26/08/2004 - DIFFICILE PER LA VISTA, BARI SU LAVECCHIA
Moderatore: Pino
26/08/2004 - DIFFICILE PER LA VISTA, BARI SU LAVECCHIA
Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno
----------------------------------------
Il progetto LA VISTA sembra complicarsi.L'ingaggio sembrava cosa fatta poi sono subentrati strani ostacoli: la dubbia posizione del procuratore Arbotti, il nuovo interessamento dell'Ascoli, questioni familiari discutibili.
L'interessamento per LAVECCHIA (tornante proveniente dal Messina)sembra, invece, più che un'idea. A Bari arriverebbe con la formula del prestito.
----------------------------------------
Il progetto LA VISTA sembra complicarsi.L'ingaggio sembrava cosa fatta poi sono subentrati strani ostacoli: la dubbia posizione del procuratore Arbotti, il nuovo interessamento dell'Ascoli, questioni familiari discutibili.
L'interessamento per LAVECCHIA (tornante proveniente dal Messina)sembra, invece, più che un'idea. A Bari arriverebbe con la formula del prestito.
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

Secondo me si sta prendendo la strada giusta! Finalmente è stata rivoluzionata la squadra e abbiamo un centrocampo come si deve con giocatori in grado di saltare l'uomo ed esterni che permettono di allargare il gioco! Una volta tanto non abbiamo pescato pseudo-calciatori dilettanti dal Cile o dal sud america e abbiamo puntato su giovani promesse e credo ci sia un buon mix fra calciatori di esperienza e giovani leve! forse l'unico dubbio riguarda l'attacco..speravamo nella esplosione di motta ma dalle prime partite disputate sembra lo stesso dello scorso anno (coerente fino in fondo il ragazzo)!!
Onora la tua città ..difendine i colori!
Certo che con Lavecchia e La Fortezza il centrocampo è molto equilibrato
! Ragazzi serve la punta da area di rigore urgentemente.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
mipiacelaskunk
- Fedelissimo

la vecchia è andato all'arezzo, ma la gazzetta del mezzogiorno oggi afferma che il bari si è rituffato su lavista e che pari potrebbe sferrare "l'attacco decisivo" al giocatore, ritenuto più adatto di lavecchia al "progetto Bari"
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine