Spinè ha scritto:bellissm nel girone con puma e joao...
Qualcuno avrà pagato per me...io non volevo partecipare...e poi sono capitato nel girone con un paio di c******i(joao e ancoranonvuoi)....si può ricorrere alla disciplinare?????
C'è stata la donazione da parte di un generoso utente che ha preferito rimanere nell'anonimato.
questo utente ha un cuore davvero grande
SI infatti. sono pienamente d'accordo.
Son gli episodi come questi che fanno veramente bene al (fanta)calcio.
Ancora un sentito ringraziamento all'utente che ha donato 5 € per l'amico il puma. Grazie di cuore.
Spinè ha scritto:bellissm nel girone con puma e joao...
Qualcuno avrà pagato per me...io non volevo partecipare...e poi sono capitato nel girone con un paio di c******i(joao e ancoranonvuoi)....si può ricorrere alla disciplinare?????
C'è stata la donazione da parte di un generoso utente che ha preferito rimanere nell'anonimato.
questo utente ha un cuore davvero grande
SI infatti. sono pienamente d'accordo.
Son gli episodi come questi che fanno veramente bene al (fanta)calcio.
Ancora un sentito ringraziamento all'utente che ha donato 5 € per l'amico il puma. Grazie di cuore.
Voglio vedere le rose dei miei avversari!!!vi darò filo da torcere....qualcuno ha informazioni sulle scorse edizioni dei partecipanti al mio girone....so solo ke ho motogp e solobari e avast ke x me sn forti poi nn so altro
solobari93 ha scritto:Voglio vedere le rose dei miei avversari!!!vi darò filo da torcere....qualcuno ha informazioni sulle scorse edizioni dei partecipanti al mio girone....so solo ke ho motogp e solobari e avast ke x me sn forti poi nn so altro
ti dico solo che: il 1° anno son finito penultimo su un girone da 12
il 2° anno son finito 5° o 6° a pochi punti dal passaggio al secondo turno su un girone da 8. Forse il più scandaloso in assoluto sono io.
Ah il primo anno, tanto per la cronaca, giocavo costantemente in 9-10 sin dalle prime giornate.....
motogpdesmo16 ha scritto:
ah, utente joao, tu avrai molte botte la prossima volta che ci vediamo.
cmq si vede ke siete dei dilettanti..la mia è tutta una tattica x incrementare gli abbonamenti!!!dico ke facciamo grandi acquisti,ke vinceremo tutto così i tifosi abboccano e si abbonano..anzi ho saputo ke tutti gli utenti del mio girone si sono abbonati alla mia squadra convinti del fatto ke vedranno le vittorie della mia squadra e un gran calcio..
..peccato ke dopo le prime 3-4 giornate avrò 0 punti e lascerò la squadra a barese86 ke è troppo forte e può gestire 2 squadre..da retrocessione!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
IlBolscevico ha scritto:il mio è il solito girone, di amici come jfgillet89 e di vecchie conoscenze e volponi del fantacalcio, emiliano zapata, kekko da modena e sopratutto A noi, con lui è da 3 edizioni che mi ritrovo nello stesso girone, rivalità infinita, ci sarà da divertirsi, preparati antò e buon fantacalcio a todos, corro a fare la rosa ........
a sfazione ...........
anch' io voglio essere soprtivo come te...t romb'k u kul!
alla seconda giornata già scontri cara, prevedo fuochi d'artificio e trofo5 per i culetti arrossati delle tue mammoline