In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
mutu ha scritto:Sono tanti i tormentoni che si sono letti per diverso tempo su queste pagine.
Ovviamente quelli più recenti e ancora in auge sono i soliti
MLFM (mitt l fot mitt)
SLSC (semb l stess cos)
Chi si ricorda chi sono gli inventori?
Ma vediamo anche chi ricorda altri tormentoni... ad esempio io ricordo con piacere
pri pri na na (inventato nel 2003 o 2004 da BitontoBiancoRossa, ha spopolato sul forum per qualche tempo con la classica risposta ewwe);
non mi far dire non mi far e assim matt, assim nzim(inventati e lanciati dalla accoppiata mutu-dread73 diciamo nel corso del biennio 2006-2007)
Chi ricorda altri tormentoni?
Poi ci sono i tormentoni falliti... ovvero quelli che abbiamo provato a lanciare ma non hanno avuto successo... questi sono difficili da ricordare, infatti io ricordo solo uno che ho provato a fare io e che ha avuto pochi proseliti (tipo il caro ZETA/Capitan Harlock/Il Ras) ovvero: non sono fascisti