NADAL IN DUBBIO PER LA DAVIS!!(Marilù prova a curarlo...)
- joao paulo!
- Fedelissimo

la_nonna ha scritto:ti voglio tenere sulle spine...joao paulo! ha scritto:dimmi keè quel grande di GATTONE MECIR!!!
è lui?
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- la_nonna
- Fedelissimo

- Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Direi ASSOLUTAMENTE SI'!Gianca 70 ha scritto:Tifoso di Edberg...credo che sia sufficiente.....la_nonna ha scritto:e Lei ki e'?? Mi mostri la tessera della Brigata anti-Nadal..Gianca 70 ha scritto:Si...è gattone.....
grazie
Pozzeccoooooooo??... una tessera "BrigataRegnia" per Gianca70, grazie
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
SUbito tessrea x Gianca70 ovviamente piccolo contirbuto di 50 centesimi che saranno devoluti all'acquisto della racchetta che il signo puma (alias borg) userà contro la_nonna (alias Mc Enroe)
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
- la_nonna
- Fedelissimo

- Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
OK..... E' EVIDENTE CHE C'E' UN EX-EQUO.....Soldatino ha scritto:Pure secondo me è gattone.joao paulo! ha scritto:dimmi keè quel grande di GATTONE MECIR!!!
è lui?
Il doppio con te? Lo gioco da fondo se a te va bene anche se odio questa pratica in disuso.
Facciamo cosi'...si aggiudica l'ambitissimo premio(lo ricordiamo, e' il best seller scritto dal Puma dal titolo "COME IRRITARE L'AVVERSARIO"), chi di voi mi da la piu' giusta motiviazione del perke' MEcir venne soprannominato "GATTONE"...
nb:soldatino e joao, per evitare che si "copi", la risposta me la dovrete dare in mp.. poi pubblikero' io insieme le risposte e decretero' il fortunato vincitore!!!
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
- joao paulo!
- Fedelissimo

c fantasì ca ten stu uagnon..
ah..gattone mecir..x il suo modo di giocare particolare..i suoi colpi "soffici"..i movimenti estremamente "scorrevole"..jèv brav mecir!
ah..gattone mecir..x il suo modo di giocare particolare..i suoi colpi "soffici"..i movimenti estremamente "scorrevole"..jèv brav mecir!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"