Fai silenzio uomo senza palle!il puma ha scritto:Ma i risultati quando escono?
Che schifo di organizzazione!!!
FORMAZIONI GIRONE A e commenti post gara!
- littlemesa
- Fedelissimo

- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- littlemesa
- Fedelissimo

- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- whitered81
- Fedelissimo

- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- whitered81
- Fedelissimo

- joao paulo!
- Fedelissimo

meno male ke te lo dici dasolo..fai skifo!!!!barese86 ha scritto:whitered ho avuto un culo pauroso..vittoria insperata
whitered hai la mia solidarietà..ma aspetta un'altra settimana x riprenderti,ok?
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- whitered81
- Fedelissimo

Ti ringrazio per la solidarietà, magari ti accontento perdo con te e poi le vinco tuttejoao paulo! ha scritto:meno male ke te lo dici dasolo..fai skifo!!!!barese86 ha scritto:whitered ho avuto un culo pauroso..vittoria insperata![]()
whitered hai la mia solidarietà..ma aspetta un'altra settimana x riprenderti,ok?
Caro whitered..mi spiace, ma sarà proprio così che andrà a finire.whitered81 ha scritto:Ti ringrazio per la solidarietà, magari ti accontento perdo con te e poi le vinco tuttejoao paulo! ha scritto:meno male ke te lo dici dasolo..fai skifo!!!!barese86 ha scritto:whitered ho avuto un culo pauroso..vittoria insperata![]()
La squadra di joao è troppo forte!
Vincere contro di lui è impossibile, anche se giocasse in 8 farebbe minimo 3 gol!
COMPLIMENTI JOAO!
Un giorno potrò dire ai nipotini che ho fatto il fantacalcio con te!
SEI UNA LEGGENDA VIVENTE!
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
E sarà una grande emozione secondo me...sono certo che ti scenderà anche qualche lacrima quando ripenserai a questa fantastica stagione.Robbs ha scritto:Caro whitered..mi spiace, ma sarà proprio così che andrà a finire.whitered81 ha scritto:Ti ringrazio per la solidarietà, magari ti accontento perdo con te e poi le vinco tuttejoao paulo! ha scritto:meno male ke te lo dici dasolo..fai skifo!!!!barese86 ha scritto:whitered ho avuto un culo pauroso..vittoria insperata![]()
La squadra di joao è troppo forte!
Vincere contro di lui è impossibile, anche se giocasse in 8 farebbe minimo 3 gol!
COMPLIMENTI JOAO!
Un giorno potrò dire ai nipotini che ho fatto il fantacalcio con te!
SEI UNA LEGGENDA VIVENTE!
Figurati che io quando torno a casa dopo lo stadio piango da solo per la commozione di aver visto la partita insieme ad uno dei pochi, pochissimi sul forum a capirne di calcio. Sono cose che non capitano tutti i gironi queste...