NADAL IN DUBBIO PER LA DAVIS!!(Marilù prova a curarlo...)
- joao paulo!
- Fedelissimo

- joao paulo!
- Fedelissimo

-6...l cristian ke adà chiamà p scquà sta settiman..MUVT!la_nonna ha scritto:...-28 giorni....joao paulo! ha scritto:anzikè pensare a simon..pinz ad accocchià altr 6 cristian..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- la_nonna
- Fedelissimo

- Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
prima partitao a calcettao per riprendere la condiziao....joao paulo! ha scritto:-6...l cristian ke adà chiamà p scquà sta settiman..MUVT!la_nonna ha scritto:...-28 giorni....joao paulo! ha scritto:anzikè pensare a simon..pinz ad accocchià altr 6 cristian..
..poi facciamo la sfidao...
ps:e tu pensa a dimagrire ke come a VOlpato stai!
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
Quella partita l'ho vista dal vivo, ero sul centrale. Roger giocava corto e centrale in modo inspiegabile però, REAL amico mio, se alludi ..... alludi.real japigia ha scritto: il match di roma vinto da volandri su federer nn fa testo,
partita decisa altrove
fidatevi![]()
e per fare quelle cosucce bisogna essere d'accordo in 2 e quanto gli devi dare a Roger per perdere ... 'na vagonata di dollarucci ... e val la pen?
CIAO SIC
- la_nonna
- Fedelissimo

Soldatino, quella partita la vidi in tv bene bene......Soldatino ha scritto:Quella partita l'ho vista dal vivo, ero sul centrale. Roger giocava corto e centrale in modo inspiegabile però, REAL amico mio, se alludi ..... alludi.real japigia ha scritto: il match di roma vinto da volandri su federer nn fa testo,
partita decisa altrove
fidatevi![]()
e per fare quelle cosucce bisogna essere d'accordo in 2 e quanto gli devi dare a Roger per perdere ... 'na vagonata di dollarucci ... e val la pen?
SAI KE COSA FECI LA SERA PRIMA????? 50 EURO VELOCI VELOCISSIME SU PIPPO VOLANDRI QUOTATO A 5! 5 PER 5 25....= 200 EURO IN TASCA
TUTTO IL MONDO LO SAPEVA ME COMPRESO.... UN MOTIVO CI SARA'
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
- la_nonna
- Fedelissimo

Quando lo sa tutto il mondo e' facile ke lo sappia anke io. (se poi tu sonnekki...il puma ha scritto:La nonna sa sempre tutto!![]()
-28 alla batosta?
ti stai allenando?? ke poi non voglio sentirmi dire "io prendo la rakketta in mano una volta ogni 250 anni..... io non gicoavo a pallone da 5 6 mesi...ecc ecc...
- joao paulo!
- Fedelissimo

mi sa ke si giokerà a perdere allora!GianmarcoPozzecco ha scritto:chi vince, passera una notte con la Jankovic!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
-
Giambattista
- Biancorosso

la_nonna ma se vince farai veder eil muscoletto a puma alla Murray?la_nonna ha scritto:Allora perdo apposta!GianmarcoPozzecco ha scritto:chi vince, passera una notte con la Jankovic!
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
- la_nonna
- Fedelissimo

GianmarcoPozzecco ha scritto:la_nonna ma se vince farai veder eil muscoletto a puma alla Murray?la_nonna ha scritto:Allora perdo apposta!GianmarcoPozzecco ha scritto:chi vince, passera una notte con la Jankovic!
vedremo di documentare la partita con un servizio fotografico come fanno sul sito ufficiale dell'atp