Santoruvo (Motta - Lipatin)
??????????
--------------
All. Carboni
4-4-2 da dx a sx
Gillet
-------------
Doudou
Bianconi (c)
Sibilano
Micolucci (M. Anaclerio)
--------------
Scaglia (La Vista)
Goretti (Carrus)
Pagana (L. Anaclerio)
--------------
??????????
--------------
All. Carboni
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI
- mister ser
- Fedelissimo

Non credo che Dodou Bianconi e Sibilano possano giocare insieme. Sono tre marcatori centrali e quindi se Carboni vuole fare il 4-4-2 come tu dici allora serve un terzino destro. Carrus lo vedo titolare!NO ALLA PAY TV ha scritto:Secondo me Carboni optera' per un tradizionale 4-4-2.
4-4-2 da dx a sx
Gillet
-------------
Doudou
Bianconi (c)
Sibilano
Micolucci (M. Anaclerio)
--------------
Scaglia (La Vista)
Goretti (Carrus)
Pagana (L. Anaclerio)
--------------
??????????
--------------
All. Carboni
Gillet
Candrina (Gregori sempre se arriva..)
Bianconi
Sibilano
Anaclerio M. (Micolucci)
La Vista
Bellavista (Gazzi)
Goretti (Carrus)
Scaglia (Pagana)
Anaclerio L.
Santoruvo
Naturalmente la speranza è che arrivi una punta..in tal caso la nostra squadra sarebbe abbastanza competitiva!
Candrina (Gregori sempre se arriva..)
Bianconi
Sibilano
Anaclerio M. (Micolucci)
La Vista
Bellavista (Gazzi)
Goretti (Carrus)
Scaglia (Pagana)
Anaclerio L.
Santoruvo
Naturalmente la speranza è che arrivi una punta..in tal caso la nostra squadra sarebbe abbastanza competitiva!
100% ANTI-LECCESE
MICOLUCCI E' UN TERZINO CHE GIOCA SIA A DESTRA CHE A SINISTRA (MA NON CONTEMPORANEAMENTE.....) QUINDI E' FACILE CREDERE CHE GIOCHERA' A DESTRA AL POSTO DEI VARI DOUDOU E CANDRINA, CON ANACLERIO A SINISTRA_
CARRUS GIOCA TITOLARE E CHE c***o!!!!!
LO VOLETE METTERE PURE IN PANCHINA????
UNO BUONO CHE E' ARRIVATO?????????
PIUTTOSTO DANDO PER SCONTATO CHE GORETTI SCAGLIA E LAVISTA GIOCHINO, DIREI CHE L'ESCLUSO DIVENTA IL MAGICO BELLAVISTA...
ED ERA PURE ORA!!!!!!!
NON LO POTEVO PIù VEDERE!!!!!
SE LA PROSSIMA VOLTA LO VEDO PURE A DESTRA COMINCERò A PENSARE CHE APPARTIENE A QUALCUNO DELLA MALAVITA BITONTINA....
CARRUS GIOCA TITOLARE E CHE c***o!!!!!
PIUTTOSTO DANDO PER SCONTATO CHE GORETTI SCAGLIA E LAVISTA GIOCHINO, DIREI CHE L'ESCLUSO DIVENTA IL MAGICO BELLAVISTA...
ED ERA PURE ORA!!!!!!!
SE LA PROSSIMA VOLTA LO VEDO PURE A DESTRA COMINCERò A PENSARE CHE APPARTIENE A QUALCUNO DELLA MALAVITA BITONTINA....
- CREDO IN UNA SOLA FEDE -
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Si credo anch'io che goretti e carrus giocheranno centrali e scaglia e la vista laterali.visconet ha scritto:CARRUS GIOCA TITOLARE E CHE c***o!!!!!
ED ERA PURE ORA!!!!!!!
.
Uagnun sulla carta il centrocampo iè propr fort!!!
Mi dispiacerebbe per gazzi, perchè in coppa italia mi ha fatto davvero un'ottima impressione.
L'altra cosa che farei è toglere sibillano per doudou.
P.S.: A tutti coloro che dicono che ci vuole una prima punta, uno di peso, penso proprio che nell'idea di Carboni questo giocatore sia Santoruvo che in quel ruolo anche lui in coppa mi è piaciuto.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

cio' non toglie che tecnicamente lascia molto a desiderare.
magari ci metterà l'anima, corre, si danna, non si da mai per vinto,
si inserisce, copre, si propone,
pero' ...........
quando arriva sulla fascia solo, deve appoggiare al centravanti libero,
è quasi gol, manca l'ultimo passaggio ....
e lui sbaglia ......
fa cadere le braccia a tutta la squadra !!
al pubblico, ai tifosi.
FORZA GAZZI !!!!
magari ci metterà l'anima, corre, si danna, non si da mai per vinto,
si inserisce, copre, si propone,
pero' ...........
quando arriva sulla fascia solo, deve appoggiare al centravanti libero,
è quasi gol, manca l'ultimo passaggio ....
e lui sbaglia ......
fa cadere le braccia a tutta la squadra !!
al pubblico, ai tifosi.
FORZA GAZZI !!!!
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI