02/09/04 - Carboni analizza la squadra e i tifosi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
max's
Fedelissimo
Fedelissimo

02/09/04 - Carboni analizza la squadra e i tifosi

Messaggio da max's »

"contati in difesa,Micolucci e' in fase di recupero,Bianconi squalificato,se dovesse presentarsi un occasione fra quelli liberi non ce la lasceremo sfuggire di certo,altrimenti si andra' avanti cosi. :shock:
Bene a centrocampo,e con l'arrivo di Lavista completiamo un reparto che mi e' piaciuto molto anche contro l'acireale.
In attacco uno esplodera'.Non chiedo il gol a tutti i costi,altrimenti rischierei di ottenere l'effetto contrario.Sono tutti sullo stesso livello,ripongo in loro grande fiducia.Spero che almeno uno esplodera'..altrimenti giochero' senza punte,mica e' un problema :shock:

"La scelta di disertare gli spalti va rispettata,tocchera' a noi assumere il ruolo di calamita,e' impensabile andare avanti senza contare sull'apporto del pubblico.Voglio porre le basi per un programma lungo"
tor79
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da tor79 »

per lo meno è realista... non come fascetti che diceva: "questo bari gioca bene"
ONORA LA TUA CITTÀ DIFENDINE I COLORI
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

CARBONI PRENDI GRABBI E UN DIFENSORE
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ultras da tastiera »

Lavista, come struttura fisica, mi sembra osmanovski accorciato...Nell'1 contro 1 sarà davvero forte...
un Carbonarese a Parigi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da un Carbonarese a Parigi »

che significa programma lungo?
Che per andare in serie A ci dobbiamo mettere altri 4 anni...???
A me sinceramente la gente che ragiona così non mi piace.
Se vieni a Bari non lo devi fare solo per gloria personale o per poter riempire il curriculum.
Prima di fare un passo di questa portata bisognerebbe rendersi conto che BARI è una grande città con un grande stadio che merita (tra virgolette) un posto in serie A. Se non si è in grado o se si pensa che non si possano raggiungere gli obiettivi e meglio stringere la mano al "Presidente" ringraziarlo per l'opportunità, salutare i tifosi e andare ad allenare un'altra squadretta di provincia sull'orlo del fallimento...
Però purtroppo questo è il calcio di oggi.
E non mi toccate Fascetti!!!
Sempre solo e ovunque... Forza BARI

_____GALLIA BIANCOROSSA_____
joao77
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da joao77 »

Programma lungo?Almeno ha un programma finalmente.Non chiedevamo questo alla società? Ci sono tanti giovani,qc esploderà e da lì si partirà x il futuro..o dobbiamo sempre pensare al presente?
"Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare.
Nella vita succedono delle cose,ti impediscono di alzarti in volo,ti obbligano a rimanere solidamente fermi in nome della coerenza e senso del rispetto verso chi ti dimostra affetto e riconoscenza. "
Soamar85
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Soamar85 »

si qlk giovane esploderà , tipo kamikaze""""""""""""""
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Ragazzi non facciamo i soliti disfattisti!!
Io non dimentico i commenti di quando arrivaro i vari sconosciuti:
ZAMBROTTA, VOLPI, k. ANDERSSON, D. ANDERSSON, MARCOLINI, RACHID, DUCCIO, DE ROSA, OSMANOSKY, LO STESSO PROTTI, GERSON e tanti altri ancora. Gente che poi abbiamo rimpianto amaramente
Il rinnovamento che tanto volevamo c'è stato e io in coppa qualcosa di buono l'ho vista. Aspettiamo il campionato prima di condannare squadra ed allenatore...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
barivecchiano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barivecchiano »

Uagnun ma chi di voi si ricorda quando prendemmo gerson e sopratutto joao paulo???
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Ma c'è qualcuno che vuole ritornare in serie A quest'anno? dopo una retrocessione?
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
nano81
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: 2/9/04 - Carboni analizza la squadra e i tifosi

Messaggio da nano81 »

massimo ha scritto:Voglio porre le basi per un programma lungo
Mister, il tuo programma è lungo quanto il contratto che hai con il Bari, cioè 1 anno.......po s penz
Athlets row,
Other just play games
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

I GIOVANI KE ESPLODERANNO, OVE LO FACESSERO, SARANNO VENDUTI COME SEMPRE.
E' QUESTO IL PROBLEMA; E' QUESTO KE HA ALLONANATO TEMO IRRIMEDIABILMENTE IL PUBBLICO BARESE DAL SUO BARI.

@MUTU
IO, ONESTAMENTE, "PRETENDEVO" UNA SQUADRA COSTRUITA PER VINCERE IL CAMPIONATO.
DOPO ANNI DI UMILIAZIONI, DOPO ANNI DI SCONFITTE CULMINATI CON UNA RETROCESSIONE; DOPO LA FORTUNA DI UN RIPESCAGGIO, MATARRESE AVEVA IL DOVERE DI FARE UNA GRANDE SQUADRA.

NE' PUO' ESSERE VALIDO IL DISCORSO DEL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE, SIA PERKE' ABBIAMO VISTO KE TANTE SOCIETA' HANNO CENTRATO GRANDI COLPI IN POKE ORE, SIA PERKE' MATARRESE STESSO SI ERA SEMPRE DETTO "SICURO DEL RIPESCAGGIO".
American Bar..i
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da American Bar..i »

un Carbonarese a Parigi ha scritto:che significa programma lungo?
Che per andare in serie A ci dobbiamo mettere altri 4 anni...???
A me sinceramente la gente che ragiona così non mi piace.
Se vieni a Bari non lo devi fare solo per gloria personale o per poter riempire il curriculum.
Prima di fare un passo di questa portata bisognerebbe rendersi conto che BARI è una grande città con un grande stadio che merita (tra virgolette) un posto in serie A. Se non si è in grado o se si pensa che non si possano raggiungere gli obiettivi e meglio stringere la mano al "Presidente" ringraziarlo per l'opportunità, salutare i tifosi e andare ad allenare un'altra squadretta di provincia sull'orlo del fallimento...
Però purtroppo questo è il calcio di oggi.
E non mi toccate Fascetti!!!
Vuoi essere preso per il culo??
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

PUPETTA FASCETTI!
Ovunque Con Noi!
Rispondi