*** le storie del Galactico ***
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
-
santoruvo_the_best
- Galletto

- littlemesa
- Fedelissimo

-
solobari93
- Fedelissimo

BRAVO!!!state sottovalutando iv giovani del girnoe B!!!state attenti!!!motogpdesmo16 ha scritto:State sottovalutando i giovani che fanno parte del girone B...e poi la mia quota è troppo bassa...sono stato graziato solo dal fatto che il mio avversario non ha comunicato ancora la rosa. L'emergenza in attacco ed in difesa sin dalla prima giornata è qualcosa senza prezzo!
7.50 è regalato..
- littlemesa
- Fedelissimo

Siete tutti delle tende nererewind ha scritto:uuuhhh gioco contro littlemesa...mmm ha una rosa diversa dalle altre...ke un pò da un'occhiata ke ho dato si assomigliano tutte! è lui il vero favorito!
prevedo infortuni a manetta per la mia rosa operaia!!
Cmq ribadisco che robbs e il puma sono una spanna superiori, e mando loro tanta fortuna e auguri
- joao paulo!
- Fedelissimo

-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

amici scommettitori,non vi distraete dall antepost...Joao a 4,50 è un regalo per tutti voi!!!!quota generosa e garanzia di vittoria!!!joao paulo! ha scritto:infatti ero andato x scommettere sull'accoppiat ancoranonvuoi-ouma ma qnd ho visto la tua quota ho pensato ai soldi ke mi regaleranno qst polletti della snai!galactico ha scritto:la quota di ANCORANONVUOI è stata sospesa per troppe puntate, si sospetta combine!!!joao paulo! ha scritto:aurè xò hai fatto un errore![]()
![]()
![]()
aurè tu si matt!![]()
cmq vengo ora dalla snai..ho lasciato 100 euro su galactico...diventerò milionario e offrirò la birra a tutti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
aurè xò strano ke la snai non abbiaquotato quel vecchio volpone di ANCORANONVUOI..forse non lo quotano xè è l'atro favoritissimo insieme a te e puma???![]()
@robbs
non giocare il 2 a joao..è in crisi..fidati..whitered ha i 3 punti assicurati..io mi giocherei l'1 fisso!
non buttare i soldi su di me....ci tu fasc fà![]()
![]()
![]()
galactico campione!
la sfida che mi aspetta nel prossimo turno è così ardua che nessuno scommette su di me e c è un eccesso di puntate sul mio avversario.Non mi lamento...so che la snai deve tutelarsi e l umiliazione che subisco è una cosa secondaria.
- joao paulo!
- Fedelissimo

improvvisa inversione di tendeza...litri e litri di puntate sulla vittoria di ancoranonvuoi si sono riversate in qst ultime ore..ke la mafia delle scommesse ci abbia messo il suo zampino?
ancoranonvuoi come giraudo!!!
ancoranonvuoi come giraudo!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Intervista di Mazzone sulle favorite
«Competitivo, di certo più competitivo dell'ultimo». Lo 'vedè così, il prossimo campionato, Carlo Mazzone, il più esperto e longevo allenatore italiano, che da qualche stagione a questa parte ha deciso di chiudere il rapporto con la panchina, «perchè si soffre troppo». Un campionato, quello che è partito la scorsa settimana, con Joao e Puma favoriti. «Non dirò chi vince, ma sono convinto che lo scudetto non si allontanerà da loro», la tesi del tecnico romano. «È aumentato il numero delle squadre competitive - il parere di Mazzone - Io penso che Joao, Puma, Ancoranonvuoi e A Noi, possano lottare per il titolo, ma quasi quasi ci metto pure Peo, che ha lavorato benissimo in sede di calciomercato e ha le carte in regola per regalare ai propri tifosi una stagione ricca di soddisfazioni. Complimenti a Peo e alla presidenza. Una volta esistevano le sette 'sorellè, adesso sono ridotte a cinque. Lo scudetto, però, finiranno per contenderselo Joao e Puma. È un bene che vi sia tanta competizione». Il livellamento verso l'alto coincide con una complessiva evoluzione tecnica. Mazzone sottolinea un aspetto interessante. «Le nostre squadre - dice - prima erano molto preparate sotto il profilo atletico e tattico, adesso sono cresciute anche dal punto di vista tecnico. È questa la cosa che salta all'occhio. Lo dimostra il fatto che vedo Joao leggermente favorita per lo scudetto, ma dovrà fare molta attenzione al 'cugino del sito: penso che il Puma, possa essere protagonista assoluto nella lotta per lo scudetto. Ha fatto certi investimenti e deve darsi una svegliata. Quest'anno non può permettersi di sbagliare». Scudetto a uno di loro due, dunque, almeno secondo Mazzone. E Galactico?«Il club biancorosso sta lavorando bene - spiega l'allenatore di Trastevere - gli auguro di essere competitivo. Galactico lavora in economia e investe con molta intelligenza, ma Joao e Puma hanno più risorse economiche.In Italia la tattica può superare la forza di una squadra. E Mazzetta? Mazzone dice: »È una squadra che ha grandi potenzialità, conosco bene Enrico per averlo avuto come compagno di Friskione , è una persona perbene, un gran lavoratore, un allenatore che ha grande entusiasmo. Ha già dimostrato di essere all'altezza di sventolare il bandierone«. In merito alla candidate per la retrocessione, Mazzone preferisce non fare nomi. »È un argomento scomodo, spiacevole - puntualizza - posso però dire che saranno almeno otto le squadre a rischio. Meglio parlare della zona Uefa, dove Solobari e avast, L'amico del Galactico,Robbs e Motogpdesmo16 possono essere le mine vaganti«.
«Competitivo, di certo più competitivo dell'ultimo». Lo 'vedè così, il prossimo campionato, Carlo Mazzone, il più esperto e longevo allenatore italiano, che da qualche stagione a questa parte ha deciso di chiudere il rapporto con la panchina, «perchè si soffre troppo». Un campionato, quello che è partito la scorsa settimana, con Joao e Puma favoriti. «Non dirò chi vince, ma sono convinto che lo scudetto non si allontanerà da loro», la tesi del tecnico romano. «È aumentato il numero delle squadre competitive - il parere di Mazzone - Io penso che Joao, Puma, Ancoranonvuoi e A Noi, possano lottare per il titolo, ma quasi quasi ci metto pure Peo, che ha lavorato benissimo in sede di calciomercato e ha le carte in regola per regalare ai propri tifosi una stagione ricca di soddisfazioni. Complimenti a Peo e alla presidenza. Una volta esistevano le sette 'sorellè, adesso sono ridotte a cinque. Lo scudetto, però, finiranno per contenderselo Joao e Puma. È un bene che vi sia tanta competizione». Il livellamento verso l'alto coincide con una complessiva evoluzione tecnica. Mazzone sottolinea un aspetto interessante. «Le nostre squadre - dice - prima erano molto preparate sotto il profilo atletico e tattico, adesso sono cresciute anche dal punto di vista tecnico. È questa la cosa che salta all'occhio. Lo dimostra il fatto che vedo Joao leggermente favorita per lo scudetto, ma dovrà fare molta attenzione al 'cugino del sito: penso che il Puma, possa essere protagonista assoluto nella lotta per lo scudetto. Ha fatto certi investimenti e deve darsi una svegliata. Quest'anno non può permettersi di sbagliare». Scudetto a uno di loro due, dunque, almeno secondo Mazzone. E Galactico?«Il club biancorosso sta lavorando bene - spiega l'allenatore di Trastevere - gli auguro di essere competitivo. Galactico lavora in economia e investe con molta intelligenza, ma Joao e Puma hanno più risorse economiche.In Italia la tattica può superare la forza di una squadra. E Mazzetta? Mazzone dice: »È una squadra che ha grandi potenzialità, conosco bene Enrico per averlo avuto come compagno di Friskione , è una persona perbene, un gran lavoratore, un allenatore che ha grande entusiasmo. Ha già dimostrato di essere all'altezza di sventolare il bandierone«. In merito alla candidate per la retrocessione, Mazzone preferisce non fare nomi. »È un argomento scomodo, spiacevole - puntualizza - posso però dire che saranno almeno otto le squadre a rischio. Meglio parlare della zona Uefa, dove Solobari e avast, L'amico del Galactico,Robbs e Motogpdesmo16 possono essere le mine vaganti«.
- italospagnolo
- Fedelissimo

galactico ha scritto:Intervista di Mazzone sulle favorite
Sei un chigghione!
Litri di Auguri a te, caro Sergiolittlemesa ha scritto:Cmq ribadisco che robbs e il puma sono una spanna superiori, e mando loro tanta fortuna e auguri
ILGIRONE C LO HAI GIA' VINTOOOOO!!!
COMPLIMENTI!
Mentre il puma
a PARIMERITO con il super campionissimo Joao!
Siete voi i MIGLIORI!
Che la fortuna sia con voi!!!
IlGirone B lo stravince chi altro se non motogp
altro che Moggi! se no avrebbe dominato SoloBarieAvast
Nel Girone D, invece, a causa della guerra politica/calcistica/civile/mediatica in corso, ne rimarrà uno solo (forse)...
che sarà ovviamente GALACTICO