In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
GianmarcoPozzecco ha scritto:chi vince, passera una notte con la Jankovic!
Allora perdo apposta!
la_nonna ma se vince farai veder eil muscoletto a puma alla Murray?
lA NONNA POSSIEDE UNA LINEA RETTA E' PRIVO DI OGNI GRUPPO MUSCOLARE DEL BRACCIO.
(NON FARE BATTUTE IDIOTE..RICORDA CHE HO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO)
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
GianmarcoPozzecco ha scritto:chi vince, passera una notte con la Jankovic!
Allora perdo apposta!
la_nonna ma se vince farai veder eil muscoletto a puma alla Murray?
lA NONNA POSSIEDE UNA LINEA RETTA E' PRIVO DI OGNI GRUPPO MUSCOLARE DEL BRACCIO.
(NON FARE BATTUTE IDIOTE..RICORDA CHE HO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO)
Tu sei solo invidioso della mia ALTA DEFINIZIONE!!
TU 6 UN VEKKIO CATODICO TELEFUNKEN.....IO SONO UN PLASMA DI NUOVA GENERAZIONE!! RICORDALO LOCO!
Osssequi e baciamo le mani Loco..... (lo sai..)
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
il puma ha scritto:Cercasi sparring partner per questa settimana....che non sia il mediocre joao!
Vitto' ma insomma... ti fai dare del "mediocre"...
Ma io non lo so proprio..
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
il puma ha scritto:Cercasi sparring partner per questa settimana....che non sia il mediocre joao!
ma jì adaver non sacc scquà a tennis!
se vuoi facciamo na sfida sul servizio(ne entra 1 su 10 ma se entra so cacchi tua! ),ma fermiamoci lì! il dritto lo accenno,il rovescio è un illustre sconosciuto..
xò ho battuto ucn72 ke gioca da anni e vabene così!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
ma jì adaver non sacc scquà a tennis!
se vuoi facciamo na sfida sul servizio(ne entra 1 su 10 ma se entra so cacchi tua! ),ma fermiamoci lì! il dritto lo accenno,il rovescio è un illustre sconosciuto..
xò ho battuto ucn72 ke gioca da anni e vabene così!
No scusate un attimo... i conti allora qui cominciano a tornare....
Dunque, Ucn prima mi ha allertato del gioco subdolo del Puma(contro cui ha perso..)....ora arriva joaopaulo e dice che con tutt che ie' scars, con tutt che accenn u dritt...con tutt che non sa cose' il rovescio....HA BATTUTO UCN!
comincio a fare un po di 2 piu' 2...
Ma anke su alcuni utenti che hanno fatto i "finti umili" doppiogiokisti affermando la propria "ciucciaggine" nel giocare...
VERO SOLDATINO VILLAKKIONE?????
Ma anke su alcuni utenti che hanno fatto i "finti umili" doppiogiokisti affermando la propria "ciucciaggine" nel giocare...
VERO SOLDATINO VILLAKKIONE?????
C'è stato un torneo a giugno, con 3 gironi all'italiana e poi quarti, semifinali e finale. Non sono modesto, ho perso in semifinale da qualcuno che mi batte 6/7 volte su 10 (ci gioco spesso), ma poi lui a sua volta ha perso in finale da chi (il fratellino di REAL JAPIGIA) mi aveva battuto nel girone e questa è la realtà.
Nei quarti ho giocato col PUMA che ha un gioco tignoso perchè ha una palla senza peso ed il gioco lo devi fare tu.
Nel girone ho giocato con JOAO e ti confermo che se non gli entra la prima (tira una mazzata) è un uomo (tennista) morto.
Quanto ad UCN è stata la sua debacle dalla quale vorrà certamente riscattarsi in futuro: dal PUMA ha perso nel girone facendosi irretire, da JOAO ha perso nello spareggio per l'accesso ai quarti ma la partita non l'ho vista (sentivo solo UCN gastemare in un linguaggio incomprensibile)
Questa è la cronaca, nuda e cruda.
Soldatino ha scritto:
C'è stato un torneo a giugno, con 3 gironi all'italiana e poi quarti, semifinali e finale. Non sono modesto, ho perso in semifinale da qualcuno che mi batte 6/7 volte su 10 (ci gioco spesso), ma poi lui a sua volta ha perso in finale da chi (il fratellino di REAL JAPIGIA) mi aveva battuto nel girone e questa è la realtà.
Nei quarti ho giocato col PUMA che ha un gioco tignoso perchè ha una palla senza peso ed il gioco lo devi fare tu.
Nel girone ho giocato con JOAO e ti confermo che se non gli entra la prima (tira una mazzata) è un uomo (tennista) morto.
Quanto ad UCN è stata la sua debacle dalla quale vorrà certamente riscattarsi in futuro: dal PUMA ha perso nel girone facendosi irretire, da JOAO ha perso nello spareggio per l'accesso ai quarti ma la partita non l'ho vista (sentivo solo UCN gastemare in un linguaggio incomprensibile)
angelo bellissimo sto rqacconto..confermo tutto..sopratt ke sono un tennista morto senza la mazzata!l'ivanisevic di solobari kiamatemi!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
Soldatino ha scritto:
angelo bellissimo sto rqacconto..confermo tutto..sopratt ke sono un tennista morto senza la mazzata!l'ivanisevic di solobari kiamatemi!
Vitto', facciamo KARLOVIC va, ke e' meglio (Goran lo lasciamo stare eh?? )
PEr Soldatino detto "il Tommasi": Stando alla tua arrapantissima cronaca, lei era la testa di serie numero 3.. per cui non mi faccia il DOPPIOGIOKISTA! E' KIARO???
ps:quanto al Puma sto prendendo appunti..... "subdolo.....tignoso...."